Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 5131415
Risultati da 141 a 146 di 146

Discussione: Qui i partner DAZN per offerte e ticket scontati. Mediaset Premium, Sky, TIM, ecc.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di e9355

Predefinito

Vodafone Happy Moment: 2 mesi di DAZN in regalo ad alcuni clienti selezionati

A partire da oggi, 11 Dicembre 2018, e fino al 13 Dicembre 2018, alcuni clienti selezionati Vodafone che sono iscritti anche al programma Vodafone Happy, potranno partecipare tramite l’app My Vodafone ad un nuovo appuntamento con Happy Moment, ossia un piccolo quiz, in questo caso a tema calcistico, che permette di ottenere 2 mesi gratis di DAZN.
    Il quiz dell’iniziativa, denominata “Happy Moment Football”, è accessibile per i clienti in target dall’app My Vodafone tramite notifica oppure con un banner in home page una volta aperta l’app. I clienti Vodafone possono anche verificare se possono partecipare a tale iniziativa nella sezione “Il Tuo Profilo” di Vodafone Happy presente nel menù principale dell’app MyVodafone...
    SIM H3G:ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL. €6,50/MESE.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD-€5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Andato su Vodafone happy di mio padre e ottenuto il link via SMS. Cliccandoci mi dà un codice o mi attiva direttamente i 2mesi? Perché io vorrei attivare i 2mesi dal 30/12/18 in poi.

Mi pare di aver capito che il quiz su Vodafone Happy è da fare entro il 13/12/18 ma una volta ricevuto il link via SMS non ho chiaro se posso andarci anche il 31/12/18 o devo farlo subito.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marko87berserk Visualizza Messaggio
    Andato su Vodafone happy di mio padre e ottenuto il link via SMS. Cliccandoci mi dà un codice o mi attiva direttamente i 2mesi? Perché io vorrei attivare i 2mesi dal 30/12/18 in poi.

Mi pare di aver capito che il quiz su Vodafone Happy è da fare entro il 13/12/18 ma una volta ricevuto il link via SMS non ho chiaro se posso andarci anche il 31/12/18 o devo farlo subito.
    Il quiz lo devi fare entro il 13/12, il codice che ricevi può essere attivato entro il 31/12

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SATRED Visualizza Messaggio
    Il quiz lo devi fare entro il 13/12, il codice che ricevi può essere attivato entro il 31/12
    Ok grazie. Allora mi basta conservare l'sms col link ricevuto e aprirlo a fine mese.
    Grazie.

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da e9355 Visualizza Messaggio
    Vodafone Happy Moment: 2 mesi di DAZN in regalo ad alcuni clienti selezionati

A partire da oggi, 11 Dicembre 2018, e fino al 13 Dicembre 2018, alcuni clienti selezionati Vodafone che sono iscritti anche al programma Vodafone Happy, potranno partecipare tramite l’app My Vodafone ad un nuovo appuntamento con Happy Moment, ossia un piccolo quiz, in questo caso a tema calcistico, che permette di ottenere 2 mesi gratis di DAZN.
    Il quiz dell’iniziativa, denominata “Happy Moment Football”, è accessibile per i clienti in target dall’app My Vodafone tramite notifica oppure con un banner in home page una volta aperta l’app. I clienti Vodafone possono anche verificare se possono partecipare a tale iniziativa nella sezione “Il Tuo Profilo” di Vodafone Happy presente nel menù principale dell’app MyVodafone...
    a quanto ho capito è solo per nuove attivazioni
    Disdettate gente... disdettate!
    Le mie retention/reconnection Sky: 2018 Full a 39,90€/mese | '17 Full 36,95€ | '16 Full 32,81€ | '15 Full 38,02€ | '14 Full+MV Cinema 51,5€ | '13 Full 28,57€ | '12 Full 39,33€

Digital-Forum Gold Master L'avatar di e9355

Predefinito

Ho un codice Infinity ricevuto più di 2 anni fa con l'abbonamento sul fisso che attivò mio fratello, l'ho provato con Infinity e il codice è ancora valido e mi esce due mesi gratis di Infinity+DAZN proprio come la promo Enel e DAZN che attiverò entro fine mese se no la perdo e il codice Tiscali il prossimo marzo, sperando che nel frattempo non scada.
    SIM H3G:ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL. €6,50/MESE.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD-€5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 5131415

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato