• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sabato sera - Sky Sport

stefy

Digital-Forum Senior
Registrato
30 Agosto 2003
Messaggi
261
Stasera abbiamo avuto un primo assaggio di quello che sarà il sabato sera su Sky Sport “il nulla”. Sarà così anche quando il campionato sarà fermo. Assurdo che una pay tv di questo livello e che si fa pagare tutti questi soldi il pack sport e pack calcio il sabato sera non ha nessun evento live. Ci poteva essere la Liga, il campionato di basket o altro ma così proprio no.
 
Se ritieni “assurdo” che una pay-ti non trasmetta nulla al Sabato sera, puoi sempre non pagarla, visto che, mi pare, non c’è nessuno che ti obbliga ad abbonarti...
 
Da appassionato di sport e per questo abbonato a Sky da quando è nata, penso che posso fare questa critica dopo aver passato la serata a vedere partite in streaming su DAZN. Lo so che non possono prendere tutto, ma per avere le “esclusive” ora hanno un palinsesto che penso non sia mai stato così ristretto e lo ritengo un danno che mi costringe a spendere altri soldi per DAZN, Eurosport Player ...,,
 
Stasera abbiamo avuto un primo assaggio di quello che sarà il sabato sera su Sky Sport “il nulla”. Sarà così anche quando il campionato sarà fermo. Assurdo che una pay tv di questo livello e che si fa pagare tutti questi soldi il pack sport e pack calcio il sabato sera non ha nessun evento live. Ci poteva essere la Liga, il campionato di basket o altro ma così proprio no.

Stasera c'era la semifinale tra Djokovic e Cilic all'ATP di Cincinnati, dalle ore 20.

Il prossimo sabato sera prossimo su Sky ci sarà in diretta Argentina-Sudafrica di Rugby Championship anche su Sky Sport Uno, il PGA Tour di Golf a New York e la gara 1 in notturna del campionato DTM a Misano.

Il sabato sera successivo ci sarà lo US OPEN su Eurosport 1 e 2 (alcuni indizi portano a pensare che il rinnovo di contratto tra Sky e Discovery sia cosa fatta, ad esempio sono già indicate nella guida tv di settembre delle repliche di programmi dei canali Discovery https://www.digital-forum.it/showth...y-science-HD&p=5869125&viewfull=1#post5869125 ...)

A me non sembra che "il sabato sera" sia così vuoto al momento...
 
Andiamo verso i playoff della Fedex Cup di Golf....a me bastano quelli per coprire il sabato sera....
 
stefy...hai pienamente ragione...ieri il serale su skysportserieA con il semplice commento della partita di juve e napoli faceva vomitare....ormai per sky le brutte figure sono divenute una normalità....meglio repliche....
gigio82...non fare i soliti commenti senza senso....abbonato paga e i signori di sky devono capire che il loro lavoro non è apprezzato....non ti preoccupare il calo di abbonati sky ci sarà....
 
Per me è una lamentela senza senso.
Sembra che tutto sia parametrato sul calcio, come se non ci fossero altri sport.
 
Ok. Scusate, allora sono solo io che vedo un palinsesto più povero rispetto a prima. Mi immaginavo un sabato normale autunnale dove non c’e l’anticipo di Serie A, non c’e un campionato straniero, non c’e basket Serie A, ma fortunatamente sarete in molti che mi direte che staranno facendo una gara live di salto con gli sci su Eurosport.
 
eurosèport assieme discovery

:eusa_whistle::eusa_whistle::eusa_whistle::eusa_whistle::eusa_whistle::eusa_whistle::eusa_whistle:
Stasera c'era la semifinale tra Djokovic e Cilic all'ATP di Cincinnati, dalle ore 20.

Il prossimo sabato sera prossimo su Sky ci sarà in diretta Argentina-Sudafrica di Rugby Championship anche su Sky Sport Uno, il PGA Tour di Golf a New York e la gara 1 in notturna del campionato DTM a Misano.

Il sabato sera successivo ci sarà lo US OPEN su Eurosport 1 e 2 (alcuni indizi portano a pensare che il rinnovo di contratto tra Sky e Discovery sia cosa fatta, ad esempio sono già indicate nella guida tv di settembre delle repliche di programmi dei canali Discovery https://www.digital-forum.it/showth...y-science-HD&p=5869125&viewfull=1#post5869125 ...)

A me non sembra che "il sabato sera" sia così vuoto al momento...

non e' semplice dire cosa fatta in quanto sky e' lontana per rinnovo con discovery
 
Stasera c'era la semifinale tra Djokovic e Cilic all'ATP di Cincinnati, dalle ore 20.

Il prossimo sabato sera prossimo su Sky ci sarà in diretta Argentina-Sudafrica di Rugby Championship anche su Sky Sport Uno, il PGA Tour di Golf a New York e la gara 1 in notturna del campionato DTM a Misano.

Il sabato sera successivo ci sarà lo US OPEN su Eurosport 1 e 2 (alcuni indizi portano a pensare che il rinnovo di contratto tra Sky e Discovery sia cosa fatta, ad esempio sono già indicate nella guida tv di settembre delle repliche di programmi dei canali Discovery https://www.digital-forum.it/showth...y-science-HD&p=5869125&viewfull=1#post5869125 ...)

A me non sembra che "il sabato sera" sia così vuoto al momento...

Scherzi? Cos’è questa cosa? Ci deve assolutamente essere calcio tutti i giorni e tutte le ore sennò è uno scandalo ed una mancanza totale di alternative! C’è chi si è lamentato perché non ci sono i diritti del calcio cinese! Altroché tennis o golf o rugby! :lol:
 
Scherzi? Cos’è questa cosa? Ci deve assolutamente essere calcio tutti i giorni e tutte le ore sennò è uno scandalo ed una mancanza totale di alternative! C’è chi si è lamentato perché non ci sono i diritti del calcio cinese! Altroché tennis o golf o rugby!
Stai dimenticando un altro sport.
 
Era il periodo della Champions League quando:
"Ragazzi facciamo disdetta... Ribelliamoci" Ed il numero degli abbonamenti sarà diminuito di poche unità :eusa_whistle:

Ragazzi ci hanno tolto la serie A , ribeliamoci! E Sky ha ripreso le unità perse nello scorso triennio. :laughing7:

Mi sa che la parola disdetta ormai equivale alla guerra civile che tutti gli italiani nei bar vorrebbero fare a Roma contro i politici e poi al momento di mettere la crocetta, sbaglieranno sempre :badgrin:

Forse chi deve far disdetta, non ricorda mai come si fa :laughing7:
 
O più semplicemente la gente senza Sky non ci sa stare, si lamenta ma quando è il momento di mettere in pratica si tira indietro ;)
 
invece no....oggi un mio amico, dopo altri due, ha deciso di non rinnovare abbonamento sky scaduto a luglio...motivo accordo con dazn e perdita intera serie A....se io rimango abbonato e' perché sono dipendente soprattutto dei documentari che guardo molto....
O più semplicemente la gente senza Sky non ci sa stare, si lamenta ma quando è il momento di mettere in pratica si tira indietro ;)
 
@lecosta
E quindi confermi quando si sostiene. I tuoi amici son andati via a luglio <-> ed io ho fatto abbonare mio nonno.

Stando al forum, Sky si sarebbe ritrovata con 2mln di abbonamenti a causa degli aumenti; delle fatturazioni a 13 cicli; per lHD che si paga 6€; per serie A; per serie B; per aver chiuso FoxSports.

Il tutto perché la concorrenza non è in grado di offrire un servizio come quello che è in grado di dare Sky. Ed il motivo è proprio la capacità di investimento che ha Sky. Gli abbonamenti costano anche di più ma vedi di più.
 
Indietro
Alto Basso