• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Speranza che DAZN, almeno per le Serie A, passi anche via sat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alvaruccio

Digital-Forum Silver Master
Registrato
12 Aprile 2004
Messaggi
3.105
Se dazn continua in questo modo disastroso secondo voi c'è qualche possibilità che dazn sia visibile anche via sat almeno per la sola serie a?
 
Da cellulare la partita stasera è stata un disastro. Domani da linea fissa voglio vedere per confronto.
Comunque a meno di gravi mancanze, non credo che DAZN via satellite sarà mai a disposizione per i privati.
 
Da cellulare la partita stasera è stata un disastro. Domani da linea fissa voglio vedere per confronto.
Comunque a meno di gravi mancanze, non credo che DAZN via satellite sarà mai a disposizione per i privati.
L'ho guardata tramite timbox Android app ufficiale nel secondo tempo tra il 55esimo e 70esimo ha dato problemi
Speed test 60 mega ping 5ms
 
io ci spero che almeno la serie a la diano via sat come per bar e hotel onestamente.
 
Dazn ha ammesso do aver avuto problemi nel secondo tempo... Anche se lo avevamo capito
 
Da cellulare la partita stasera è stata un disastro. Domani da linea fissa voglio vedere per confronto.
Comunque a meno di gravi mancanze, non credo che DAZN via satellite sarà mai a disposizione per i privati.

Linea Fissa adsl 7 mega , voto 6 risicato ma giusto per non essere cattivo .
Continue interruzioni veloci ma fastidiose , due blocchi lunghi , e qualità video un po' bene e un po' maluccio , boh !
Domanda : Perché pagare per sta ciofeca ? :eusa_naughty:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso