• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Palinsesto Sky Sport DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non e che al posto della partite che anno rinviato non e che fanno diretta gol sul digitale?
 
Raga su alcuni siti da la partita Dell Atalanta di stasera pure su Sky sport uno, sapete qualcosa? È cambiato qualcosa?
 
Non e che al posto della partite che anno rinviato non e che fanno diretta gol sul digitale?
Non credo proprio SATRED in merito è stato chiarissimo Diretta Gol sul digitale non c'è per scelta commerciale.
Oltretutto direttagoal poteva essere trasmessa anche prima perché c'era il canale 486 libero
 
Ma il canale vetrina che dice che dal 19 agosto lo sport di sky si arricchisce con un nuovo canale per poter vivere al meglio il campionato di serie a, la uefa Champions League e la uefa europa League di che si tratta un tipo sky football? Chi sa qualcosa che nei vari gruppi si sta dicendo del più e del meno..
 
Ma il canale vetrina che dice che dal 19 agosto lo sport di sky si arricchisce con un nuovo canale per poter vivere al meglio il campionato di serie a, la uefa Champions League e la uefa europa League di che si tratta un tipo sky football? Chi sa qualcosa che nei vari gruppi si sta dicendo del più e del meno..

stando al messaggio può essere o sky sport football o un altro canale cartello, per il calcio non esistono altri canali.. sempre ammesso che poi lo aggiungano e sia veritiero quel messaggio questa è solo una mia ipotesi
 
Il canale con la scritta c'è... Però non ci si capisce nulla, perché da si arricchisce di un nuovo canale... Started sai qualcosa a riguardo?
 
Io che non ho il pacchetto calcio da oggi vedo "segnale criptato" su tutti i canali cartello
 
Probabilmente visto il nuovo cartello Sky sport serie A hd si accenderà solo durante le partite in diretta

Domani avremo la conferma, se la mattina ancora non si vede vuol dire che lo accenderanno solo durante le partite e quindi qualche minuto prima delle ore 18 ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso