• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Palinsesto Sky Sport DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bene grandi, finalmente un forum dove sei parla dei palinsesti sky del dgt. Che voi sapete Atalanta Vs Haifa europa League Nada?
 
Su questo deve intervenire SATRED purtroppo non lo sappiamo.

Intanto vi posso dire che per quanto riguarda domenica trovate nel thread della serie A su Sky e dazn il palinsesto sulla piattaforma digitale terrestre.

Segnalo che Bologna Spal Andrea solo su Sky Sport Uno/HD e che probabilmente non sarà visibile Agli abbonati solo calcio, che nonostante ci sia un terzo canale di servizio da poter utilizzare non verrà trasmessa Diretta Gol Serie A e che nessuna partita sarà acquistabile in pay per view, a differenza di quanto avveniva in precedenza su piattaforma Mediaset Premium
 
Bene grandi, finalmente un forum dove sei parla dei palinsesti sky del dgt. Che voi sapete Atalanta Vs Haifa europa League Nada?
La guida tv online di Sky la da su Sky Sport Football, quindi al momento non sembra a disposizione degli abbonati dtt.
 
La guida tv online di Sky la da su Sky Sport Football, quindi al momento non sembra a disposizione degli abbonati dtt.
E sul 251 per la ppv ai non abbonati sport, per cui se volessero così come hanno aperto Juve A Juve B domenica sul digitale terrestre sui canali di servizio potrebbero anche aprire la partita dell'Atalanta per gli abbonati Sport su uno dei tre canali del digitale, ma immagino che non lo faranno perché l'Atalanta non è così seguito come la Juve e non è la prima di Cristiano Ronaldo
 
E sul 251 per la ppv ai non abbonati sport, per cui se volessero così come hanno aperto Juve A Juve B domenica sul digitale terrestre sui canali di servizio potrebbero anche aprire la partita dell'Atalanta per gli abbonati Sport su uno dei tre canali del digitale, ma immagino che non lo faranno perché l'Atalanta non è così seguito come la Juve e non è la prima di Cristiano Ronaldo
Non sapevo della partita di ieri, mi risultava su Sky Sport Serie A.
 
Domenica Juve A - Juve B era visibile solo su Sky Sport Serie A nel digitale. I canali di servizio non sono ancora stati utilizzati per le dirette :)
 
Boh ragazzi che vi devo dire un utente nella discussione degli abbonamenti aveva detto che la partita era visibile anche su uno dei tre canali di servizio
 
Non ho capito una cosa... Io sono abbonato a sky TV a sky sport e sky calcio,il Bologna che è su Sky sport uno HD non la vedo?
 
Sì tu che sei abbonato full del digitale terrestre vedi tutte e quattro le partite di domenica alle 20:30.

Il dubbio c'è per quelli che sono Abbonati a Sky tv + Sky calcio ma non a Sky Sport, In ogni caso ho segnalato ai moderatori di far presente questa cosa a Sky
 
Il dubbio c'è per quelli che sono Abbonati a Sky tv + Sky calcio ma non a Sky Sport, In ogni caso ho segnalato ai moderatori di far presente questa cosa a Sky

Sì, se si è abbonati a Sky Calcio viene aperto il canale Sky Sport Uno per la partita in onda solo lì.
 
Ok dunque mi stai dicendo che anche i soli abbonati a Sky tv + Sky Calcio sul digitale avranno visione di Sky Sport Uno/HD dalle 19:30 alle 23:30, In pratica pre partita Bologna Spal e post partita, in via del tutto eccezionale giusto (in pratica quello che succedeva per gli abbonati sport sul satellite e su tim Sky per le coppe europee Quando c'era la diretta gol su Sky supercalcio)?
Se è così allora Problema risolto, L'importante è che da EPG non fanno casini.

P.S. se puoi segnala anche a Sky di aggiungere nella sezione digitale terrestre del suo palinsesto anche il palinsesto di Sky sport Serie A e dei tre canali servizio, visto che manca, grazie
 
Ma lunedì manca Atalanta-Frosinone? c'è solo sul 251 e non sul canale serie a, che poi non so se quel 251 appartiene anche ad uno dei 3 di cartello sul dtt
 
Ultima modifica:
Scusate ragazzi , mi vorrei abbonare ma prima devo capire come funziona. Per quanto riguarda la promessa di vedere "tutte le partite delle squadre italiane in Champions League", significa che si vedono in contemporanea con altre partite? Cioè una sorta di diretta gol? O potrò vedere la partita normalmente?

Stesso discorso per la serie a, le partite del pacchetto calcio comprese si vedono tutte per 90'? O è una sorta di canale "a giro"?
 
Scusate ragazzi , mi vorrei abbonare ma prima devo capire come funziona. Per quanto riguarda la promessa di vedere "tutte le partite delle squadre italiane in Champions League", significa che si vedono in contemporanea con altre partite? Cioè una sorta di diretta gol? O potrò vedere la partita normalmente?

Stesso discorso per la serie a, le partite del pacchetto calcio comprese si vedono tutte per 90'? O è una sorta di canale "a giro"?

Per la Champions League si vedranno tutte le gare delle squadre italiane "normalmente" , una per canale in caso di contemporaneità. Non è previsto Diretta Gol.

Per la Serie A tutte le 7 partite targate Sky per turno ogni weekend, non è previsto Diretta Gol.
 
Ma lunedì manca Atalanta-Frosinone? c'è solo sul 251 e non sul canale serie a, che poi non so se quel 251 appartiene anche ad uno dei 3 di cartello sul dtt

Atalanta Frosinone sarà visibile sul DTT su Sky Sport Serie A lunedì sera alle 20.30.
 
Ok dunque mi stai dicendo che anche i soli abbonati a Sky tv + Sky Calcio sul digitale avranno visione di Sky Sport Uno/HD dalle 19:30 alle 23:30, In pratica pre partita Bologna Spal e post partita, in via del tutto eccezionale giusto (in pratica quello che succedeva per gli abbonati sport sul satellite e su tim Sky per le coppe europee Quando c'era la diretta gol su Sky supercalcio)?
Se è così allora Problema risolto, L'importante è che da EPG non fanno casini.

Esatto gli abbonati SPORT o CALCIO (e ovviamente chi ha entrambi :) ) vedranno Sky Sport Uno HD dalle 19:30 alle 24:00 di domenica prossima, e comunque in ogni caso in cui un match di Serie A sarà trasmesso solo da Sky Sport Uno.
 
Grazie SATRED, in questo modo possiamo fare chiarezza nel thread degli abbonamenti.

P.S. cerca di farli cambiare idea per il pay per cose xD
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso