• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telecomando Universale Now TV Stick

Simone81

Digital-Forum Master
Registrato
4 Dicembre 2007
Messaggi
997
Ciao a tutti,
esiste un telecomando universale che possa controllare oltre alla tv, parabola....anche la Now Tv Stick?
Grazie
 
Serve un telecomando logitech con hub che permetta di comandare dispositivi via wifi. All'inizio non lo riconosceva correttamente ma ho contattato l'assistenza che ha coretto ed ora funziona, magari devi solo modificare alcuni tasti.
Non vanno bene invece quelli universali solo ad infrarossi.
 
Serve un telecomando logitech con hub che permetta di comandare dispositivi via wifi. All'inizio non lo riconosceva correttamente ma ho contattato l'assistenza che ha coretto ed ora funziona, magari devi solo modificare alcuni tasti.
Non vanno bene invece quelli universali solo ad infrarossi.

ma il telecomando della now tv stick non è in Bluetooth ? Logitech comanda anche su apparecchi con telecomando Bluetooth?
 
Si, l'hub comanda anche dispositivi BT come la ps4 e la wii U. Credevo fosse wifi perché la chiavetta me l'ha individuata via wifi e poi si è connesso da solo (ne ho 2 in rete). Però devi avere l'hub, non basta il telecomando da solo. Se hai un touch puoi aggiungere l'hub anche dopo.
 
sera a tutti ma e normale che il telecomando magico (cosi chiamato da lg)pur riconoscendo il dispositivo smart stick come roku non riesce a comandarlo?
 
Si, l'hub comanda anche dispositivi BT come la ps4 e la wii U. Credevo fosse wifi perché la chiavetta me l'ha individuata via wifi e poi si è connesso da solo (ne ho 2 in rete). Però devi avere l'hub, non basta il telecomando da solo. Se hai un touch puoi aggiungere l'hub anche dopo.

Via Wi-Fi si collega a internet, il telecomando opera invece via Bluetooth
 
la chiavetta si comanda anche via wifi con l'app roku su smartphone
 
Qualcuno di voi , ha trovato un telecomando universale per comandare la now tv smart stick ?
 
Indietro
Alto Basso