• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Q Black e TV Oled LG C8 (2018)

Cuchu 19

Digital-Forum Junior
Registrato
26 Gennaio 2018
Messaggi
70
Località
Livorno
Salve a tutti... da pochi giorni sono passato a Sky Q e ho comprato una tv Oled LG modello C8..

Siccome non sono molto esperto di settaggi vorrei sapere se qualcuno che ha questa tv (o tv simile della lg) mi può consigliare i settaggi per la visione dei programmi in 4K HLG

Mi riferisco ai settaggi dell'immagine nelle opzioni del tv una volta attivato un programma in 4K HLG

GRAZIE
 
Ultima modifica:
Salve a tutti... da pochi giorni sono passato a Sky Q e ho comprato una tv Oled LG modello C8..

Siccome non sono molto esperto di settaggi vorrei sapere se qualcuno che ha questa tv (o tv simile della lg) mi può consigliare i settaggi per la visione dei programmi in 4K HLG

GRAZIE
Devi andare in impostazioni configura audio e video e selezionare 2160 hdr che sarebbe la risoluzione 4k

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Io possiedo una lg 4k 43uj701v ma non oled,e si vede abbastanza bene
Devi andare in impostazioni configura audio e video e selezionare 2160 hdr che sarebbe la risoluzione 4k

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Devi andare in impostazioni configura audio e video e selezionare 2160 hdr che sarebbe la risoluzione 4k

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


ciao, si il decoder l'ho già impostato correttamente. Mi riferivo alle impostazioni immagine della tv! tipo modalità immagine, luce oled, contrasto dinamico,Dynamic Tone Mapping,gamma...
 
Quello non saprei ti conviene impostare in modalità auto o nitidezza
ciao, si il decoder l'ho già impostato correttamente. Mi riferivo alle impostazioni immagine della tv! tipo modalità immagine, luce oled, contrasto dinamico,Dynamic Tone Mapping,gamma...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk