• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disincanto - Stagione 1 [Netflix]

Np293

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.789
Località
NA
t6ODxlN.jpg


Genere: Animazione, fantasy.
Trama: I doveri di principessa chiamano, lei però preferisce andare a bere. La sbandata Bean esaspera il re mettendosi nei guai assieme a un demone e a un elfo, suoi amici, in un regno medievale noto come Dreamland.


La prima stagione è composta da 10 episodi.
È stata già rinnovata per una seconda stagione da 10 episodi


Disincanto | Trailer




Regolamento per i commenti sulle trame delle serie TV

Testo[/color ][/spoiler ]

Ovviamente non va lasciato lo spazio prima del ][/QUOTE]
 
Ultima modifica:
È una serie che si prende i suoi tempi per introdurre la moltitudine di personaggi e situazioni, imho ci mette anche troppo (una buona metà) ma una volta preso il via mi ha fatto ridere di gusto :D la settima (mi pare) con il grifone in special modo. Speriamo continui.
 
Sì, è una serie che ha bisogno di un po' per macinare.

E' completamente diversa da Simpsons e Futurama: questa volta Groening ha creato una prodotto con una forte trama orizzontale, molto incentrato sull'aspetto fantasy.

Devo dire che all'inizio non mi convinceva, ma più andava avanti più mi prendeva, per cercare di capire tutta la storia.

Vedremo nella seconda parte (episodi 11-20) cosa succederà.

Comunque pare ci sia una scena alla fine dei titoli di coda dell'episodio 10, quindi non chiudete troppo presto (come ho fatto io XD).
 
Sì, è una serie che ha bisogno di un po' per macinare.

E' completamente diversa da Simpsons e Futurama: questa volta Groening ha creato una prodotto con una forte trama orizzontale, molto incentrato sull'aspetto fantasy.

Devo dire che all'inizio non mi convinceva, ma più andava avanti più mi prendeva, per cercare di capire tutta la storia.

Vedremo nella seconda parte (episodi 11-20) cosa succederà.

Comunque pare ci sia una scena alla fine dei titoli di coda dell'episodio 10, quindi non chiudete troppo presto (come ho fatto io XD).


Me lo ero immaginato e l'ho vista :D

Tra parentesi cliffhanger clamoroso le ultime puntate, ora sono carichissimo per la prossima stagione....
 
E' completamente diversa da Simpsons e Futurama: questa volta Groening ha creato una prodotto con una forte trama orizzontale, molto incentrato sull'aspetto fantasy.
vero, infatti mi aspettavo una serie comica stile Simpsons e mi sono invece trovato una cosa diversa ma molto piacevole... finita subito ed ora aspetto con impazienza il seguito!
 
Indietro
Alto Basso