• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Palinsesto Sky Sport DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh, con tante contemporaneità (Formula 1, Mondiale Under 20, Mondiale Femminile) mi pare più che normale.
O no?
Leggi sopra, a mio parere bastava cambiare il canale di trasmissione.

Ora non mi venite a dire che quelli del DTT vogliono vedere tutto il mondiale femminile ai danni di quello U20.

Non ne faccio una questione di gusti, ma di buon senso nella programmazione.
 
Eh lo so che non si può vedere tutto.
Però quello che voglio dire visto che il mondiale U20 sta a termine mandavi i quarti invece delle partite dei gironi di quello femminile.
Bastava invertire il canale di trasmissione ;)

sono d'accordo

anche dal mio punto di vista i quarti del mondiale under 20 sono più importanti rispetto alle prime fasi del mondiale femminile

si vede che sky vuole pubblicizzare di più l'evento femminile
 
Leggi sopra, a mio parere bastava cambiare il canale di trasmissione.

Ora non mi venite a dire che quelli del DTT vogliono vedere tutto il mondiale femminile ai danni di quello U20.

Non ne faccio una questione di gusti, ma di buon senso nella programmazione.
Mi pare ovvio che Sky dia più risalto al Mondiale femminile che a quello Under20.
Ma questo si capiva già dalle rispettive campagne pubblicitarie dei 2 eventi (quasi nulle quelle della rassegna giovanile, massicce, con tanto di banner negli stadi e pagine comprate su quotidiani e riviste sportive, per quella femminile)...
 
Ma alcune gare dei quarti dei Mondiali Under 20 non vanno anche in chiaro su Raisport? Se fosse così scelta azzeccata.
 
Stati Uniti-Ecuador andrà in onda su Rai Sport, come scritto precedentemente da VAntonio28.

EDIT: mi pare manchi solo il quarto di finale di sabato sera; quindi due su Sky e una sulla Rai.
 
Ultima modifica:
E' tutto un controsenso, sul DDT dovrebbero mandare il meglio (non trasmettendo volutamente a volte alcune cose) e poi danno precedenza ai gironi del mondiali femminile piuttosto che la fase finale dei mondiali U20..
Visto che si accavallano di pochi giorni, potevano usare i canali di servizio per le partite in contemporanea, tanto il mondiale U20 è agli sgoccioli.
Hanno poco spazio e lo usano non male, malissimo, come sempre.
 
E' tutto un controsenso, sul DDT dovrebbero mandare il meglio (non trasmettendo volutamente a volte alcune cose) e poi danno precedenza ai gironi del mondiali femminile piuttosto che la fase finale dei mondiali U20..

Hanno poco spazio e lo usano non male, malissimo, come sempre.

Un mondiale maggiore è meglio di un mondiale under20.
 
Per completezza...
Mi risulta che Colombia-Ucraina di oggi vada pure su Rai Sport - canale 57..
Oggi per il calcio la rai manderà italia-mali su rai2 (under20) e francia-corea del sud su raisport (partita inaugurale mondiale femminile).
 
Un mondiale maggiore è meglio di un mondiale under20.
Beh oddio, dipende... tra gli appassionati di calcio, sapere che una manifestazione sarebbe stata oscurata in favore del calcio femminile non credo che avrebbe portato tanti abbonamenti in più sulla piattaforma (in sede di promozione). Ma magari mi sbaglio.

Nel mio caso, i diritti del calcio femminile sono stati aggiunti dopo aver effettuato l'abbonamento: nel migliore dei casi (se non viene trasmesso al posto di altro) non avrebbero spostato niente. Nel caso contrario (vanno a occupare spazi per altri eventi importanti, quindi priorità al calcio femminile) diciamo che ci avrei pensato un po' di più.
 
Eh si, e poi chi si abbona al sat?
Chi può ;)

Oggi per il calcio la rai manderà italia-mali su rai2 (under20) e francia-corea del sud su raisport (partita inaugurale mondiale femminile).
Alle 15.15 mi dà questo: Calcio FIFA: Campionato Mondiale Under 20 Polonia 2019-Quarti di Finale: Colombia vs Ucraina
https://www.tivu.tv/schedasat-rai-sport1.html

Beh oddio, dipende... tra gli appassionati di calcio, sapere che una manifestazione sarebbe stata oscurata in favore del calcio femminile non credo che avrebbe portato tanti abbonamenti in più sulla piattaforma (in sede di promozione). Ma magari mi sbaglio.

Nel mio caso, i diritti del calcio femminile sono stati aggiunti dopo aver effettuato l'abbonamento: nel migliore dei casi (se non viene trasmesso al posto di altro) non avrebbero spostato niente. Nel caso contrario (vanno a occupare spazi per altri eventi importanti, quindi priorità al calcio femminile) diciamo che ci avrei pensato un po' di più.
Con Sky questa cosa "cade" perchè in fase di abbonamento Sky pubblicizza A e poi durante l'anno trasmette Z.
Non solo su DDT, su tutte le loro piattaforme.
Non muore nessuno se non trasmettono tutte le partite dei Mondiali U20 o femminili, quello che non capisco io è la sufficienza con cui fanno i palinsesti (tornei di tennis interi per poi non trasmettere la finale, non accensione dei canali di servizio per eventi che danno "quasi interi")..boh..
 
No vabbè tra DTT e Sat comunque cambia moltissimo per via dello spazio disponibile: nel secondo caso l'aggiunta di un evento non cambia nulla dato che spazio ce n'è a iosa e si trova il modo di trasmettere praticamente tutto, nel caso del DTT al contrario un ulteriore evento acquisito rischia di togliere spazio a una manifestazione che ti interessa di più.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso