• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamenti windows:quale sito?(no microsoft)

mikeSAT

Digital-Forum Master
Registrato
3 Novembre 2003
Messaggi
674
DOve li posso trovare......?
io ho l' sp2....sapete dove trovare la lista di quelli che sonpo necessari nel mio caso?
 
E' consigliabile comunque scaricarli sempre tramite il windows update
 
serve ad un mio amico che si trova nella stessa situazione ma non ha l'original....quindi il winupdate nn andrebbe o no?
 
mikeSAT ha scritto:
serve ad un mio amico che si trova nella stessa situazione ma non ha l'original....quindi il winupdate nn andrebbe o no?

Mi sa che hai un messaggio pvt.... :evil5:
 
ragazzi io ho installato solo l'xp2...può essere mai che winUPDATE nonMIda aggiornamenti disponibili tranne quello di dicembre?
 
Ma quanti sono gli aggiornamenti che ti da?

Molto spesso i nuovi aggiornamenti comprendono anche quelli vecchi.
 
Sando intende ...se ho ben capito che wind....e' un po' marocchino...quindi il service pak..non lo accetta quindi dove poterlo andare a reperire un po' marocchinato....credo che questo sia il sunto della sua richiesta....:eusa_think: :eusa_whistle:
 
no ti spiego...ho reinstallato tutto....xp con sp2...sono andato su winupdate e mi ha dato soli 2 aggiornamenti ieri .....oggi 8...tra cui winmplyer 10, framenetwork, supporto cd hightmat,gdi++ etc.....la situazione è normale?
 
agamennone ha scritto:
Sando intende ...se ho ben capito che wind....e' un po' marocchino...quindi il service pak..non lo accetta quindi dove poterlo andare a reperire un po' marocchinato....credo che questo sia il sunto della sua richiesta....:eusa_think: :eusa_whistle:
:D :D Trovarlo...si trova col SP2 già inserito.
In alternativa, anche per chi ha la copia originale, c'è la possibilità di farsi il cd col SP2 compreso così quando si installa XP non occorre metterlo a parte ed è la soluzione migliore.


mikeSAT ha scritto:
no ti spiego...ho reinstallato tutto....xp con sp2...sono andato su winupdate e mi ha dato soli 2 aggiornamenti ieri .....oggi 8...tra cui winmplyer 10, framenetwork, supporto cd hightmat,gdi++ etc.....la situazione è normale?
:eusa_think: Un mio amico ne ha installati giorni fa una dozzina ma aveva già WMP 10; nn ha messo supporto cd hightmat,gdi++ perchè tanto servono solamente a chi usa quegli aggeggi lì.
Tutto questo si riferisce alla versione XP Pro, la Home non so cosa installa.
Hai scelto "aggiornamento personalizzato"? Quello automatico nn so cosa fa, nn l'ho mai usato.
 
infatto io ho quella soluzione...però non capivo perchè così pochi aggiornamenti....cmq ho fatto la personalizzata...
 
Indietro
Alto Basso