• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vu ultimo 4k Problema di connessione WIFI

bigsven

Digital-Forum New User
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
24
Salve a tutti, ho dei problemi con la connessione WIFI, Il modem e della fastweb e funziona benissimo con pc e smartphone, provo la connessione con vu ULTIMO 4k con BH 3.0.5, quando attivo la rete mi dice che la rete e attivata ma non risulta da modem, elenco quello che ho inserito : USARE DISPOSITIVO = SI , USARE DHCP = SI, USARE DNS MANUALE = NO, SSID = "NOME DEL MODEM", ENCRYPT METHOD = WPA, CHIAVE = "LA pw". Dove ho sbagliato ?.
Attendo Vostre notizie.:eusa_wall:
 
Non sono un esperto ma credo che l'errore sia in "ENCRYPT METHOD = WPA", solitamente la codifica è in WPA2
Prova a cambiare in WPA2, penso che l'errore sia quello.
 
io quando inserisco la password lo lascio in WPA WPA2.saluti
 
quando attivo la rete mi dice che la rete e attivata ma non risulta da modem
Quello che dice il modem conta relativamente, l'importante e' che il collegamento di rete funzioni, ma tu non hai detto se poi ti va o no...:)
 
Salve, rispondo a tutti, ho provato sia WPA che WPA2 ma non cambia nulla, se eseguo la ricerca della fonte del segnale del WiFi e la trova, eseguo la connessione la risposta e "eseguito" ma la connessione non avviene, con il cavo LAN il collegamento avviene e ho anche scaricato gli aggiornamenti di SW BH ma non cambia. penso di caricare il SW VTI.
Saluti e buon ferragosto.
 
Salve a tutti, Alleluia ci sono riuscito ad effettuare il collegamento wireless al router, Nella configurazione ho messo dhcp = no, poi ho eseguito la ricerca tramite router e non tramite decoder e automaticamente a passato i dati al decoder, tutto funziona.
Saluti
 
Indietro
Alto Basso