• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Comparsa CaID NDS su alcuni canali DTT Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualche giorno fa spulciando il flusso dati ho notato che su alcuni canali Mediaset Premium sul dtt accanto al tradizionale CaID Nagravision è comparso anche quello Nds. Se non ricordo male, uno dei canali in oggetto era Premium Joy. Non ho però verificato se ci sono ECM Nds, ossia se la codifica Nds è attiva oppure c'è solo il CaID.

Giusto per curiosità, qualcun'altro che regolarmente o, come me, occasionalmente spulcia il flusso dati dei canali ha notato la stessa cosa?

è possibile vedere un ecm ?

grazie

ciao
 
Non devi augurarti nulla. E' stato già deciso. Basta leggere il thread.
Ecco perché questo test mi sembra da apri pista a qualche offerta da gennaio 2020. In questo modo Sky non deve comprare altri decoder o pagare qualcuno che le faccia le CAM.

La codifica NDS attivata sui canali Premium serve per un' altra cosa.

Siete tutti fuori strada

Non posso dire altro ;)
 
Butto lì...decoder NowTV + DTT come in UK...solo che lí è solo DTT free e qui anche DTT NDS...
 
Non per gli abbonati sky sat ne dtt

Premium se fosse “assorbita” da Sky, avrebbe ovviamente un motivo per cambiare codifica. Ma se da questa fusione stesse nascendo un nuova pay tv a gestione comune con altro nome e altra codifica (NDS)?
 
No, infatti. Comunque è già stato detto che servirà per far vedere i canali Premium del DTT nei decoder Sky Fibra.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso