• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il tasto per disdire l'abbonamento DAZN è assente

Giast

Digital-Forum New User
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
8
Buonasera a tutti,

questa mattina mi sono iscritto a DAZN sfruttando una promo TIM, anche rassicurato, come molti, dal fatto che è possibile disdire l'abbonamento quando si vuole. Però, se vado nel mio account personale il tanto reclamizzato tasto "disdici abbonamento" non compare da nessuna parte e leggendo un po' in giro pare che la cosa riguardi più persone. A voi è capitato?

Grazie mille!
 
A me è capitato con un amico che stava pagando con apple pay. Alla fine abbiamo dovuto disdire da itunes. Hai controllato magari su eventuali sottoscrizioni tim?
 
A me è capitato con un amico che stava pagando con apple pay. Alla fine abbiamo dovuto disdire da itunes. Hai controllato magari su eventuali sottoscrizioni tim?

Ho controllato adesso, se vado su MyTIM > Servizi attivi non c'è nulla riconducibile a DAZN.
 
Buonasera a tutti,

questa mattina mi sono iscritto a DAZN sfruttando una promo TIM, anche rassicurato, come molti, dal fatto che è possibile disdire l'abbonamento quando si vuole. Però, se vado nel mio account personale il tanto reclamizzato tasto "disdici abbonamento" non compare da nessuna parte e leggendo un po' in giro pare che la cosa riguardi più persone. A voi è capitato?

Grazie mille!
Dopo un po' comparirà
L'ho notato anch'io
 
Fai un logout
Tanto hai un Mese di tempo

Proverò con un logout o tentando di visualizzare il tasto accedendo da altri dispositivi, infine aspettando più tempo. Nel frattempo ho inviato una mail al supporto che speriamo abbia un seguito. Vi farò sapere.

(...e se non dovessi ricevere risposta e il tasto non apparire più?)
 
Proverò con un logout o tentando di visualizzare il tasto accedendo da altri dispositivi, infine aspettando più tempo. Nel frattempo ho inviato una mail al supporto che speriamo abbia un seguito. Vi farò sapere.

(...e se non dovessi ricevere risposta e il tasto non apparire più?)
Preleva tutto il denaro dalla carta
 
Anch'io ho fatto account oggi pomeriggio e non ho tasto per disdire. Che devo fare svuoto la carta di credito prepagata cosi mi cancellano account?
 
Anch'io ho fatto account oggi pomeriggio e non ho tasto per disdire. Che devo fare svuoto la carta di credito prepagata cosi mi cancellano account?

Anche a me non compare nulla per disdire. Magari ci vorrà qualche giorno . L' ho fatto da PC...qualcuno ha risolto??
 
Fatto l'account ieri sera e inizialmente ho avuto lo stesso problema...poi stamattina si è sistemato tutto da solo ed è comparso il tasto "disdici abbonamento" oltre alle scadenze...
 
Qualcuno è ancora nella mia stessa situazione? NON ho il tasto per chiudere l'account e questi non hanno operatori in chat che rispondono ovviamente. Che faccio? svuoto la carta prepagata cosi si annulla tutto?
 
Io sono nella situazione opposta. Ho riattivato l'abbonamento ma mi compare ancora il tasto Riattiva a distanza di 3 giorni. Il problema è che per questo bug non mi accetta né codici né posso cambiare metodo di pagamento.

L'assistenza è imbarazzante e non sanno fare nulla. Ti dicono di aspettare all'infinito dicendo che dovrebbe risolversi
 
Anche a me appare questo: https://postimg.cc/image/asvyodghn/
Ho attivato ieri un codice tim e l'operatore mi ha detto che sicuramente sarà un problema legato ai loro sistemi che sono rallentati. Speriamo di risolvere presto.
 
Indietro
Alto Basso