• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Recedere Ticket Sky/DAZN

marpor

Digital-Forum Senior
Registrato
2 Novembre 2009
Messaggi
226
Buongiorno,
visto che ieri sono stato costretto a vedere la partita in un pub(x fortuna direi viste le lamentele)dato che nè sul mio tv Samsung Ks nè sullo Sky Q era presente l'app...
visto che la qualità e il servizio di Dazn sembrano veramente imbarazzanti, stavo seriamente pensando di disdire il ticket che ho preso.
Secondo voi è possibile?
 
Buongiorno,
visto che ieri sono stato costretto a vedere la partita in un pub(x fortuna direi viste le lamentele)dato che nè sul mio tv Samsung Ks nè sullo Sky Q era presente l'app...
visto che la qualità e il servizio di Dazn sembrano veramente imbarazzanti, stavo seriamente pensando di disdire il ticket che ho preso.
Secondo voi è possibile?

Ma intendi i ticket 1/3/9 mesi?

Mi sembra ci siano 14 gg per recedere ...

Cmq hai avuto un bel coraggio ad acquistarli sapendo che non avevi ancora nessuna app dove provarli (avresti potuto fare il mese gratuito)
 
Ho fatto il mese gratis, poi forse preso dalla frenesia ho sbagliato acquistando subito il ticket e cmq avevo fiducia che con l'inizio del campionato almeno un app tra Sky Q e tv fosse pronta.
La cosa grave è cmq la qualità del servizio: ieri pomeriggio ho fatto delle prove col pc collegato in hdmi per vedere il PSG ed era inguardabile, infatti ho deciso di vedere la partita al pub per non rovinarmi la serata.
Ora verifico se posso recedere dato che sono nei 14gg, poi in futuro se il servizio sarà adeguato magari lo rifarò,altrimenti quando ricapiterà pub tutta la vita!
 
Ho fatto il mese gratis, poi forse preso dalla frenesia ho sbagliato acquistando subito il ticket e cmq avevo fiducia che con l'inizio del campionato almeno un app tra Sky Q e tv fosse pronta.
La cosa grave è cmq la qualità del servizio: ieri pomeriggio ho fatto delle prove col pc collegato in hdmi per vedere il PSG ed era inguardabile, infatti ho deciso di vedere la partita al pub per non rovinarmi la serata.
Ora verifico se posso recedere dato che sono nei 14gg, poi in futuro se il servizio sarà adeguato magari lo rifarò,altrimenti quando ricapiterà pub tutta la vita!
Stesso tuo problema. Ho mandato stamattina mail a SKY Assistenza per sapere le modalità della rescissione
 
Fate sapere ragazzi...sono deluso anch'io del servizio
 
io non ho ancora fatto il ticket, molto probabilmente dai 9 mesi che ero intenzionato a fare, farò quello mensile e alla bisogna.
 
Però ricordiamoci che anche NOW TV inizialmente dava questi problemi...ora sono stati risolti...
 
per cancellare fisicamente l'account di Dazn, cosa devo fare ?

grazie
 
Ragazzi anche io ho preso il ticket 9 mesi ed anche io voglio sbarazzarmi di questa ciofeca. Preferisco fare a meno di 3 match piuttosto che pagare per un servizio del genere.
Attendo news da chi ha già chiesto info a sky. Grazie
 
Semplicemente fate il diritto di recesso entro 14 giorni dall'acquisto. Contattate l'operatore, in alternativa una PEC.
 
SKY

Invia una PEC a Sky per il recesso.

Come posso inviare una richiesta a Sky tramite PEC?

Puoi inviare una richiesta alla nostra casella PEC skyitalia@pec.skytv.it da un altro indirizzo PEC (di Posta Elettronica Certificata).
In caso di invio alla nostra casella PEC da un indirizzo e-mail standard, riceverai un messaggio di risposta automatica di errore, pertanto non sarà possibile gestire la sua richiesta. Ti ricordiamo che potrai utilizzare gli altri punti di contatto disponibili alla sezione Contatta.

DAZN

CONDIZIONI CONTRATTUALI DI UTILIZZO

5.2. Nel caso in cui l’utente sottoscriva il Servizio DAZN utilizzando il proprio account con un terzo come metodo di Pagamento e desideri recedere dal proprio abbonamento al Servizio DAZN, potrebbe essere necessario procedere attraverso tale terzo, ad esempio accedendo al proprio account presso tale terzo e deselezionando la voce “rinnovo automatico”, ovvero cancellando l’abbonamento al Servizio DAZN attraverso tale terzo. Accedendo al proprio account presso tale terzo, l’utente potrà inoltre avere accesso a maggiori informazioni relative alla fatturazione del proprio abbonamento al Servizio DAZN.
6. Diritto di Recesso
L’utente avrà il diritto di recedere dal contratto entro quattordici (14) giorni senza fornire motivazioni. Il periodo di recesso durerà quattordici (14) giorni a partire dal giorno di sottoscrizione del contratto. Per esercitare il diritto di recesso inviare a – Perform Investment Limited, Hanover House, Plane Tree Crescent, Feltham, Regno Unito, TW13 7BZ – un messaggio chiaro in tal senso (ad es. via posta ordinaria, fax o e-mail a help@DAZN.com). È possibile utilizzare il modello di modulo di rescissione fornito nella sezione “Contattaci”. La scadenza si riterrà rispettata in caso di invio della comunicazione di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

18. Cessione

...Nel caso di cessione a terzi del contratto in essere con l’utente, ne sarà data comunicazione all’utente stesso, e quest’ultimo avrà il diritto di recedere dal contratto mediante dichiarazione a noi entro quattro settimane dalla ricezione della nostra comunicazione.
 
Io avevo fatto l'attivazione del mese gratis ma oggi in chat sono riuscito a farmi cancellare tutto l'account, dopo ieri sera ci penserò mille volte prima di ritentare con loro!!!!!!!
Ricordate lo slogan : "puoi disdire quando vuoi,.......ma tanto non lo farai"
Si....si già fatto
 
Per tutelarsi conveniva fare il mese di prova con le prime di campionato, e nel caso del ticket 9 mesi farlo entro il 3 settembre, ma solo se si era soddisfatti del servizio.
 
Io sono indeciso se attivare il ticket Sky dato che ho DAZN sino alla fine di settembre perché abbonato anche a Mediaset Premium, posso avere poi 2 codici TIM e sono 3 mesi, arrivo quindi a dicembre, poi faccio un mese gratis e arrivo a gennaio. Poi c'é da vedere il calendario per il Napoli e deciderò. Mancano all'appello 4 mesi, magari in seguito attiverò altri mesi gratis o vedo di trovare qualcuno con cui condividere l'abbonamento per tirare fino a maggio.
 
Io sono indeciso se attivare il ticket Sky dato che ho DAZN sino alla fine di settembre perché abbonato anche a Mediaset Premium, posso avere poi 2 codici TIM e sono 3 mesi, arrivo quindi a dicembre, poi faccio un mese gratis e arrivo a gennaio. Poi c'é da vedere il calendario per il Napoli e deciderò. Mancano all'appello 4 mesi, magari in seguito attiverò altri mesi gratis o vedo di trovare qualcuno con cui condividere l'abbonamento per tirare fino a maggio.
Nel tuo caso non lo farei il ticket Sky, tanto meno quello 9 mesi.
 
Io sto facendo il mese di prova dal 3 agosto, il 13 ho comprato il ticket sky da 9 mesi. Inserito in dazn 2 giorni dopo. Ora voglio recedere, come devo fare se posso ancora farlo?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
ieri sera mi sono iscritto al mese di prova.
Utilizzo safari su imac 5k.
ieri sera ho visto un pezzetto di una partita in diretta (non ricordo quale fosse), ma qualità vergognosa, il prato è una macchia verde indistinguibile.
Test velocità 30 mb vodafone fibra.
ad ogni modo ieri sera non c'era il riquadro disdici abbonamento, ora c'è (menu/il mio account)e dopo napoli milan penso lo userò'.
 
RACCOMANDAZIONI per chi volesse recedere: abbiate almeno l'intelligenza di non inserire il codice. Sfruttate la prova dei 30 giorni.

Un codice non usato può tranquillamente essere rimborsato. Verrebbe annullato d'ufficio ed emessa la nota di credito. Certo ci vorranno dei tempi ma la cosa è più semplice da gestire.
Una volta usato il codice, le cose si complicano perché ormai è stato usato. Li centra DAZN.

E poi, cervello signori. 30 giorni di prova, che fretta si aveva di bruciare il codice? manco fossimo in argentina :doubt:
Io personalmente ho acquistato il ticket ma non l'ho ancora attivato. ;)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso