• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Compatibilità Sky Q con Televisore Philips

Anche io ho preso una philips nuova 2 settimane fa si configura solo con il 4k non hdr ma non vedo nulla il 4k in diretta quello invece dei film on demanda si qualcuno che ha philips mi può aiutatre
 
Anche io ho preso una philips nuova 2 settimane fa si configura solo con il 4k non hdr ma non vedo nulla il 4k in diretta quello invece dei film on demanda si qualcuno che ha philips mi può aiutatre

Alla fine ho lasciato perdere per ora , ci sono troppi problemi con questo sky q , quando avranno risolto ci penserò, mio zio sono 3 volte che chiama il tecnico , non ci siamo .
 
Mi aggiungo al post, possessore di 43pus6503/12, Sky Q Black con errore 020, in pratica il decoder non riconosce la tv e mi permette di impostarlo in 4K non hdr, quando trasmettono in 4K funziona e il tv mi dice che il segnale è HDR (!)
Il problema è che lasciandolo impostato in 4K dopo un po’ inizia a lampeggiare a caso l’immagine, sembra quasi che la tv si scaldi e non riesca a gestire il flusso A/V.
PS Sky collegato ad HDMI 2 e soundbar ARC collegata a HDMI 1
 
Mi aggiungo al post, possessore di 43pus6503/12, Sky Q Black con errore 020, in pratica il decoder non riconosce la tv e mi permette di impostarlo in 4K non hdr, quando trasmettono in 4K funziona e il tv mi dice che il segnale è HDR (!)
Il problema è che lasciandolo impostato in 4K dopo un po’ inizia a lampeggiare a caso l’immagine, sembra quasi che la tv si scaldi e non riesca a gestire il flusso A/V.
PS Sky collegato ad HDMI 2 e soundbar ARC collegata a HDMI 1

Verifica che la TV abbia l'ultima versione sw del 12 luglio 2019

https://www.philips.it/c-p/43PUS6503_12/6500-series-smart-tv-led-uhd-4k-ultra-sottile/support

Versione 018.004.187.001

Solo l'HDMI 2 e 3 supportano l'HDR
 
La tv è costantemente aggiornata, è appena uscita una nuova release che non è ancora segnalata sul sito ufficiale Philips
Inoltre ho fatto praticamente tutte le prove di impostazione della TV
 
Buonasera al forum,sono nuovo iscritto e possessore di TV Philips 42PUS57809 del 2015 con Sky black collegato HDMI 1 e anche io non riesco a vedere il 4K ...suggerimenti?
 
42PUS7809/12 avevo scritto male scusate..

Benvenuto

Purtroppo a quanto pare la tua tv non supporta l'HEVC, quindi niente 4K con lo Sky Q

https://www.philips.it/c-p/42PUS780...-ambilight-su-2-lati-e-pixel-precise-ultra-hd

Non supportanto l'HEVC con molta probabilità nel 2022 non andrà neanche più bene per il DTT in quanto è molto probabile che oltre al DVB-T2 (che la tua tv supporta) verrà attivato l'HEVC(che la tua tv non supporta)

E' un modello del 2014 da quanto mi risulta
 
grazie per il supporto..quindi la soluzione avendo lo SkyQ black e abbonato per vedere il 4 K l'unica soluzione sarebbe cambiare tv ?..
 
capito..quindi sono graditi consigli da intenditori per un buon Tv 55 pollici nuovo con tutte le app installate e dodato di tutte le nuove tecnologie attuali per 4 K Hdr e HEVC .
a me piacciono i Philips ambilight ma valuto anche altre marche.
Grazie.
 
Dipende da quanto vuoi spendere

Nel caso ti consiglio di aprire una discussione in sezione HDTV, dove trovi altre discussioni sui consigli per una tv 4K
 
Indietro
Alto Basso