• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky go

SoloSky

Digital-Forum Senior
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
223
Toglietemi sta perplessità, guardando su un sito ho letto che sabato sera Lazio Napoli o per esempio anche Sassuolo Inter, oltre che su dazn sono anche su sky go. Ma è una bufala?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Se la fonte affidabile è Digital-news.it o SKY.IT allora è vero, se l'ha riportato un altro sito allora è BUFALISSIMA.

Dipende da dove l'hai letto.
 
Se la fonte affidabile è Digital-news.it o SKY.IT allora è vero, se l'ha riportato un altro sito allora è BUFALISSIMA.

Dipende da dove l'hai letto.
Qui
ebbd7963df03970d6393af312d45140a.jpg
 
Toglietemi sta perplessità, guardando su un sito ho letto che sabato sera Lazio Napoli o per esempio anche Sassuolo Inter, oltre che su dazn sono anche su sky go. Ma è una bufala?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ma non scherziamo!
Come fate a credere ad una bufala del genere?!?!?!
Saranno solo su DAZN, punto.
 
Semplicemente errore del sito. Per le notizie ufficiali e le indiscrezioni vi conviene frequentare qui. Ad ora nessuna.
 
sfrutto questo 3d per chiedere una cosuccia...: con Sky-Go all'estero posso vedere le partite di Serie A?
 
sfrutto questo 3d per chiedere una cosuccia...: con Sky-Go all'estero posso vedere le partite di Serie A?

Se ti trovi momentaneamente in un Paese dell'Unione Europea, sì. Niente Paesi extra-Unione Europea.

Dico "momentaneamente" perchè l'accesso a Sky Go da un Paese straniero dell'UE dura 37 giorni, poi Sky ti chiede ufficialmente di fare un nuovo accesso dall'Italia, altrimenti il servizio all'estero nei limiti dell'UE viene stoppato allo scadere del 37° giorno.
 
Se ti trovi momentaneamente in un Paese dell'Unione Europea, sì. Niente Paesi extra-Unione Europea.

L'accesso da un Paese straniero dell'UE dura 37 giorni, dopo Sky ti chiede ufficialmente di fare un nuovo accesso dall'Italia, altrimenti il servizio viene stoppato allo scadere del 37° giorno.

perché il sito sky https://sport.sky.it/calcio/serie-a...obabili-formazioni-prima-partita-serie-a.html riporta
Come vedere Chievo-Juventus?
La prima partita della nuova Serie A, in programma sabato alle ore 18.00, verrà trasmessa su Sky Sport Serie A (canale 202). Attraverso l'app Sky Go sarà possibile vedere l'incontro nel territorio italiano attraverso pc, cellulare e tablet.
 
perché il sito sky https://sport.sky.it/calcio/serie-a...obabili-formazioni-prima-partita-serie-a.html riporta
Come vedere Chievo-Juventus?
La prima partita della nuova Serie A, in programma sabato alle ore 18.00, verrà trasmessa su Sky Sport Serie A (canale 202). Attraverso l'app Sky Go sarà possibile vedere l'incontro nel territorio italiano attraverso pc, cellulare e tablet.

Refuso. Sky Go all'estero funziona, anche con la Serie A, l'ho già provato a maggio in un weekend di vacanza in Austria.
 
Scrivo dall’Italia, pacchetto completo ma non mi va Sky go oggi da iPhone e iPad. “Verifica che il programma che hai scelto sia incluso nel tuo abbonamento”. Ovviamente chiamo il call center ma attesa troppo lunga e chiamata viene troncata di default, invitandomi ad andare sul fai da te
 
Scrivo dall’Italia, pacchetto completo ma non mi va Sky go oggi da iPhone e iPad. “Verifica che il programma che hai scelto sia incluso nel tuo abbonamento”. Ovviamente chiamo il call center ma attesa troppo lunga e chiamata viene troncata di default, invitandomi ad andare sul fai da te
Problema generalizzato di Sky Go che hanno avuto un po' tutti la prima giornata di campionato.
 
Indietro
Alto Basso