• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Comparsa CaID NDS su alcuni canali DTT Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho dato un'occhiata e solo i 4 canali serie tv di Premium hanno la doppia codifica.
 
Se hanno intenzione di usare la nuova codifica a quel punto essendo necessario un loro nuovo decoder potrebbero passare tranquillamente tutto in dvbt2 hvec e mettere tutti i canali o quasi dell'offerta sky sport anche sul digitale terrestre.

Scelta logica e intelligente, nel caso
 
Se hanno intenzione di usare la nuova codifica a quel punto essendo necessario un loro nuovo decoder potrebbero passare tranquillamente tutto in dvbt2 hvec e mettere tutti i canali o quasi dell'offerta sky sport anche sul digitale terrestre.

Scelta logica e intelligente, nel caso

Sky non può passare proprio niente. :) Il Mux non è di loro proprietà

Sono in affitto sui Mux Mediaset
 
Confermo anche io che con MySky HD non funge. Come scrissi nel primo post però andrebbe verificato se ci sono gli ECM. Se non mandano ECM è impossibile decodificare. Il fatto che ci sia il CaID nel flusso dati, non significa che ci siano anche gli ECM. Io, come esplicitato nel primo messaggio, non ho controllato questa cosa.
Se ci sono gli ECM in teoria dovrebbe funzionare, però c'è anche da vedere se il MySky è impostato per decodificare tutto quello che si riceve oppure esclusivamente i flussi video provenienti dal tuner sat.

Gli ECM, ci sono.
Penso che le card del sat non funzionano, perche hanno un identificativo del canale diverso.

Sarebbe interessante sapere il futuro di tale codifica.
Penso che se sky DTT avrà successo, sky distribuirà ai nuovi abbonati (non ex premium) la card NDS con il loro logo, magari dirottando nel tempo tutti alla nuova codifica, e adottando il MySKy.
In questo modo darebbe anche accesso al servizio on demand.
 
Sky ha richiesto Cam Wi-Fi e Smartcard a Nagra

Quando torno dalle ferie facciamo il punto della situazione ;)
 
La Cam wi-fi é la stessa di Premium.

C'é solo la confezione con il logo Sky
 
Io credo che il cambio codifica e per contrastare la pirateria

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
 
Ma quale pirateria... :)

Secondo me potrebbe trattarsi di un errore oppure dei test per il futuro utilizzo della codifica NDS su alcuni canali Mediaset... (sul SAT).
 
l'ipotesi più plausibile a questo punto è che voglio far sbarcare sul dtt anche il loro decoder con tutti i servizi annessi.
 
Si però ricordo che la codifica NDS è solo sui canali Premium (e solo su quelli del Mux 1) e non c'è su nessun canale targato sky.
 
Già immagino in casa Sky: cavolo neanche a ferragosto possiamo fare dei test che subito ci notano :laughing7:
 
come gia detto credo che nel giro max di quest anno sara canbio codifica nds . la prossima estate sicuramente darannno loro schede e deocoder che forniscano cam e fuori questione non lo hanno mai fatto fino ad ora e non lo faranno
 
Come avevo previsto all'inizio MySky anche sul DTT e fine / fallimento delle varie Humax, Telesystem ecc che grazie alla codifica liberamente implementabile di Mediaset Premium erano sopravvissuti... riusciranno a campare solo con Tivusat?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso