• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TICKET Dazn 9 MESI allungano il contratto?

bastos17

Digital-Forum Senior
Registrato
7 Aprile 2011
Messaggi
373
Ho un contratto che mi scade il 1 aprile 2019 quindi mi mancano 8 mesi alla scadenxa, acquistando un ticket DAZN di 9 mesi il mio contratto di allunga di un mese e di conseguenza per un mese vado a listino?
 
Ho un contratto che mi scade il 1 aprile 2019 quindi mi mancano 8 mesi alla scadenxa, acquistando un ticket DAZN di 9 mesi il mio contratto di allunga di un mese e di conseguenza per un mese vado a listino?
Che io sappia, il ticket DAZN è indipendentemente dal tuo abbonamento di SKY (o MP).
 
IL TICKET ALLUNGA IL CONTRATTO SKY?
Il ticket una volta acquistato, non fa variare la scadenza del contratto.

COSA FA IL TICKET DAZN?
Come acquisti il ticket, avrai un codice di attivazione. Puoi riscattare il codice entro 6 mesi dall'acquisto. Quindi puoi comprare oggi quello da 9 mesi a 59,90€ ed attivarlo a dicembre.

COL TICKET HO IL MESE GRATUITO?
CERTAMENTE NO però dai primi test, sembra che chi stia facendo il redem del coupon Sky (durante il periodo di prova gratuita di DAZN), i 9 mesi stiano partendo dal primo giorno di prova. In questo modo è come se i mesi siano 1 gratuito + 8 pagati. Da capire quindi se sia un problema di natura tecnica di DAZN.

COL TICKET VEDO SOLO LA SERIE A E B
NO! Il ticket è completo. TI da libero accesso a tutto ciò che DAZN trasmetterò.

QUANTI DISPOSITIVI POSSO VEDERE COL TICKET?
Tutti quelli che DAZN ti consentirà di accedere. Sky è solo da intermediario nell'acquisto dell'account DAZN ma il servizio lo regolamenta e gestisce DAZN. Quindi ad oggi 2 visioni contemporanee e max 6 dispositivi registrabili.

POSSO DISDIRE SKY PRIMA DELLA SCADENZA DEL TICKET?
CERTO perché Sky e DAZN sono sempre due servizi differenti. Sky vende solo il ticket una tantum a 59€.
:badgrin:

Come attivare il ticket DAZN di Sky?
1. https://www.dazn.com/redeem -> Se avessi già un account DAZN
2. http://www.dazn.com/redeem/skyitfix -> Se non avessi l'account DAZN.

FINITI I 9 MESI....
Se avessi usato il link 1 del punto precedente, ti sarà richiesta la modalità di pagamento. Se avessi usato il link 2, l'account sarà cancellato appena terminati i mesi di visione.

ATTENZIONE ALLE DATE LIMITE DI ACQUISTO.
Puoi acquistare il ticket:
9 mesi -> fino al 3/9
3 mesi -> fino al 31/10
1 mese -> fino al 13/9
e sono attivabili entro 6 mesi dal loro acquisto.


*****
DOMANDE SENZA RISPOSTA
SI POSSONO ACQUISTARE PIU COUPON?
XXXXXXX

SI POSSONO FARE PIU REDEM?:
Ovvero se acquistassi 9 + 3 mesi, ho la possibilità di riscattarli ed avere 12 mesi scontati su DAZN?

XXXXXXXX
 
Ultima modifica:
IL TICKET ALLUNGA IL CONTRATTO SKY?
Il ticket una volta acquistato, non fa variare la scadenza del contratto.

COSA FA IL TICKET DAZN?
Come acquisti il ticket, avrai un codice di attivazione. Puoi riscattare il codice entro 6 mesi dall'acquisto. Quindi puoi comprare oggi quello da 9 mesi a 59,90€ ed attivarlo a dicembre.

COL TICKET HO IL MESE GRATUITO?
CERTAMENTE NO.

COME POSSO AVERE IL MESE GRATUITO E POI ATTIVARE IL TICKET?
Semplice, ti registri normalmente su DAZN. Testi il servizio e poi acquista il ticket e lo riscatti.

COL TICKET VEDO SOLO LA SERIE A E B
NO! Il ticket è completo. TI da libero accesso a tutto ciò che DAZN trasmetterò.

QUANTI DISPOSITIVI POSSO VEDERE COL TICKET?
Tutti quelli che DAZN ti consentirà di accedere. Sky è solo da intermediario nell'acquisto dell'account DAZN ma il servizio lo regolamenta e gestisce DAZN.

:badgrin:

direi che questa va messa in alto e stickata come FAQ ;)
 
IL TICKET ALLUNGA IL CONTRATTO SKY?
Il ticket una volta acquistato, non fa variare la scadenza del contratto.

COSA FA IL TICKET DAZN?
Come acquisti il ticket, avrai un codice di attivazione. Puoi riscattare il codice entro 6 mesi dall'acquisto. Quindi puoi comprare oggi quello da 9 mesi a 59,90€ ed attivarlo a dicembre.

COL TICKET HO IL MESE GRATUITO?
CERTAMENTE NO.

COME POSSO AVERE IL MESE GRATUITO E POI ATTIVARE IL TICKET?
Semplice, ti registri normalmente su DAZN. Testi il servizio e poi acquista il ticket e lo riscatti.

COL TICKET VEDO SOLO LA SERIE A E B
NO! Il ticket è completo. TI da libero accesso a tutto ciò che DAZN trasmetterò.

QUANTI DISPOSITIVI POSSO VEDERE COL TICKET?
Tutti quelli che DAZN ti consentirà di accedere. Sky è solo da intermediario nell'acquisto dell'account DAZN ma il servizio lo regolamenta e gestisce DAZN.

:badgrin:

quindi mi confermi che potrò acquistare il ticket 9 mesi entro il 3 settembre (presunta data di scadenza dell'offerta) e attivarlo successivamente? (il mese gratis mi scade 11 settembre)
 
quindi mi confermi che potrò acquistare il ticket 9 mesi entro il 3 settembre (presunta data di scadenza dell'offerta) e attivarlo successivamente? (il mese gratis mi scade 11 settembre)

in ogni caso, anche se lo acquisti subito, l'abbonamento decorrerà a partire dal termine del mese gratis.
 
Una info sul ticket Dazn.
Sarà un codice attivabile ad un account esistente ? o si dovrà rifare un nuovo account ?
Attualmente, essendo stato un betatester, ho Dazn fino al 9/9/2019, e ho disdetto l'abbonamento per evitare il rinnovo automatico, vorrei acquistare il ticket Sky di Dazn e associarlo a questo account che già posseggo senza crearne un altro, visto che ho già i dispositivi associati e tutto già pronto.

E' possibile?
Grazie
 
IL TICKET ALLUNGA IL CONTRATTO SKY?
Il ticket una volta acquistato, non fa variare la scadenza del contratto.

COSA FA IL TICKET DAZN?
Come acquisti il ticket, avrai un codice di attivazione. Puoi riscattare il codice entro 6 mesi dall'acquisto. Quindi puoi comprare oggi quello da 9 mesi a 59,90€ ed attivarlo a dicembre.

COL TICKET HO IL MESE GRATUITO?
CERTAMENTE NO.

COME POSSO AVERE IL MESE GRATUITO E POI ATTIVARE IL TICKET?
Semplice, ti registri normalmente su DAZN. Testi il servizio e poi acquista il ticket e lo riscatti.

COL TICKET VEDO SOLO LA SERIE A E B
NO! Il ticket è completo. TI da libero accesso a tutto ciò che DAZN trasmetterò.

QUANTI DISPOSITIVI POSSO VEDERE COL TICKET?
Tutti quelli che DAZN ti consentirà di accedere. Sky è solo da intermediario nell'acquisto dell'account DAZN ma il servizio lo regolamenta e gestisce DAZN.

:badgrin:

Grazie per le info ma una cosa non è chiara: se il mese gratuito scade il 3 settembre, quando bisogna attivare ed inserire il codice del ticket Sky da 9 mesi? il 2 settembre o anche prima? E prima di attivare il ticket Sky, è necessario disdire il mese gratuito?
 
quanto tempo ci vuole ad attivare il mese gratis? ovvero dalla richiesta di attivazione al funzionamento di dazn quanto tempo passa?
grazie
 
grazie! :lol:
rilancio: è vero che si possono collegare anche tre dispositivi in contemporanea?
 
Ultima modifica:
Infatti ovunque dice 2 visioni contemporanee, però l'AD di DAZN ha detto che saranno possibili anche 3 visioni.

Chi è che mette un punto definitivo? Qualcuno ha fatto le prove?
 
Infatti ovunque dice 2 visioni contemporanee, però l'AD di DAZN ha detto che saranno possibili anche 3 visioni.

Chi è che mette un punto definitivo? Qualcuno ha fatto le prove?

Il bando per la serie a prevede 2 visioni contemporanee, se ne consentiranno 3 violeranno il bando.
 
Quindi ricapitolando:
1)usufruendo dell'agevolazione tramite Sky, ticket 9 mesi, il mio abbonamento con Sky che ha scadenza naturale al 20 Novembre 2018 non subirà uno slittamento giusto?
2)facendo subito il ticket si perde il mese gratis giusto?

Ora devo fare un domanda a cui credo nessuno ha pensato:
3)una volta scelto di fare DAZN con ticket Sky 9 mesi e decidendo di disdire il contratto con Sky 30 giorni prima della scadenza naturale, 20 novembre 2018, perderò i diritti acquisiti dell'agevolazione?
Cosa potrebbe succedere?
 
in attesa cdhe arrivi la prova per vedere se è vero che dazn si può vedere contemporaneamente su tre apparati diversi, rispondo io.
il ticket sky 9 mesi è il ticket 9 mesi scontato ai clienti di sky (nel momento in cui pagano).
Credo sia improbabile una azione di DAZN di rivalsa sullo sconto già dato.
mi sembra quyasi illegale.
Però se qualcuno mi sconfessa con la precisazione ufficiale di DAZN, chiedo venia.
ciao
 
Quindi ricapitolando:
1)usufruendo dell'agevolazione tramite Sky, ticket 9 mesi, il mio abbonamento con Sky che ha scadenza naturale al 20 Novembre 2018 non subirà uno slittamento giusto?
2)facendo subito il ticket si perde il mese gratis giusto?

Ora devo fare un domanda a cui credo nessuno ha pensato:
3)una volta scelto di fare DAZN con ticket Sky 9 mesi e decidendo di disdire il contratto con Sky 30 giorni prima della scadenza naturale, 20 novembre 2018, perderò i diritti acquisiti dell'agevolazione?
Cosa potrebbe succedere?
No. Essendo un ticket (pagato in unica rata) la restante parte la paga Sky a DAZN appena ricevuto il coupon
 
Indietro
Alto Basso