• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consigli su come migliorare il segnale digitale terrestre

robydeluca

Digital-Forum Junior
Registrato
27 Luglio 2018
Messaggi
53
Vi espongo il mio problema, come per un altro mio post sul satellitare, anche qui la mia antenna è abbastanza lontana. Credo ci vogliano un 60/70 metri di filo. Al momento l'antenna c'è, ma il segnale è troppo scarso. Premetto, l'antenna 6/7 anni fa lo cambiata, il cavo no..avrà più o meno una 15 anni. Poi mi sono informato è ho letto che ci sono amplificatori e altre cose...potete darmi qualche consiglio su cosa acquistare per avere finalmente un segnale decente? Cmq per 15 anni sono riuscito a tirare avanti, i problemi gravi sono iniziati da 1/2 annetti. Forse sarà anche colpa dell'usura del filo ecc. Premetto, abito in una zona di mare, e sono soggetto anche a forte raffiche di vento specialmente in inverno. Per favore raga..aiutatemi!


P.s. Raga non ditemi di metterla più vicino perché è impossibile. Non ho possibilità purtroppo!
 
Abito in provincia di napoli, quindi è una zona di mare. Per il resto non so risponderti, in questi giorni vedo di fare una foto. Per quanto riguarda le prese, bè ora come ora me ne servirebbe solo una.
 
Indietro
Alto Basso