• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il tasto per disdire l'abbonamento DAZN è assente

A me è apparso dopo circa 48 ore ed ho disattivato il rinnovo

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 
E quasi due mesi che ho segnalato il problema che non riesco ad entrare nel mio account. Ho inviato mail, parlato in chat, al telefono ma niente da fare. Ho in uso il ticket 9 mesi e per un po' rimango tranquillo, ma due mesi per risolvere un problema simile mi pare un'esagerazione. Avranno perso qualche scheda perforata.
Un saluto a tutti :wave:
 
E quasi due mesi che ho segnalato il problema che non riesco ad entrare nel mio account. Ho inviato mail, parlato in chat, al telefono ma niente da fare. Ho in uso il ticket 9 mesi e per un po' rimango tranquillo, ma due mesi per risolvere un problema simile mi pare un'esagerazione. Avranno perso qualche scheda perforata.
Un saluto a tutti :wave:

no, è chiaramente un sistema studiato per impedire iscrizioni e rapide cancellazioni di account. Appena provato a iscrivermi, ogni volta che clicco su "il mio account" mi rimanda alla home page.

Riproverò tra qualche giorno. Questa gente qua è veramente pessima. Spero chiudano tutto nel giro di un anno.
 
no, è chiaramente un sistema studiato per impedire iscrizioni e rapide cancellazioni di account. Appena provato a iscrivermi, ogni volta che clicco su "il mio account" mi rimanda alla home page.

Riproverò tra qualche giorno. Questa gente qua è veramente pessima. Spero chiudano tutto nel giro di un anno.

Se sparisce DAZN sparisce pure la Serie A trasmessa in tv.
 
Io ho disdetto oggi l'account di un mio amico senza problemi. Basta accedere a il mio account, inserire di nuovo user e password e appare il tasto per disdire
 
Se c'è, ok. Se non c'è, come (anche) nel mio caso ci si attacca al tram. :lol:

Speriamo che il tasto appaia prima della scadenza.
 
Se c'è, ok. Se non c'è, come (anche) nel mio caso ci si attacca al tram. :lol:

Speriamo che il tasto appaia prima della scadenza.

Ho scritto in chat e me l’hanno disdetto loro... ora infatti nell’account c’è il tasto per riattivare... prima ne quello ne per disdire... certo, due minuti e si risolve ma non comprendo questo “bug” in diversi account... soprattutto a quanto pare se attivati tramite codici...?
 
Oggi ho riscritto a DAZN che ancora non riesco ad entrare nel mio account dopo che ho inserito tutti i dati e il ticket Sky nel mese di settembre. La risposta è stata questa:

Ciao Gia…,
grazie per averci scritto.
Non riesci ad accedere alla sezione " il mio account " , poiche' in fase di revisione .
Il gift code SKYITA ….. e' correttamente sincronizzato al tuo account:
• Applicato : __/09/2018 ;
• DATA INIZIO VALIDITA’ GIFT CODE SKY : __/09/2018 ;
• Scadenza: 1x/06/2019 .
Ti consigliamo di non cancellare la sottoscrizione prima del termine della validità’ del gift code applicato .
Nel caso in cui volessi disdire la tua sottoscrizione, non dovrai accedere alla sezione "Il mio account" , bensi' contattare Sky e comunicare disdetta secondo le modalita' previste nel contratto stipulato.
Nel caso in cui volessi inserire un metodo di pagamento in futuro, dovrai accedere alla suddetta e qualora l'accesso fosse negato , potresti optare per la creazione di un altro account .
Ti ringraziamo per l’interesse a DAZN , ci scusiamo per l'intoppo verificatosi, saremo a tua completa disposizione .
DAZN Team

Deve essere proprio un problemone.
Un saluto a tutti :wave:
 
Indietro
Alto Basso