• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Palinsesto Sky Sport DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Confermato che la partita Atalanta in europa League di giovedì non sarà disponibile per il dgt?
 
Al momento c'è il tennis su Sport Uno.
Se cambieranno il palinsesto o apriranno uno dei canali di servizio possiamo saperlo solo una volta a ridosso dell'evento o da SATRED
 
Perché c'è il tennis
Non è questo il motivo.
Il palinsesto può cambiare da un momento all'altro. Lo controllai la settimana scorsa e davano la diretta di Toronto fino a sabato, poi hanno cambiato tutto a ridosso del weekend.
Non la mandano per il semplice fatto che l'Atalanta è praticamente qualificata e preferiscono mandare il tennis.
 
L'amico parlava del prepartita di Real Atletico di domani sera
 
Mi pare che non avevate ancora commentato che per la seconda giornata della Premier League, su Sky Sport Uno c'è anche il Monday Night ovvero Crystal Palace-Liverpool e quindi sono tre le partite che verranno trasmesse per la seconda giornata (con Chelsea-Arsenal sabato e Brighton-Man. United domenica).
Non possiamo lamentarci per la seconda giornata.
 
Martedì misa che danno qualche preliminare di Champions su Sky sport uno...
 
Mi pare che non avevate ancora commentato che per la seconda giornata della Premier League, su Sky Sport Uno c'è anche il Monday Night ovvero Crystal Palace-Liverpool e quindi sono tre le partite che verranno trasmesse per la seconda giornata (con Chelsea-Arsenal sabato e Brighton-Man. United domenica).
Non possiamo lamentarci per la seconda giornata.
Ottimo!
 
Mi pare che non avevate ancora commentato che per la seconda giornata della Premier League, su Sky Sport Uno c'è anche il Monday Night ovvero Crystal Palace-Liverpool e quindi sono tre le partite che verranno trasmesse per la seconda giornata (con Chelsea-Arsenal sabato e Brighton-Man. United domenica).
Non possiamo lamentarci per la seconda giornata.

Causa mare, mi sono perso la prima giornata: hanno dato solo Ars-City alla fine?
 
Martedì misa che danno qualche preliminare di Champions su Sky sport uno...

Si', su Sky Sport Uno sono anche previsti un preliminare di Champions martedi' e uno mercoledi' e (salvo variazioni) venerdi' 24 ci dovrebbe anche essere Bayern-Hoffenheim per la Bundesliga.
 
bene mi sembra gia' una programmazione più accettabile rispetto alla prima settimana.
Le tre partite di Premier sarà per recuperare la media di due a giornata dopo l'unica trasmessa questa settimana 😀
 
Anno detto su sky sport24 che il pre partita di stasera anche su sky sport24 a partire dalla 20.00
 
Si sa qualcosa sulla partita della atalanta di domani la fanno vedere sul digitale
 
Si sa qualcosa sulla partita della atalanta di domani la fanno vedere sul digitale

Direi proprio di no.
Vi ricordo comunque il link, dove potete controllare la programmazione di Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A. Quindi li' non trovate le altre partite di Serie A che vanno sui canali Sky Sport.
Però trovate le partite di Champions, Europa League, Premier, Bundesliga, ecc. che vanno su Sky Sport Uno li', come trovate pure la partita di Serie A che va su Sky Sport Serie A (quindi anche in HD).

http://guidatv.sky.it/guidatv/grid.html?catId=6
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso