• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su NSL

Beh allora se lo sapevi, potevi scriverlo subito su questo 3d, che era già presente in quel Mux pseudoregionale.

Veramente l'ho scritto... 4° post: https://www.digital-forum.it/showth...-e-Satellite&p=5861859&viewfull=1#post5861859

Non ho specificato il Mux perchè era stato segnalato nella discussione regionale: https://www.digital-forum.it/showth...ie-TV-locali&p=5839173&viewfull=1#post5839173

E' stato aggiunto il 1 Agosto. Non più di un mese ma da quasi un mese ;)
 
Eh vabbè... non ci ho pensato. Però strano che non ti ricordavi dell'aggiunta visto che dopo il post di baronzoli con la segnalazione, c'è un tuo post. Magari l'avevi letto e non ti ricordavi.
 
il logo è somigliante a quello di una catena di cliniche private per esseri a 2 e 4 zampe .
 
Piuttosto che buttare i soldi aprendo un canale potevano darli in beneficenza
 
Arrivata sul satellite :)

40400263_1067598900102309_7746117764812636160_n.jpg


Per ora è in test (senza identificativo & Co...) tipico di Sky. Quindi non è sintonizzabile su molti decoder/tv.
La frequenza è la seguente: 12245 H 29900 5/6.
Il canale è in SD H264.

Per ora c'è in onda un cartello con la scritta Coming Soon e un sottofondo musicale con una muisca "soft" se così possiamo chiamarla ;)

Dati tecnici:
Video: 0,80 - 0,89 Mbps
Risoluzione: 720x576i
Aspect ratio: 16:9
Audio: 128 kbps (stereo)
 
Per ora è in test (senza identificativo & Co...) tipico di Sky. Quindi non è sintonizzabile su molti decoder/tv.
C'è una lista di questi decoder?
Ho visto che lo humax tivumax non me lo sintonizza :eusa_wall:
Invece di andare avanti si va indietro... non è normale questa cosa... dovrebbero sintonizzarlo semplicemente senza nome, inserendone uno in locale come hanno sempre fatto tutti i decoder da quando esiste il digitale satellitare...
 
Com'era stato spiegato da BillyClay tempo fa, non è solo senza identificativo, manca anche un'altra cosa che è quella più importante (ma ora mi sfugge il nome) :)

Fai conto che è tipico di sky questa cosa. Quando poi verrà aggiunta in numerazione Sky verrà aggiunto l'identificativo e l'altra cosa e tutti i decoder/tv lo sintonizzeranno.

Io ad esempio con un decoder zapper e il CT4100Plus lo sintonizza correttamente.
 
Com'era stato spiegato da BillyClay tempo fa, non è solo senza identificativo, manca anche un'altra cosa che è quella più importante (ma ora mi sfugge il nome) :)

Fai conto che è tipico di sky questa cosa. Quando poi verrà aggiunta in numerazione Sky verrà aggiunto l'identificativo e l'altra cosa e tutti i decoder/tv lo sintonizzeranno.

Io ad esempio con un decoder zapper e il CT4100Plus lo sintonizza correttamente.
OK, capito ;)
Si anche altri miei decoder lo sintonizzano:
Digiquest F777, Mvision hd300net, Nokia 9500 (sento solo audio essendo sd).

Mentre il tivumax e ho provato ora con lo 'zapper' Majestic 661 h265, no.
Una volta coi decoder che non permettevano l'inserimento dei pid a/v/pcr, non erano sintonizzabili i canali senza SID, ma qui il SID c'è... quindi sicuramente è qualche altro parametro.
Comunque se questi decoder avessero permesso l'inserimento manuale dei pid, come ricordo sempre, il problema sarebbe stato aggirabile... ma purtroppo anche sugli zapper sta sparendo questa -apparentemente superflua- funzione e sono sempre più simili alla sintonia spartana dei tv :doubt: ...
 
Com'era stato spiegato da BillyClay tempo fa, non è solo senza identificativo, manca anche un'altra cosa che è quella più importante (ma ora mi sfugge il nome) :)
Forse ho capito di che si tratta. Credo che il parametro che lo dovrebbe identificare come servizio tv sia impostato su altro valore. Il vecchio mediamaster 9500 me lo indica come "00 reserved", mentre i normali canali tv li indica come "01 digital tv service"... altri di dati "0C text service" ecc... in pratica quel codice identifica il tipo di servizio. Praticamente viene identificato come canale di dati (anche se in questo caso il video e l'audio ci sono), e infatti non tutti i decoder tv memorizzano questi canali. Il 9500 li memorizza tutti a prescindere dal tipo di servizio.
 
Bisogna inserire pid video e audio più pid pcr che sono 2540 v 2541 a pcr 254o o 8190 da me viene inserito con id user 3131 e si sente solo
Guarda che non ho inserito altro (nel DvbDream) che 12245 H 29900 5/6, mi ha fatto tranquillo la scansione e mi ha prodotto un canale TV normale, Nameless...
 
Indietro
Alto Basso