• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Qui i partner DAZN per offerte e ticket scontati. Sky, TIM, ecc.

Sky rilancia, 7mesi a 29,99€. Un mese in più praticamente. Poi prosegue a 7,99€mese per i +1.
Offerte valida fino al 2/12. Arrivata via mail.
 
comprato i 6 mesi amazon.
fino a fine dicembre sono coperto dai buoni tim, in questo modo mi faccio tutto il campionato dazn a 29 euri.
 
Grazie, è un'offerta riservata ad un certo target di clienti, a me reindirizza al fai da te con l'offerta standard.
 
Io no, ne ho altri 2, (uno attivato su un medesimo numero mobile TIM:D), la prossima scadenza è il 15/12/18, quindi sarei coperto fino alla metà del prossimo aprile.

Li hai presi tutti tu? 😅😂 Vediamo se trovo qualcuno di buona volontà, io purtroppo ho cambiato Tim per Wind proprio un mesetto prima della promozione
 
Buongiorno, i 6 mesi di Amazon a 29,90 si devono acquistare entro oggi e poi sono attivabili entro il 31/12 se non erro. Mentre i 7 mesi di Sky a 29,90 entro quando si possono attivare? Mi pare siano acquistabili entro il 2/12 se non erro.
Sono coperto fino al 20/12 al momento. Tnx!

Edit: ho aperto la mail che mi era arrivata da SKY con la promo, ma come ad altri, nella mia area fai da te non c'è il prezzo della mail, 29,90 euro, bensì 54 euro e rotte per 7 mesi...Perché allora mandano la mail? Vabbè, mi resta la promo Amazon.
 
Ultima modifica:
Oggi un operatore TIM, mi ha proposto il decoder TIM Box a 2,99€ per 48 mesi, la novità è che ci sono inclusi 4 mesi gratis di DAZN. Qualcuno ne sa qualcosa?
 
Promo per l'acquisto del TIM BOX o dello SMART MODEM TIM

PROMO-DAZN_desktop_v3.png


TIM BOX

Acquistalo entro il 31/12/2018 e avrai 4 mesi di DAZN inclusi.

Dettagli Legali

Il TIM Box è acquistabile dai clienti con ADSL illimitata e Fibra di TIM al costo di 2,99€/mese per 48 rate con addebito in fattura.
La consegna avviene secondo le modalità previste da TIM per ciascun prodotto ed in funzione del canale di vendita. TIM si riserva la facoltà di consegnare un prodotto dalle caratteristiche equivalenti o superiori rispetto a quanto richiesto dal Cliente.
È prevista un garanzia per vizi/difetti o malfunzionamenti, non imputabili ad uso improprio: TIM estende i due anni previsti dalla garanzia legale di conformità per successivi 24 mesi, laddove sia mantenuta attiva l’offerta di linea fissa TIM.
Tale garanzia viene assicurata da TIM, anche avvalendosi di soggetti terzi da essa incaricati, nell’ambito del territorio italiano, previa consegna da parte del Cliente del TIM Box al centro di assistenza indicato dal Servizio Clienti linea fissa 187.
La garanzia copre gli interventi di riparazione e/o di sostituzione delle componenti che risultano difettose all’esame tecnico disposto dalla stessa TIM e/o da terzi incaricati.
Il Cliente può esercitare anche il diritto di recesso del TIM Box entro il termine di 14 (quattordici) giorni dalla data di consegna del Prodotto, inviando una comunicazione scritta al numero di fax o all’indirizzo postale indicato dal Servizio Clienti linea fissa 187.
Nei successivi 14 (quattordici) giorni dalla data di tale comunicazione, il Cliente deve restituire il prodotto integro, con gli imballi originali e corredato di tutti gli eventuali accessori tramite spedizione all’indirizzo fornito dal Servizio clienti linea fissa 187 o consultabile qui. All’interno del pacco è necessario inserire il modulo di restituzione prodotto scaricabile qui. I costi della spedizione sono a carico del Cliente.
In caso di cessazione, per qualsiasi causa, della linea telefonica sulla cui fattura si procede all’addebito rateizzato del prezzo, il Cliente è tenuto al pagamento delle rate residue in un’unica soluzione.

https://www.timvision.it/page/tim-box

DAZN è incluso per quattro mesi
Con l'acquisto del TIM BOX o dello SMART MODEM TIM
hai 4 mesi inclusi di DAZN.
Richiedi entro il 31 Dicembre l’offerta
collegandoti dalla tua linea di casa.

DETTAGLI OFFERTA

La promo è riservata per tutti i TIM Box acquistati dal 1 Novembre
al 31 Dicembre e per tutti gli SMART MODEM TIM acquistati dal 20 novembre,
rateizzati in fattura TIM e non abbinati ad altre offerte/servizi.
Puoi attivare la promo sul sito di Dazn entro il 31 Dicembre.
Al termine dei 4 mesi inclusi, l'abbonamento DAZN si rinnova al costo di 9,99€/mese,
puoi disattivarlo in qualsiasi momento direttamente su DAZN.

https://dazn.timvision.it/dazn/#/code
 
Indietro
Alto Basso