• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le ferie fanno male....

penguin

Digital-Forum New User
Registrato
3 Settembre 2003
Messaggi
29
Come da titolo, ho montato mrb3.06 su next 2500+ (con il prog. ucas), con il risultato che non mi alimenta + la cam per la riprogrammazione.
L'unica soluzione è fare il collegamento interno con il Cas (1-2-3 ???) oppure c'è un'altra strada ?
C'è la possibilità di poterlo riprogrammare con il suo prog. ucas, oppure solo cas...? dato che sono sprovvisto di cas e dovro' aspettare Novegro.

mannaggia........ saluti.
 
Ciao, purtroppo penso proprio che a questo punto sia indispensabile il Cas..... più relativi collegamenti :icon_wink:
 
MAYKO ha scritto:
Ciao, purtroppo penso proprio che a questo punto sia indispensabile il Cas..... più relativi collegamenti :icon_wink:

Grazie per la risposta, mi sembra di ricordare che erano state messe delle foto riguardo i collegamenti interni qui sul forum, provero' a cercarle.

P.S. quale modello di cas serve ?

bye.
 
con il cas 2 e gli opportuni collegamenti lo puoi fare...ricordo le foto che mostravano i collegamenti e avrai il tuo bel da fare....il27 non è lontano !!
Perkè in alternativa non pensi ad aggiungere una cam ? oppure optare per un cambio decoder?
 
zonky ha scritto:
con il cas 2 e gli opportuni collegamenti lo puoi fare...ricordo le foto che mostravano i collegamenti e avrai il tuo bel da fare....il27 non è lontano !!
Perkè in alternativa non pensi ad aggiungere una cam ? oppure optare per un cambio decoder?

Posseggo gia un DragonBox ( di cui sono contentissimo a parte un setting editor mancante), e giovedi dopo 1 giorno dall'ordine mi è arrivato il c-tech2100 (tanto per studiarci un po').
Sai ... era due anni che mi accompagnava il next, ma appena trovo il cas lo rimetto in forma.....

saluti.
 
penguin ha scritto:
Posseggo gia un DragonBox ( di cui sono contentissimo a parte un setting editor mancante), e giovedi dopo 1 giorno dall'ordine mi è arrivato il c-tech2100 (tanto per studiarci un po').
Sai ... era due anni che mi accompagnava il next, ma appena trovo il cas lo rimetto in forma.....

saluti.
Azzz...dimmi se vai a novegro che magari ci incontriamo vorrei sapere il tuo personale parere su CT2001.
Saluti
 
Indietro
Alto Basso