• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Registrazione programmi DAZN

Darkolonejunior

Digital-Forum New User
Registrato
16 Agosto 2018
Messaggi
2
Ciao a tutti.
Se apro un Topic inutilmente perché l'argomento era già stato trattato chiedo scusa ma non sono riuscito a trovarlo.
Volevo chiedere a voi esperti come posso registrare una partita su DAZN nel caso io non la potessi vedere in diretta.
Ad esempio sabato sera Lazio-Napoli non potro' vederla in diretta per impegni personali ma se la volessi vedere piu' tardi quando torno a casa come posso fare?
Inoltre che voi sappiate è vero che molte partite verranno poi messe On Demand, cioè visibili poi quando uno vuole?
In questo caso è possibile poi avanzare e indietreggiare con l'immagine della partita come se si fosse su un vecchio videoregistratore VHS?
Grazie di cuore a chi saprà darmi piu' informazioni possibili.
Ciao.
 
Non hai nessun bisogno di registrare, tutti gli eventi trasmessi sono disponibili on demand per circa 7 giorni. Sì, puoi andare avanti e indietro come in vhs.
 
Riparto dalla domanda principale: visto che l'evento (partita) viene tolto dai server Dazon dopo circa 5 giorni e a me piacerebbe rivederlo fra mese o più, c'è qualche modo per REGISTRARE sul proprio PC lo streaming?
 
Non hai nessun bisogno di registrare, tutti gli eventi trasmessi sono disponibili on demand per circa 7 giorni. Sì, puoi andare avanti e indietro come in vhs.
Dopo quanto tempo sino disponibili dalla fine del match?
Io da PC ho visto che andando sulla barra di avanzamento....ero alla fine del primo tempo di Napoli Lazio...sono potuto tornare a prima che iniziasse il match... Ma da dazn non confermano la possibilità da tutti i dispositivi...vi risulta?
 
Dopo quanto tempo sino disponibili dalla fine del match?
Io da PC ho visto che andando sulla barra di avanzamento....ero alla fine del primo tempo di Napoli Lazio...sono potuto tornare a prima che iniziasse il match... Ma da dazn non confermano la possibilità da tutti i dispositivi...vi risulta?

Non ho mai controllato, ma credo che siano piuttosto veloci. Sul timeshift è disponibile in tutti i dispositivi che possiedo, e non vedo perché non debba essere presente su tutti.
 
Riparto dalla domanda principale: visto che l'evento (partita) viene tolto dai server Dazon dopo circa 5 giorni e a me piacerebbe rivederlo fra mese o più, c'è qualche modo per REGISTRARE sul proprio PC lo streaming?

Be' sicuramente è possibile in qualche modo, ma al momento nessuno sembra aver pubblicato una soluzione al problema.
 
Un metodo potrebbe essere fare il video del tuo monitor, un po' come fanno con i tutorial....non è una soluzione elegante, ma funziona di sicuro...con il Mac con OSX MOJAVE è ancora più semplice, perchè c'è la funzione direttamente sul sistema operativo, senza dover installare app di terze parti
 
Indietro
Alto Basso