• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eurosport 1 HD + Eurosport 2 HD pay tv

OT
https://www.tvdigitaldivide.it/eurosport-rinnova-con-sky-e-cerca-nuove-piattaforme/

facile che sul dtt , eurosport esca dal pacchetto premium (oggi è incluso con CINEMA+SERIE 15 euro al mese, o 29 euro per tre con nuova tessera) per passare al pacchetto SKY TV dtt (come sul satellite), sperando attivi l'HD.

Non penso eurosport ha contratto con premium, non può passare a skydtt con quel contratto, a limite può farne uno nuovo con skydtt.
Comunque quell'articolo è del 20 luglio, al momento non è ufficiale il rinnovo di eurosport con sky
 
Una mera curiosità: Eurosport in giro per il mondo che diritti ha localizzati?
 
Una mera curiosità: Eurosport in giro per il mondo che diritti ha localizzati?

dipende da Paese a Paese...
qui in Italia, come sappiamo, ha serie A ed Eurolega di basket (quest'ultima anche in altri Paesi, mi pare GBR e Olanda tra di essi)...
in Germania, la MotoGP e, se l'hanno rinnovata, la coppa d'Inghilterra di calcio
in Polonia, il campionato di Calcio locale (1 o 2 partite a settimana, se ben ricordo...e da quest'anno la Champions League di Hockey Ghiaccio, in partenza dal 30 di agosto)
nei Paesi del Nord Europa, poi, ha un palinsesto quasi completamente diverso...dal calcio locale in Norvegia e, in parte, in Danimarca...molta Pallamano che conta in Svezia e in Norvegia (dove anche l'Hockey Ghiaccio ha molto spazio, sebbene non per il campionato nazionale nè la NHL, che vanno su altre paytv -Viasat)...
in Russia l'Hockey NHL è una loro esclusiva (hanno un canale extra apposito)...
poi in alcuni Paesi dell'Est e del Nord Europa passano la Bundesliga e/o il calcio Inglese (quello "secondario" tipo championship e coppa di lega, non la premier league), però non saprei specificare quali Paesi abbiano quale competizione dopo gli ultimi rinnovi dei vari contratti...
e sono sicuro che poi ci saranno anche altri eventi di interesse ancor più localizzato che non hanno rilievo nelle notizie di respiro internazionale che si trovano in giro...
 
Aggiungo anche, a memoria, di aver visto la Diamond League di Atletica nella versione britannica e l'Europa League del Calcio in quella svedese.
 
ho visto la card HD+ costa parecchio .circa 125 euro all'anno...per quello che offre ..ci sono le versioni HD dei canali normalmente diffusi in chiaro a 19e e include due canali eurosport in alta definizione ..
il secondo però è chiamato Eurosport 2 Extra..non so in cosa si differenzi.
 
ho visto la card HD+ costa parecchio .circa 125 euro all'anno...per quello che offre ..ci sono le versioni HD dei canali normalmente diffusi in chiaro a 19e e include due canali eurosport in alta definizione ..
il secondo però è chiamato Eurosport 2 Extra..non so in cosa si differenzi.

Eurosport2 Xtra trasmette 45 incontri della Bundesliga e gli highlights. Nel costo è incluso anche il Player.
https://www.eurosport.de/eurosport/...e-angebot-im-uberblick_sto6281947/story.shtml
Per i rinnovi potrebbe essere richiesto conto/ip tedesco, non sono sicuro però. All’epoca (solo per la parte versione HD dei canali) procedevo così, ma non so è davvero necessario.
 
in Germania, la MotoGP e, se l'hanno rinnovata, la coppa d'Inghilterra di calcio
...

In germania hanno pure la bundesliga,la partita del venerdì in esclusiva assoluta, in Svezia dovrebbero avere il campionato locale e nei Paesi minori fino allo scorso anno le qualificazioni europee delle nazionali per gli europei e i mondiali.
 
i due eurosport sono inclusi in uno dei pacchetti polacchi di cui si parla nell'altra discussione cyfrowy polsat
 
Grazie per le risposte...mi è venuta la curiosità perchè leggevo su liveonsat (tipo il match di sabato arsenal-west ham) che Eurosport Romania ha anche la Premier League..
 
per la premier league ci sarebbe RMC SPORT FRANCE
canali: RMC Sport 1, RMC Sport 2, RMC Sport 3, RMC Sport 4, RMC Sport 1 UHD , RMC Sport NEWS satellite atlantic bird 5W

card prepagata 12 mesi a 190€, come opzione attivabile su card Fransat pc6 (cam+card a 130€ senza scadenza).
 
C'è un post a proposito di RMC? Mi era comparsa la pubblicità, ... ginnastica artistica, pattinaggio, ufc poi leggo la programmazione, ma non mi pare che ci siano tutti questi sport.
 
Indietro
Alto Basso