• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Costo per Sky q

191956

Digital-Forum New User
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
13
Ciao,
sono abbonato sky da più di 18 anni possiedo decoder My sky hd, vorrei prendere un Sky Q
sapete dirmi i prezzi per fare la variazione.
Ringrazio anticipatamente tutti
 
ma dal contratto attuale vi è qualche costo aggiuntivo?
 
Ciao,
sono abbonato sky da più di 18 anni possiedo decoder My sky hd, vorrei prendere un Sky Q
sapete dirmi i prezzi per fare la variazione.
Ringrazio anticipatamente tutti

Per la precisione Sky è nata ad Agosto 2003, quindi 15 anni fa ;)
 
ma dal contratto attuale vi è qualche costo aggiuntivo?
Il prezzo di 99 € una tantum è in promozione.
L'unico vincolo è che la scadenza del contratto viene prolungata a 18 mesi dall'attivazione di Sky Q.
Se non si rispetta il vincolo ti verrà addebitato tutto il costo per il passaggio a Sky Q, che mi pare sia qualcosa di più di 200 €, non ricordo esattamente la cifra.
Non cambia nulla a livello di prezzo mensile sul tuo attuale abbonamento.
 
Ma a qualcuno hanno offerto Sky Q Black ad un prezzo inferiore? O solo in retention?
 
Però dovrebbe esserci un costo mensile maggiore se si prende Sky Q Platinum + uno o più decoder mini, se prima non si aveva il Multivision. Sky Q Black che non prevede i decoder mini invece non comporta variazioni di spesa mensile sull'abbonamento.

Mi sembra strana una cosa, Sky Q Platinum più completo e Sky Q Black costano sempre 99€? Perchè se a qualche vecchio cliente propongono lo Sky Q completo a 99€, mi sembra strano che gli propongano il Black "base" sempre a 99€ e non a meno.
 
secondo voi , Posso abbinare lo sky Q black al mio multivision senza creare problemi? cioè sostituendolo soltanto al myskyhd e lasciando il multivision così com'è
 
Quei 199 euro di attivazione sono molti anche se poi si và in pari se uno ha il multivision attivo
 
secondo voi , Posso abbinare lo sky Q black al mio multivision senza creare problemi? cioè sostituendolo soltanto al myskyhd e lasciando il multivision così com'è

no. skyqblack non è compatibile col multivision. se uno vuole entrare nel mondo skyQ deve scegliere o il black con una postazione di visione e STOP o skyQplatinum che comprende anche il multivision wireless ecc ecc
 
E chi lo dice scusa?

Ti assicuro che skyqblack è installabile su clienti multivision non connessi senza problemi

Ne ho installato diversi
 
no. skyqblack non è compatibile col multivision. se uno vuole entrare nel mondo skyQ deve scegliere o il black con una postazione di visione e STOP o skyQplatinum che comprende anche il multivision wireless ecc ecc

Non è così.
Mi hanno installato lo SQB collegando anche il my Sky del Multivision tramite uno splitter


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso