• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fai da Te down

MrDarcy

Digital-Forum Gold Master
Registrato
25 Marzo 2002
Messaggi
4.060
Località
Città del Tricolore
A me risulta ancora inaccessibile dal primo pomeriggio... sarà caduto per i troppi abbonati che vogliono vedere il debutto di CR7? Urge potenziamento dei server, metteranno "accisa" sul canone :badgrin:
 
A me risulta ancora inaccessibile dal primo pomeriggio... sarà caduto per i troppi abbonati che vogliono vedere il debutto di CR7? Urge potenziamento dei server, metteranno "accisa" sul canone :badgrin:

A me funziona, ma nessuna offerta per calcio:sad:
 
Anche i numeri telefonici..ho attivato un’oretta fa dal fai da te il calcio, ma non si vede..ancora criptato
 
Idem, ho provato ad accedere sia a sky go che al fai da te, ma sempre “password errata”.
Ho provato anche ad eseguire il resetta della password che ovviamente non è andato a buon fine.
Cominciamo proprio bene, complimenti sky!
 
Spettacolare. Servizio ottimo, grande sky. Dopo 20 tentativi sono riuscito a loggarmi e poi si vede solo skytg...
Vediamo stasera dazn...
 
idem anche io, mi dice password errata, pagliacci, mi faro una iptv alla faccia loro, skygo ovviamente non va, nemmeno 2 spicci per i server questi vogliono cacciacare
 
già, ora tutti i servizi Sky danno errore password... un ottimo inizio di campionato, non c'è che dire :(
 
Qualcuno mi saprebbe spiegare come mai io sia riuscito a vedere la partita della Juve nonostante non abbia il pacchetto calcio?
Ho tutti i canali calcio aperti da quel che vedo ma io non ho il pacchetto calcio attivo...ho solo lo sport
 
Qualcuno mi saprebbe spiegare come mai io sia riuscito a vedere la partita della Juve nonostante non abbia il pacchetto calcio?
Ho tutti i canali calcio aperti da quel che vedo ma io non ho il pacchetto calcio attivo...ho solo lo sport
Probabilmente ti hanno regalato il pack Calcio per qualche giorno. Ti consiglio di controllare il Fai da Te di SKY.
 
Anche a voi è ancora tutto down?

Sapevo che avrei trovato un topic simile, confermo a quest'ora ancora down il fai da te (ma sto vedendo SkyGo tranquillamente)

EDIT: da 10 minuti son riuscito ad entrare tranquillamente.
 
Ultima modifica:
funziona a momenti, dovete tentare più volte… il mio consiglio non acquistate il ticket dazn da sky, con le tante cose che sky ci fa , non dategli questa soddisfazione di guadagno, prendono già abbastanza soldi da noi, acquistate il ticket in altri modi ma non da sky..
 
funziona a momenti, dovete tentare più volte… il mio consiglio non acquistate il ticket dazn da sky, con le tante cose che sky ci fa , non dategli questa soddisfazione di guadagno, prendono già abbastanza soldi da noi, acquistate il ticket in altri modi ma non da sky..

Questo ragionamento a mio avviso NON HA ALCUN SENSO. DAZN normalmente costa 10 euro al mese (tolti volutamente i decimali, so che è 9.99 ma arrotondo).
Sky ti fa pagare 9 mesi a 60 euro, con un costo al mese inferiore di un buon 30%.
E hanno anche dichiarato (non so quanto sia vero) che la differenza di costo sarà pagata da sky.
È come il marito che si taglia gli attributi per fare un dispetto alla moglie.
Ma di cosa stiamo parlando???
 
Questo ragionamento a mio avviso NON HA ALCUN SENSO. DAZN normalmente costa 10 euro al mese (tolti volutamente i decimali, so che è 9.99 ma arrotondo).
Sky ti fa pagare 9 mesi a 60 euro, con un costo al mese inferiore di un buon 30%.
E hanno anche dichiarato (non so quanto sia vero) che la differenza di costo sarà pagata da sky.
È come il marito che si taglia gli attributi per fare un dispetto alla moglie.
Ma di cosa stiamo parlando???

stiamo parlando che conviene più farsi tanti account diversi che far guadagnare sky e dazn con questo accordo
 
stiamo parlando che conviene più farsi tanti account diversi che far guadagnare sky e dazn con questo accordo
Fa come credi. Il costo è talmente basso che per me è completamente inutile fare quanto dici. Ogni volta darai una postepay diversa?
E in ogni caso pagherai di più.
 
Indietro
Alto Basso