• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio smart tv 43 pollici

quebec

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
3 Gennaio 2010
Messaggi
150
Buona sera vorrei un consiglio. Devo comprare una nuova tv 43 pollici. Ad oggi ho già un Samsung 43uk6400. Vorrei prendere un LG 43ku6950 cosa ne pensate?
 
Questo prodotto è disponibile in Italia?In GB il prezzo è di circa LGS 500, io sto valutando il mod 6500 PLA disponibile a Euro 519.
 
Non so se il modello 6950 è disponibile in Italia, se non lo fosse lo comprerei in qualche store online.io vorrei sapere se il prodotto è valido e se ci sono grosse differenze rispetto alla tv che già ho
 
Il modello che cerchi LG è disponibile su Unieur a Euro 549,la differenza che ho notato con l'altro modello che sto valutando:telecomando puntatore(MR18)incluso nel mod UK6950.
 
Perfetto. Ma rispetto al Samsung che ho già è migliore? Altre tv 43 pollici?
 
Il modello Samsung è del 2016,quindi non c'è paragone con il nuovo modello LG del 2018,la scelta sarà tua.
 
Se dovete comprare tv, qualunque modello scegliate, prendetelo del 2018
 
Buon d a tutti una domanda tecnica sulla tv che ho comprato Sony kd43-xf8596 , quando vedo il digitale terrestre sulla tv l'immagine è sempre strana quindi io devo manualmente andare a regolarne l'aspetto 16/9,4/3,ecc. Ora quando uso apparecchio esterno (decoder sky) nelle impostazioni della tv posso settare il regolamento automatico dell'immagine. Invece se vedo la tv tramite digitale terrestre la stessa opzione non può essere attivata. Non ci credo che non ci sia la possibilità di avere questa opzione anche per il digitale terrestre e che ogni volta devo settare io l'immagine manualmente.
Modifica/Elimina Modifica Messaggio Rispondi rapidamente a questo messaggio Rispondi Rispondi Citando Rispondi Citando Multi-Cita Questo Messaggio
 
Ciao mi potresti dire come ti trovi con la Sony kd 43xf8596?? Sono indecisa tra quella che hai preso tu e questa Sony KD43XH8096PBAEP vorrei regalarla a natale.
Aspetto notizie :)
Grazie
La TV è ottima. Io la uso con Sky q. Molto buona la qualità dell'immagine. Con l'aggiornamento ad Android TV 9 ora è anche più reattiva durante la navigazione nei menù.
La TV kd43xh8096 è più nuova però ha il motionflow a 400mhz la xf 1000. La serie h ha il dolby atmos e la xf no....in ogni caso se non erro la serie 80 è più un entry level quando comprai la serie xf85 era tra i prodotti più alti per un 43 pollici. Poi la valutazione è molto soggettiva puoi provare a fare un confronto tra le due TV in internet. Cosa importantissima da considerare è che la TV Sony del 2018 la xf non ha il servizio hbbtv aggiornato e quindi in Italia non ti funzionerà l'interattività nel senso mentre vedi canale 5 non hai la possibilità di accedere a Mediaset play.......ora su quella del 2020 non so se hbbtv è stato aggiornato
 
La TV è ottima. Io la uso con Sky q. Molto buona la qualità dell'immagine. Con l'aggiornamento ad Android TV 9 ora è anche più reattiva durante la navigazione nei menù.
La TV kd43xh8096 è più nuova però ha il motionflow a 400mhz la xf 1000. La serie h ha il dolby atmos e la xf no....in ogni caso se non erro la serie 80 è più un entry level quando comprai la serie xf85 era tra i prodotti più alti per un 43 pollici. Poi la valutazione è molto soggettiva puoi provare a fare un confronto tra le due TV in internet. Cosa importantissima da considerare è che la TV Sony del 2018 la xf non ha il servizio hbbtv aggiornato e quindi in Italia non ti funzionerà l'interattività nel senso mentre vedi canale 5 non hai la possibilità di accedere a Mediaset play.......ora su quella del 2020 non so se hbbtv è stato aggiornato

Grazie mille :)
 
Indietro
Alto Basso