• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Q black 4k dopo 2 minuti non va piu'

ale406

Digital-Forum New User
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
5
Salve a tutti,vi spiego il io problema,
4 giorni fa mi hanno installato il nuovo decoder Humax sky q black con dentro già il nuovo firmware,funziona tutto perfettamente,il segnale paabola è al 90%,tutte le frequenze anche quella x il 4k ha 8 come segnale,il mio problema che guardavo sabato mi sembra la partita di calcio in 4k dopo circa 2 minuti esce e mi dice "impossibile continuare la visione in 4k riprova piu' tardi,ho provato dall ondemand a scaricare una serie tv in 4k,Britannia,scaricata tutta,mi da sempre lo stesso errore.La prima volta sono riuscito a vederla per 10 minuti.Il decoder è collegato ad un tv LG 55UH600V 4k, non ha l' HDR,nelle impostazione ho messo 2160p 10 bit o anche 8 bit funziona.ho anche Netflix in 4k e non mi ha mai dato questo tipo di errore.ho cambiato il cavo hdmi,niente ,sempre uguale. Grazie
 
Oltre a quanto detto, ti mette qualche codice d'errore, o semplicemente quella scritta che hai citato?

e0d3df1d58af5cce64352843f3c324b1.jpg




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Prova a cambiare porta hdmi del tv e vediamo se la situazione cambia.

Provato ma niente ,esce sempre la stessa schermata,che sia il decoder che va in crash,ho collegato alla ti anche un lettore blu ray 4K Sony,non mi ha mai dato problemi..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Salve a tutti,vi spiego il io problema,
4 giorni fa mi hanno installato il nuovo decoder Humax sky q black con dentro già il nuovo firmware,funziona tutto perfettamente,il segnale paabola è al 90%,tutte le frequenze anche quella x il 4k ha 8 come segnale,il mio problema che guardavo sabato mi sembra la partita di calcio in 4k dopo circa 2 minuti esce e mi dice "impossibile continuare la visione in 4k riprova piu' tardi,ho provato dall ondemand a scaricare una serie tv in 4k,Britannia,scaricata tutta,mi da sempre lo stesso errore.La prima volta sono riuscito a vederla per 10 minuti.Il decoder è collegato ad un tv LG 55UH600V 4k, non ha l' HDR,nelle impostazione ho messo 2160p 10 bit o anche 8 bit funziona.ho anche Netflix in 4k e non mi ha mai dato questo tipo di errore.ho cambiato il cavo hdmi,niente ,sempre uguale. Grazie

hai citato la potenza segnale, giusto per curiosità la qualità segnale del canale con potenza segnale 90 quanto ti dà ?
hai provato a staccare e riattaccare la spina ?
 
Ultima modifica:
hai citato la potenza segnale, giusto per curiosità la qualità segnale del canale con potenza segnale 90 quanto ti dà ?
hai provato a staccare e riattaccare la spina ?

Mi da qualità segnale 80,ho provato staccare la spina ,niente dopo poco salta sempre,proverò in questi giorni telefonare a Sky se riesco a parlare con un tecnico


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Io lo stesso problema l’ho riscontrato solo per le dirette in 4k. Mi son perso l’arsenal e adesso la supercup. Domani chiameró sky, mi dá no lock sulla frequenza del 4k
 
sky q black 4k dopo 2 minuti non va piu'

Il 4K è disponibile solo su un canale sat e in ondemand tramite internet

La frequenza del 4K a cui ti riferisci è 11219?


Potrebbe anche essere unproblema di connessione internet

Che velocità hai?

Se no probabile problema di parabola o lnb
 
Ultima modifica:
Qualcuno ha risolto? A me l’antenniata dice che non può mettere mano nell’impianto condominiale...
 
Se l'antennista di sky non può mettere mano deve essere l'antennista che ha fatto l'impianto a fare in modo che tu possa vedere tutti i canali 4K compreso.

Nel caso di impianti IF-IF è più facili a dirsi che a farsi.
Sky per l'installazione dello Sky Q in impianti IF-IF richiede un segnale di 65 dB
 
Ci puoi riassumere il tipo di impianto?

Comunque sky su impianto centralizzato interviene solo fino al msw cliente (in caso di impianto,msw) oppure non interviene proprio in caso di if if non sky

Proprio perché in questi casi la parabola etc è di proprietà condominiale e non del singolo inquilino

Su antenna singola invece gestisce tutto
 
Grazie per i vostri interventi. Non saprei riassumere l’impianto condominiale, ma il tecnico del condominio mi ha detto che col piatto da 130cm capta una interferenza che copre il segnale sulla frequenza del 4k.
Anche ad un altro del forum, avevo letto, è stato risposto così...la trovo una cosa allucinante.
 
Salve a tutti,vi spiego il io problema,
4 giorni fa mi hanno installato il nuovo decoder Humax sky q black con dentro già il nuovo firmware,funziona tutto perfettamente,il segnale paabola è al 90%,tutte le frequenze anche quella x il 4k ha 8 come segnale,il mio problema che guardavo sabato mi sembra la partita di calcio in 4k dopo circa 2 minuti esce e mi dice "impossibile continuare la visione in 4k riprova piu' tardi,ho provato dall ondemand a scaricare una serie tv in 4k,Britannia,scaricata tutta,mi da sempre lo stesso errore.La prima volta sono riuscito a vederla per 10 minuti.Il decoder è collegato ad un tv LG 55UH600V 4k, non ha l' HDR,nelle impostazione ho messo 2160p 10 bit o anche 8 bit funziona.ho anche Netflix in 4k e non mi ha mai dato questo tipo di errore.ho cambiato il cavo hdmi,niente ,sempre uguale. Grazie
Non so se hai ancora il problema, io ho risolto impostando a NO la voce "Controllo HDMI" nel menu impostazioni del decoder.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Non so se hai ancora il problema, io ho risolto impostando a NO la voce "Controllo HDMI" nel menu impostazioni del decoder.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Grazie mille mi hai salvato da mille scocciature ,funziona togliendo controllo HDMI!Grazie ancora!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso