• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky su satellite Vs. Now TV

Effe81

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
114
Buongiorno,
ho una semplice domanda da porvi.

Qualitativamente, secondo voi è meglio abbonarsi a sky sul satellite o a now tv?


Io attualmente ho calcio+sport in HD sul satellite e un un My Sky HD aggiornato a SKY Q.

Se passassi a Now TV, farei una pazzia?


Grazie!
 
Indubbiamente si, lo sport ed in genere il calcio visti via streaming su internet perdono parecchio in termine di qualità. Perciò molto meglio il satellite.

Poi però se l'obiettivo è risparmiare il 50% del costo dell'abbonamento.... Io ci penserei comunque

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
 
Più che altro è la qualità che mi preoccupa.

Ovviamente mi piacerebbe risparmiare, ma la qualità per me è importante
 
Lascia perdere allora. La migliore qualità anche fullhd via internet non è paragonabile alla qualità HD via sat, a meno che non guardi le partite su un vecchio CRT del 1999.

Lo sport ed il calcio soprattutto hanno una velocità di immagini ed un occhio attento non può non accorgersi della perdita di frame durante le velocissime azioni che si susseguono a schermo. La palla noterai avere microscatti o perdita di qualità e questo anche con una fibra a 200M, che attualmente è pura utopia fuori dai grossi centri.

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
 
Il solito consiglio è: prova nowtv per un mese e poi decidi se disdire sky.
 
Buongiorno,
ho una semplice domanda da porvi.

Qualitativamente, secondo voi è meglio abbonarsi a sky sul satellite o a now tv?


Io attualmente ho calcio+sport in HD sul satellite e un un My Sky HD aggiornato a SKY Q.

Se passassi a Now TV, farei una pazzia?


Grazie!
L'unico vantaggio che potresti ricavarne è un consistente risparmio. Pagando meno ovviamente avrai un servizio qualitativamente inferiore.
 
Praticamente è lo stesso dilemma che avevo io: avere una qualità audio/video superiore, spendendo cifre più alte, e con un "mostro" di parabola in balcone, oppure "accontentarmi" di vedere tutta la proposta sky ad un prezzo accessibile (a metà/fine luglio tra promo varie, si riusciva ad avere calcio, sport e cinema con opzione + da now tv a meno di 30 euro al mese)?
Ebbene, pur avendo in casa una fibra a 200 mb (reali 160, non male), ho optato per ..... entrambe: ho sottoscritto abbonamento a sky, pacchetto base + sport (in attesa di offerte per il calcio, ce ne saranno mai?), e per il cinema mi "accontento" di now tv.
"Mi accontento" nel senso che sono soddisfattissimo del servizio, mai avuto blocchi se non qualche raro problemino all'accensione (nonostante l'utilizzo esclusivo in wifi), il pacchetto cinema è praticamente sconfinato e la qualità più che ottima (sicuramente inferiore a quella di sky).
Ciò perchè, innanzitutto, pur non avendo mai guardato una partita su now tv, non ho mai sopportato i possibili bugs o interruzioni di visione che possono affliggere la visione di partite in streaming, ed ho pensato che la parabola possa limitare questi problemi; in secondo luogo, pur pagando di più per quest'anno, spero di riuscire in futuro, col giochino delle retentions, a spuntare un prezzo più umano.
 
Ricordo che tempo fa avevo attivato una offerta su smart tv...ora però non ricordo se era Now TV o altro.

Il problema era che il pallone durante i lanci lunghi si sdoppiava, come una sorta di scia, e mi dava enormemente fastidio.

So che ora hanno implementato l'HD, il problema potrebbe essersi risolto?
 
Come ti dicevo, non ho mai visto una partita su now tv.
Tuttavia molti utenti del forum lo utilizzano senza problemi. In particolare mi è sembrato di capire che la visione ottimale sia con la now stick (e non da smart tv o box)
In questi giorni ho testato dazn (sempre da internet) da smartphone e tablet, tramite connessione dati e non fibra, e, tutto sommato, salvo la prima partita, dove la visione in alcuni momenti era ''a scatti'' , la qualità audio/video era più che buona (e lo stesso su skygo)
 
Praticamente è lo stesso dilemma che avevo io: avere una qualità audio/video superiore, spendendo cifre più alte, e con un "mostro" di parabola in balcone, oppure "accontentarmi" di vedere tutta la proposta sky ad un prezzo accessibile (a metà/fine luglio tra promo varie, si riusciva ad avere calcio, sport e cinema con opzione + da now tv a meno di 30 euro al mese)?
Ebbene, pur avendo in casa una fibra a 200 mb (reali 160, non male), ho optato per ..... entrambe: ho sottoscritto abbonamento a sky, pacchetto base + sport (in attesa di offerte per il calcio, ce ne saranno mai?), e per il cinema mi "accontento" di now tv.
"Mi accontento" nel senso che sono soddisfattissimo del servizio, mai avuto blocchi se non qualche raro problemino all'accensione (nonostante l'utilizzo esclusivo in wifi), il pacchetto cinema è praticamente sconfinato e la qualità più che ottima (sicuramente inferiore a quella di sky).
Ciò perchè, innanzitutto, pur non avendo mai guardato una partita su now tv, non ho mai sopportato i possibili bugs o interruzioni di visione che possono affliggere la visione di partite in streaming, ed ho pensato che la parabola possa limitare questi problemi; in secondo luogo, pur pagando di più per quest'anno, spero di riuscire in futuro, col giochino delle retentions, a spuntare un prezzo più umano.

Io sono abbonato con Sky da 6 anni ormai, abbonamento con skytv sport calcio hd e sono riuscito a non spendere mai più di 40 euro al mese facendo ogni anno il downgrade dei pacchetti. Quindi se sei un po furbo spendi come avere now tv avendo però un servizio decisamente migliore..
 
Now tv può essere una valida alternativa al multivision. O sbaglio?
Mon sbagli. E la seconda visione è gratuita o comunque economica (€3 al mese)
Più che altro è la qualità che mi preoccupa.

Ovviamente mi piacerebbe risparmiare, ma la qualità per me è importante
Sabato arriva pure l'alta definizione nello sport. Puoi comunque provare gratuitamente, come ti hanno già consigliato. Io mi trovo bene con Now TV.
 
Io sono abbonato con Sky da 6 anni ormai, abbonamento con skytv sport calcio hd e sono riuscito a non spendere mai più di 40 euro al mese facendo ogni anno il downgrade dei pacchetti. Quindi se sei un po furbo spendi come avere now tv avendo però un servizio decisamente migliore..

Si, è proprio questo il motivo per il quale mi sono abbonato a sky: pur pagando di più quest'anno, spero che le cose migliorino in futuro
 
Now tv può essere una valida alternativa al multivision. O sbaglio?
Bisogna vedere se conviene, se uno ha già Sky e vuole avere un servizio multivision, conviene prendere Sky Q con un decoder mini, ha un costo mensile sicuramente inferiore all'abbonamento a Now TV, si vedono anche i contenuti in 4K sul decoder principale, e in HD sul secondo decoder, si hanno le funzioni registrazione e on demand su entrambi i decoder. Forse iniziano a fare delle offerte di Sky Q, quello più completo + 1 decoder mini, a 99€ invece di 199.
 
Con now tv puoi fare il "multivision non connesso" ad un costo veramente basso.
Mi sa che quando mi scade l'abbonamento Sky mi trovo un amico e mi faccio il full a 25€
 
Indietro
Alto Basso