• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

App Sky GO per Sky Q

paspetri

Digital-Forum Junior
Registrato
13 Settembre 2008
Messaggi
38
Ciao a tutti, apro questo post perchè sia su questo forum che in rete non ho trovato risposte.
Praticamente ho sincronizzato sia il mio iPhone che iPad con il Platinum e finquando sono in casa funzionano benissimo,
il problema nasce quando sono fuori casa e voglio vedere le mie registrazioni mi esce di continuo il messaggio "sky q non trovato" mentrese voglio vedere altri canali
questi li vedo tranquillamente.
Penso sia un problema di impostazioni, ho provato a lasciare il Platinum collegato al router sia in LAN che in Wireless anche con il Booster di Sky acceso ma niente.
Qualcuno ha il mio stesso problema o soluzioni?
Grazie
 
Ciao a tutti, apro questo post perchè sia su questo forum che in rete non ho trovato risposte.
Praticamente ho sincronizzato sia il mio iPhone che iPad con il Platinum e finquando sono in casa funzionano benissimo,
il problema nasce quando sono fuori casa e voglio vedere le mie registrazioni mi esce di continuo il messaggio "sky q non trovato" mentrese voglio vedere altri canali
questi li vedo tranquillamente.
Penso sia un problema di impostazioni, ho provato a lasciare il Platinum collegato al router sia in LAN che in Wireless anche con il Booster di Sky acceso ma niente.
Qualcuno ha il mio stesso problema o soluzioni?
Grazie

Le devi trasferire sul dispositivo se è possibile.
 
L’app sky go x q fa cose diverse

Ti permette, quando sei a casa di poterti connettere direttamente al tuo skyq e poter vedere le registrazioni che si trovano sul decoder attraverso lapp ed eventualmente di trasferirlo sul dispositivo

Quando sei fuori casa invece puoi utilizzare solo le funzioni classiche quindi solo L ondemand non puoi accedere da esterno allo skyq di casa

Puoi invece vedere off Line i contenuti eventualmente trasferiti da skyq ad app

Spero di essere stato chiare se vuoi altre info scrivimi

Pierpaolo
Sky installer
 
L’app sky go x q fa cose diverse

Ti permette, quando sei a casa di poterti connettere direttamente al tuo skyq e poter vedere le registrazioni che si trovano sul decoder attraverso lapp ed eventualmente di trasferirlo sul dispositivo

Quando sei fuori casa invece puoi utilizzare solo le funzioni classiche quindi solo L ondemand non puoi accedere da esterno allo skyq di casa

Puoi invece vedere off Line i contenuti eventualmente trasferiti da skyq ad app

Spero di essere stato chiare se vuoi altre info scrivimi

Pierpaolo
Sky installer

Grazie Pierpaolo sei stato chiarissimo, solo che nelle pagine SKY queste informazioni sono inesistenti o forvianti
 
Ciao,
scusa io ho un altra domanda, ieri stavo registrando il gran premio sul Q e avevo bisogno di vederlo sull'app sul tablet ma quando ho provato a farla partire mi dava questo errore: "Contenuto non disponibile, controlla il tuo abbonamento. Codice errore 50-7" premetto che la registrazione era ancora in corso, non posso vederle sull'app se sta ancora registrando?
Grazie
 
Indietro
Alto Basso