• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eurosport 1 HD + Eurosport 2 HD pay tv

giovanni71

Digital-Forum Senior Master
Registrato
5 Giugno 2010
Messaggi
1.081
Domanda: allo stato attuale in Europa qual'è il pacchetto più conveniente che consenta di vedere Eurosport 1 HD + Eurosport 2 HD, e che sia accessibile dall'Italia? Grazie.
 
Domanda: allo stato attuale in Europa qual'è il pacchetto più conveniente che consenta di vedere Eurosport 1 HD + Eurosport 2 HD, e che sia accessibile dall'Italia? Grazie.

credo skylink (si vedono già a partire dal pack "Smart", che costa 96,80€/anno)...:eusa_think:
ovviamente per abbonarsi dall'Italia bisogna rivolgersi ad intermediari (almeno per il primo acquisto, poi i rinnovi e i cambiamenti si possono gestire in proprio tramite il loro sito)...
 
Però se si vogliono gli Eurosport 1-2 versione italiana in HD, l'unica è l'abbonamento a Sky via sat. Oltre alla telecronaca, credo che a volte sui nostri Eurosport vanno programmi diversi dagli altri.
Non so se sul player di Eurosport Italia i canali e contenuti streaming/on demand sono in HD.
 
Però se si vogliono gli Eurosport 1-2 versione italiana in HD, l'unica è l'abbonamento a Sky via sat. Oltre alla telecronaca, credo che a volte sui nostri Eurosport vanno programmi diversi dagli altri.
Non so se sul player di Eurosport Italia i canali e contenuti streaming/on demand sono in HD.

se l'amico ha chiesto di pay europee evidentemente è ben conscio di non volere i programmi specifici delle versioni italiane -pure io normalmente preferisco le versioni di skylink, così mi evito l'insulso basket Italiano in Inverno al posto magari degli sport di stagione o di un mondiale di uno sport Olimpico di grande tradizione come il ciclismo su pista con un Italiano in una finale...cosa peraltro assurda e inconcepibile che solo in italia può succedere...:eusa_wall:

sul player i contenuti, compatibilmente e a seconda dei diritti a disposizione, sono uguali in ogni Paese...e sono tecnicamente in HD, ma spesso di pessima qualità (con i gravi problemi di framerate che ha anche dazn in questi primi passi dell'avventura italiana), anche se pare che da pochi giorni a eurosport abbiano deciso di proporre video ondemand a 50 fps e quindi leggermente più fruibili, almeno per quanto riguarda la fluidità...la qualità a 720p invece resta assai modesta, specie se si usa una tv 4K di grandi dimensioni...
oltretutto la norma di eurosport player è di lasciare quasi tutti i feed senza commento, con il solo audio ambiente (che io odio più di una telecronaca in arabo o in slovacco, per restare a skylink)...
 
con skylink c'è cmq il problema che circa 60 euro annue sono fisse per mantenere la validità della carta, poi a queste si deve aggiungere l'abbonamento annuo. E poi ogni anno aumentano la spesa di mantenimento validità della carta, credo in pochi anni sia aumentata quasi del 50%.
 
con skylink c'è cmq il problema che circa 60 euro annue sono fisse per mantenere la validità della carta, poi a queste si deve aggiungere l'abbonamento annuo. E poi ogni anno aumentano la spesa di mantenimento validità della carta, credo in pochi anni sia aumentata quasi del 50%.

no, le spese di attivazione e il "canone" locale li paghi solo una volta...poi se tieni vivo un pack di skylink il canone annuale è incluso...e, anzi, se disdici (o, meglio, non rinnovi più alcun pack skylink), poi la card funziona ancora per altri 12 mesi sulle sole tv del pack base (digital), in pratica i canali di STV e CT...
io continuo ormai da 3 anni a pagare sempre la stessa cifra per il pack kombi e basta (se continui a rinnovare lo stesso pack, non paghi neanche gli aumenti -almeno, fino ad oggi io non li ho pagati...rinnovo sempre al prezzo della prima sottoscrizione, che per il pack kombi sono 170 euro/anno)...
 
no, le spese di attivazione e il "canone" locale li paghi solo una volta...poi se tieni vivo un pack di skylink il canone annuale è incluso...e, anzi, se disdici (o, meglio, non rinnovi più alcun pack skylink), poi la card funziona ancora per altri 12 mesi sulle sole tv del pack base (digital), in pratica i canali di STV e CT...
io continuo ormai da 3 anni a pagare sempre la stessa cifra per il pack kombi e basta (se continui a rinnovare lo stesso pack, non paghi neanche gli aumenti -almeno, fino ad oggi io non li ho pagati...rinnovo sempre al prezzo della prima sottoscrizione, che per il pack kombi sono 170 euro/anno)...
Sei sicuro? Praticamente è sufficiente rinnovare un solo pack annualmente? Oppure è possibile farlo anche mensilmente con eventuali interruzioni? Io invece credevo che per tenere in vita la card bisognasse pagare 55 euro ogni anno ... e per me sta diventando insostenibile.
 
Sei sicuro? Praticamente è sufficiente rinnovare un solo pack annualmente? Oppure è possibile farlo anche mensilmente con eventuali interruzioni? Io invece credevo che per tenere in vita la card bisognasse pagare 55 euro ogni anno ... e per me sta diventando insostenibile.

sicurissimo...io i 29 di attivazione + i 55 della tassa di servizio (quella che sarebbe annuale) li ho pagati solo alla prima sottoscrizione 3 anni fa, poi ho sempre e solo rinnovato il pack skylink ogni anno nel mese di ottobre e il "servisni poplatok" (o come cavolo si scrive) è incluso...
purtroppo non si può più pagare a rate mensili, ormai accettano solo l'anno intero (o i 24 mesi)...
 
Però se si vogliono gli Eurosport 1-2 versione italiana in HD, l'unica è l'abbonamento a Sky via sat. Oltre alla telecronaca, credo che a volte sui nostri Eurosport vanno programmi diversi dagli altri.
Non so se sul player di Eurosport Italia i canali e contenuti streaming/on demand sono in HD.

Anche su Now TV nel ticket Intrattenimento sono in HD.

se l'amico ha chiesto di pay europee evidentemente è ben conscio di non volere i programmi specifici delle versioni italiane -pure io normalmente preferisco le versioni di skylink, così mi evito l'insulso basket Italiano in Inverno al posto magari degli sport di stagione o di un mondiale di uno sport Olimpico di grande tradizione come il ciclismo su pista...
Non vedo perché tu debba definire così la pallacanestro italiana. Ci sono quelli a cui piace (me compreso). Io non vengo mica a dire che gli altri sport USA sono pallosi o senza senso.
 
Anche su Now TV nel ticket Intrattenimento sono in HD.


Non vedo perché tu debba definire così la pallacanestro italiana. Ci sono quelli a cui piace (me compreso). Io non vengo mica a dire che gli altri sport USA sono pallosi o senza senso.

Anche a me piace il basket ma, quella sera almeno, di fronte ad un evento di livello mondiale come il ciclismo era davvero insulso. :laughing7:
 
Vi consiglio di non fare troppo affidamento su SKY IT per Eurosport 1 e 2. Un mio amico barista ha preso il pacchetto che comprende anche Eurosport 1 e 2 ma sulla TV Eurosport non è visibile... E da qui è iniziato il marasma tra il barista e i call center. Poi un addetto del reparto commerciale per i business lo ha contattato e gli ha detto che per ora non possono inserire Eurosport 1 e 2 perché il contratto di Eurosport con SKY scade il 31 agosto. L'amico barista deve farsi risentire i primi di settembre per avere un quadro più chiaro e chiedere l'impulso sui canali di Eurosport.
 
Vi consiglio di non fare troppo affidamento su SKY IT per Eurosport 1 e 2. Un mio amico barista ha preso il pacchetto che comprende anche Eurosport 1 e 2 ma sulla TV Eurosport non è visibile... E da qui è iniziato il marasma tra il barista e i call center. Poi un addetto del reparto commerciale per i business lo ha contattato e gli ha detto che per ora non possono inserire Eurosport 1 e 2 perché il contratto di Eurosport con SKY scade il 31 agosto. L'amico barista deve farsi risentire i primi di settembre per avere un quadro più chiaro.

Lo sai che puoi scatenare il panico, qui nel forum, con queste notizie? :D
 
Se n'è già parlato sul forum, ad ora nessuno sa niente.
Eurosport nella versione business è un canale option, ovviamente a 15 giorni dalla scadenza del contratto non possono fare stipulare un contratto appunto con eurosport come canale opzionale
 
Anche a me piace il basket ma, quella sera almeno, di fronte ad un evento di livello mondiale come il ciclismo era davvero insulso. :laughing7:
Un altro... Può essere insulsa la scelta, non lo sport, soprattutto perché ci sono quelli a cui interessa di più il basket. Ora non ricordo, la gara fu trasmessa anche dalla Rai?
 
Anche su Now TV nel ticket Intrattenimento sono in HD.


Non vedo perché tu debba definire così la pallacanestro italiana. Ci sono quelli a cui piace (me compreso). Io non vengo mica a dire che gli altri sport USA sono pallosi o senza senso.

sì, ma con now tv certo non registri, con skylink posso.
 
Un altro... Può essere insulsa la scelta, non lo sport, soprattutto perché ci sono quelli a cui interessa di più il basket. Ora non ricordo, la gara fu trasmessa anche dalla Rai?

no, quella sera la contemporaneità fu con un match tra 2 squadre straniere di Eurolega (mi pare il derby Greco tra Pana e Olympiacos, ma potrei sbagliare abbinamento)...e fu una scelta scellerata...punto.

più in generale, sulla pallacanestro Italiana, non è questione di piacere o meno...l'ho definita così perchè ormai il livello medio del campionato nostrano è sceso ai minimi storici...forse è un po' estremo e ingiusto nei confronti degli appassionati, ma è altrettanto un dato di fatto che "nascondere" un mondiale o una CdM di altri sport per il basket di competenza di eurosport (specie in fasi non così decisive della stagione) creerà sempre molti scontenti (e la ricerca di alternative valide)...
 
Eurosport adesso ha molta programmazione localizzata nelle varie versioni, per esempio in Germania la MotoGP spesso toglie spazio al ciclismo ed altri sport.
Quindi non so se si puo' più trovare una versione 'standard' in Europa, come in italia il basket può togliere spazio ad altro, in altri paesi puo' esserci qualche altro evento.
 
Eurosport adesso ha molta programmazione localizzata nelle varie versioni, per esempio in Germania la MotoGP spesso toglie spazio al ciclismo ed altri sport.
Quindi non so se si puo' più trovare una versione 'standard' in Europa, come in italia il basket può togliere spazio ad altro, in altri paesi puo' esserci qualche altro evento.

vero...
ma per fortuna la versione di skylink è quella International senza "personalizzazioni" (fino a 2 anni fa c'era la versione con la Bundesliga, ma dall'anno scorso i diritti Slovacchi sono passati a DigiTv)...;)
 
Indietro
Alto Basso