Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Sky Q black 4k dopo 2 minuti non va piu'

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Robertobusnaghi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da huskeyUD Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha risolto? A me l’antenniata dice che non può mettere mano nell’impianto condominiale...
    Se l'antennista di sky non può mettere mano deve essere l'antennista che ha fatto l'impianto a fare in modo che tu possa vedere tutti i canali 4K compreso.
    PC Master Race
    TV : Samsung Smart TV 55" (UE55JU7000TXZT),Sonos Playbase + Sonos Play:1 Versione: 10.0 (build 48261220)
    SKY: Sky Q Platinum Versione software Q090.000.72.00L (509kzds) + 2 Sky Q Mini Versione software Q090.000.72.00L (509kzds)
    OTT Apple TV 4th Gen (tvOS 12.2) , Nvidia Shield Android TV (Android Oreo 8.0)

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Robertobusnaghi Visualizza Messaggio
    Se l'antennista di sky non può mettere mano deve essere l'antennista che ha fatto l'impianto a fare in modo che tu possa vedere tutti i canali 4K compreso.
    Nel caso di impianti IF-IF è più facili a dirsi che a farsi.
    Sky per l'installazione dello Sky Q in impianti IF-IF richiede un segnale di 65 dB
    TV Panasonic TX-50VT50, MySkyHD BSkyB, Telesystem TS ULTRA 4K, Zapper DTT Digiquest DG-3600HD, Blu-Ray Disc Recorder Panasonic DMR-BWT745, PS3
    Blu-Ray Disc Recorder/ BD Player 4K Panasonic DMR-UBC70 (con applicazioni Prime Video & DAZN attive)

Digital-Forum Senior

Predefinito

Ci puoi riassumere il tipo di impianto?

Comunque sky su impianto centralizzato interviene solo fino al msw cliente (in caso di impianto,msw) oppure non interviene proprio in caso di if if non sky

Proprio perché in questi casi la parabola etc è di proprietà condominiale e non del singolo inquilino

Su antenna singola invece gestisce tutto

Digital-Forum Senior Master L'avatar di huskeyUD

Predefinito

Grazie per i vostri interventi. Non saprei riassumere l’impianto condominiale, ma il tecnico del condominio mi ha detto che col piatto da 130cm capta una interferenza che copre il segnale sulla frequenza del 4k.
    Anche ad un altro del forum, avevo letto, è stato risposto così...la trovo una cosa allucinante.

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ale406 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,vi spiego il io problema,
    4 giorni fa mi hanno installato il nuovo decoder Humax sky q black con dentro già il nuovo firmware,funziona tutto perfettamente,il segnale paabola è al 90%,tutte le frequenze anche quella x il 4k ha 8 come segnale,il mio problema che guardavo sabato mi sembra la partita di calcio in 4k dopo circa 2 minuti esce e mi dice "impossibile continuare la visione in 4k riprova piu' tardi,ho provato dall ondemand a scaricare una serie tv in 4k,Britannia,scaricata tutta,mi da sempre lo stesso errore.La prima volta sono riuscito a vederla per 10 minuti.Il decoder è collegato ad un tv LG 55UH600V 4k, non ha l' HDR,nelle impostazione ho messo 2160p 10 bit o anche 8 bit funziona.ho anche Netflix in 4k e non mi ha mai dato questo tipo di errore.ho cambiato il cavo hdmi,niente ,sempre uguale. Grazie
    Non so se hai ancora il problema, io ho risolto impostando a NO la voce "Controllo HDMI" nel menu impostazioni del decoder.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Count[0] Visualizza Messaggio
    Non so se hai ancora il problema, io ho risolto impostando a NO la voce "Controllo HDMI" nel menu impostazioni del decoder.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Grazie mille mi hai salvato da mille scocciature ,funziona togliendo controllo HDMI!Grazie ancora!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Digital-Forum New User L'avatar di Musicmankar

Predefinito

5grazie mille anche da parte mia, ho risolto anche io questa sera grazie a te.
    Giorgio
    Citazione Originariamente Scritto da ale406 Visualizza Messaggio
    Grazie mille mi hai salvato da mille scocciature ,funziona togliendo controllo HDMI!Grazie ancora!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    TV LG65C8PLA - SKY Q Platinum con SKY Q Mini - APPLE TV - Telesystem TS9016 Tivusat - CHROMECAST - SKY Italia Full Package - Netflix HD - Prime Video - Timvision

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato