Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 10181920
Risultati da 191 a 197 di 197

Discussione: Qui i partner DAZN per offerte e ticket scontati. Mediaset Premium, Sky, TIM, ecc.

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gregor Visualizza Messaggio
    Scusate, ma non si fa tutto dal sito DAZN? Io non ho ancora attivato i 3 mesi e prima di farlo vorrei capirci di più...
    No non si fa tutto da Dazn, anzi dazn scrive proprio così (posto screen-edit: niente non riesco più a postare gli screen da ieri, nemmeno su altri forum, stranissimo, né su Chrome né su Safari mah! Vi lascio i link alle immagini almeno le vedete)

https://ibb.co/yNmvZLN

Per disattivarlo si segue questo form nel link
    http://www.sky.it/assistenza/contatta.html

Nel campo 1 selezioni Offerta DAZN, nel campo 2 "Disattivazione rinnovo automatico"
    https://ibb.co/fYQgWRM

Poi appare un altro riquadrino sotto, cliccabile. A me a volte dava errore, a volte invece (ma due su una decina di tentativi) "richiesta presa in carico".

Alla fine l'operatore via chat mi ha detto che confermava l'avvenuta disattivazione (non so se l'avesse fatto lui nel frattempo o già era fatta) e mi ha fornito la data di scadenza (gliel'ho chiesta per capire se davvero stava guardando al mio caso, visto quanto detto dalla collega 5 minuti prima). Nessuna notifica per email ancora, però vabbè credo a quanto dice l'operatore. Che poi è possibile che aprile e maggio li paghi comunque ma il rinnovo automatico non lo voglio.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Gregor

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marco8791 Visualizza Messaggio
    No non si fa tutto da Dazn.
    Ok.
    Ma si può disdire anche subito dopo l'attivazione, per evitare di avere il 4° mese (e successivi) a pagamento?
    Perché con le attivazioni "classiche" potevi disdire anche subito dopo aver attivato il servizio e il periodo di visione "concordato" restava ovviamente immutato (in genere un mese, quello gratis).
    2018/2019 SKY TV+Famiglia+Cinema+Calcio+Sport su Sky Q Black HD

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gregor Visualizza Messaggio
    Ok.
    Ma si può disdire anche subito dopo l'attivazione, per evitare di avere il 4° mese (e successivi) a pagamento?
    Perché con le attivazioni "classiche" potevi disdire anche subito dopo aver attivato il servizio e il periodo di visione "concordato" restava ovviamente immutato (in genere un mese, quello gratis).
    Allora, io ho disdetto da subito, l'ho fatto il 1 gennaio che mi sono ricordato nel tardo pomeriggio, e mi ha comunicato solo di attendere qualche ora per far registrare l'account (però già potevo vedere DAZN tranquillamente). Dopo un'oretta son partito con la disattivazione del rinnovo automatico e ho riprovato nei giorni seguenti (proprio perché a volte mi dava errore).
    Ieri alla fine ho chiesto all'assistenza via chat, e mi ha confermato che era stato disattivato.

Ma penso tu possa farlo in qualsiasi momento entro i 3 mesi.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di e9355

Predefinito

Ho provato un codice TIM attivato ad agosto scorso, funziona, a voi?
    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: € 5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di MrDarcy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da e9355 Visualizza Messaggio
    Ho provato un codice TIM attivato ad agosto scorso, funziona, a voi?
    Intendi RICHIESTO ad agosto e attivato ora?
    Io ne ho attivato uno il 30 dicembre e funziona... ne ho un altro in frigo per gli ultimi 2 mesi...

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Qualcuno ha attivato i 3 mesi gratis offerti da Sky e poi disattivato con facilità? Si può compilare il forum dal sito Sky come per i pacchetti? Grazie

Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 10181920

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato