• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Errore anteprima canali Premium cinema

Pasty1969

Digital-Forum New User
Registrato
14 Giugno 2018
Messaggi
14
Non so se sia stato già segnalato o meno, ma con il mio sky q platinum quando scorro in anteprima in canali di Premium cinema, questi risultano non allineati alla realtà ma un po' indietro nel tempo.
Per esempio: premo ok poi freccia giù, scorro i canali e per esempio mi dice che sta a tre quarti di un film, allora premo ok, quindi cambia canale, ed invece scopro che è già iniziato il programma successivo.

È un mio difetto o è un bug?

Grazie e scusate la lunghezza

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Si premium non è così perfetto,tagliano anche le trame dei film cosa che non mi piace.
Non so se sia stato già segnalato o meno, ma con il mio sky q platinum quando scorro in anteprima in canali di Premium cinema, questi risultano non allineati alla realtà ma un po' indietro nel tempo.
Per esempio: premo ok poi freccia giù, scorro i canali e per esempio mi dice che sta a tre quarti di un film, allora premo ok, quindi cambia canale, ed invece scopro che è già iniziato il programma successivo.

È un mio difetto o è un bug?

Grazie e scusate la lunghezza

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
vero avevo notato anche io questa cosa... sarà che essendo arrivati da poco ancora non li hanno ben allineati con il sistema sky.. comunque bisogna dire che i canali cinema premium danno parecchi film belli, adesso il pacchetto cinema secondo me vale i soldi spesi.
 
Indietro
Alto Basso