• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dividere abbonamento DAZN con ticket SKY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lortis

Digital-Forum New User
Registrato
17 Agosto 2018
Messaggi
3
Ciao a tutti.

Io ed un amico stiamo valutando di dividere un abbonamento Dazn grazie alla contemporaneità di due dispositivi che Dazn consente.
Stando a quanto ho capito io, essendo cliente SKY, ci converrebbe attivare il mese gratuito con un'iscrizione a Dazn, usufruirne, e successivamente attivare il ticket di 9 mesi che mi offre SKY.
In questo modo avremmo comunque la contemporaneità per due dispositivi, e potremmo vedere comunque tutto ciò che Dazn offre, vero? Il pacchetto non cambia, quello che cambia è esclusivamente il prezzo, giusto?

Grazie mille a chi mi risponderà, accetto volentieri anche consigli su modi diversi in cui muovermi, in caso ve ne siano di più convenienti.

Loris
 
Non faccio i conti in tasca a nessuno, ma a titolo personale dico che:
1) gli abbonamenti non debbano essere condivisi. Poi non lamentatevi se i provider impongono sempre più restrizioni (es. sul numero di device registrabili)
2) 60 euro diviso 9 fanno 6,66 euro al mese. Dobbiamo metterci a risparmiare anche su questi costi irrisori quando un abbonamento sky costa dieci volte tanto?
 
Non faccio i conti in tasca a nessuno, ma a titolo personale dico che:
1) gli abbonamenti non debbano essere condivisi. Poi non lamentatevi se i provider impongono sempre più restrizioni (es. sul numero di device registrabili)
2) 60 euro diviso 9 fanno 6,66 euro al mese. Dobbiamo metterci a risparmiare anche su questi costi irrisori quando un abbonamento sky costa dieci volte tanto?

Non è assolutamente illegale,tantè che in fase di presentazione di dazn il CEO a domanda : si può condividere l'abbonamento con un altra persona ha risposto: assolutamente si. Netflix lo permette da sempre
 
Non faccio i conti in tasca a nessuno, ma a titolo personale dico che:
1) gli abbonamenti non debbano essere condivisi. Poi non lamentatevi se i provider impongono sempre più restrizioni (es. sul numero di device registrabili)
2) 60 euro diviso 9 fanno 6,66 euro al mese. Dobbiamo metterci a risparmiare anche su questi costi irrisori quando un abbonamento sky costa dieci volte tanto?

Va bene scusate, riformulo la domanda. Il ticket Sky è esattamente un abbonamento Dazn a prezzo vantaggioso, o ha delle condizioni proprie che rimuovono caratteristiche (come la contemporaneità) e/o la visione di alcuni contenuti Dazn? Scusate, ma non riesco a trovare questa info da nessuna parte.
 
Non è assolutamente illegale,tantè che in fase di presentazione di dazn il CEO a domanda : si può condividere l'abbonamento con un altra persona ha risposto: assolutamente si. Netflix lo permette da sempre

Sul nostro forum, niente discussioni riguardo alla condivisioni di abbonamenti

Su questo punto siamo sempre stati fermi.
 
Direi che questa discussione si può anche chiudere qui. Il motivo lo ha spiegato chiaramente Ercolino qualche messaggio sopra.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso