• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fergusono Ariva 150 Combo vs Sky su DTT

sTefAnOsTe

Digital-Forum New User
Registrato
8 Settembre 2009
Messaggi
1
Ferguson Ariva 150 Combo vs Sky su DTT

Buongiorno a tutti,

ho necessità di un vostro aiuto per comprendere come mai i miei Ariva 150 Combo non riescano a decodificare le trasmissioni Sky su DTT.

La tessera Mediaset Premium/Sky (nuova, inviata contestualmente alla sottoscrizione dell'abbonamento Sky DTT) viene correttamente rilevata, ma i canali continuano a rimanere "neri" o con sovrimpressione "codificato". Con la stessa tessera, inserita in uno Humax Combo 9000, i canali Sky invece si vedono.

Inserendo però un'altra tessera, con attivo abbonamento Premium sull'Ariva 150, i canali compresi vengono decodificati.

Mi sento quindi di escludere un problema al lettore di Smart Card, anche perché il comportamento è identico su 3 diversi decoder Ariva 150. E' forse un problema di differente codifica? Ma allora, perché non vedo gli stessi canali Mediaset compresi nell'abbonamento Sky che con la tessera Mediaset Premium riesco a vedere?
Ho notato che accedendo alle informazioni sul canale, con la scheda mediaset premium inserita vedo codifica "Nagra", con la scheda Sky inserita vedo "NDSNagra". Sapete dirmi che differenza c'è?

Il firmware installato, comunque, è l'ultimo disponibile sul sito della Ferguson.

Grazie anticipatamente per ogni suggerimento/aiuto.

Stefano.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso