• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Qui i partner DAZN per offerte e ticket scontati. Sky, TIM, ecc.

Ma devi provare solo se accetta il codice, non devi abbonarti.
 
Ok, Allora mi rileggo il tuo post precedente e tra stasera e domani provo.
Se ho dubbi sulla procedura Ti invio un messaggio privato...
 
EOLO Super & DAZN

Solo fino al 27 agosto!

Internet illimitato fino a 100 Mega.

EOLOrouter Wi-Fi gratuito.

6 mesi di DAZN inclusi.

29,90€ al mese
 
m_logo_dazn-FW.w-y.png


Internet Ultraveloce fino ad 1 Gigabit/s* più il calcio e tutto lo sport di DAZN.

Chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali.

WOW FI: il WOW FI è la rete Wi-Fi di Fastweb con oltre un milione di punti di accesso in Italia. Grazie al nostro WOW FI puoi navigare gratis in Wi-Fi anche fuori casa in totale sicurezza. Scopri di più su fastweb.it/wowfi.

35,95€/mese

https://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/fastweb-dazn
 
m_logo_dazn-FW.w-y.png


Internet Ultraveloce fino ad 1 Gigabit/s* più il calcio e tutto lo sport di DAZN.

Chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali.

WOW FI: il WOW FI è la rete Wi-Fi di Fastweb con oltre un milione di punti di accesso in Italia. Grazie al nostro WOW FI puoi navigare gratis in Wi-Fi anche fuori casa in totale sicurezza. Scopri di più su fastweb.it/wowfi.

35,95€/mese

https://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/fastweb-dazn

Ma io che ho già fastweb a quel prezzo, posso usufruire della visione di dazn?
 
Dall'area clienti quindi non esce nulla?
Contattato oggi dall assistenza mi hanno detto di aspettare una settimana perché è una nuova promozione e magari il sistema si deve aggiornare se non c’è ancora nulla nella my fastpage di ricontattarli tramite Facebook
 
Ultima modifica di un moderatore:
Informazioni sul nuovo accordo Sky-DAZN

Che cos’è DAZN1?

DAZN1 è il nuovo canale di Perform Investment Germany, disponibile nell'ambito dell'offerta satellitare di Sky, quale parte di un Prodotto Opzionale, a partire dal 20 Settembre.

Da quando saranno disponibili le offerte Sky-DAZN per abbonati SKY?

Le offerte DAZN per gli abbonati Sky saranno disponibili dal 4 Settembre, fermo restando che il canale DAZN1 sarà disponibile solo dal 20 Settembre per i clienti Sky con abbonamento Sky via satellite e con decoder HD che aderiscano all'offerta Sky-DAZN.

Quali contenuti di DAZN posso vedere su DAZN1?

DAZN1 trasmetterà una selezione dei contenuti già presenti sul servizio di streaming DAZN tra cui i 3 match in esclusiva di Serie A TIM per ogni giornata di campionato ed alcune partite di Serie BKT.
Nelle prossime settimane verranno comunicate maggiori informazioni riguardanti il palinsesto del canale opzionale DAZN1.
L’offerta completa di contenuti sportivi di DAZN, continuerà a essere resa disponibile da parte di Perform Investment Limited ("Perform"), solo in modalità streaming, sui numerosi dispositivi compatibili con il nostro servizio.

Come faranno gli abbonati Sky ad usufruire di questo nuovo canale?

La procedura per fruire del canale satellitare DAZN1 verrà comunicata nei prossimi giorni da Sky ai propri abbonati. Per avere maggiori info vai su Sky.it/infoseriea.

Quale sarà il prezzo dell’abbonamento di questo canale?

Le offerte commerciali per i clienti Sky con abbonamento Sky via satellite e con decoder HD (SkyQ, MySkyHD e SkyHD) che consentiranno di fruire del canale satellitare DAZN1, a partire dal 20 Settembre, e, contestualmente, dei contenuti in streaming live e on demand dell'offerta DAZN di Perform, verranno comunicate nei prossimi giorni da Sky ai propri abbonati. Il canale rientra nelle offerte commerciali per gli abbonati Sky via satellite.
 
Ultima modifica:
Rispondi a queste domande per scoprire l’offerta DAZN dedicata a te



Domande frequenti

Dove posso vedere la Serie A e come faccio a vederla tutta?

Trovi la guida completa su come vedere la nuova Serie A su sky.it/infoseriea.

Cos’è DAZN? E come funziona?

DAZN è una piattaforma che trasmette i suoi contenuti in streaming online; ci si può accedere, previa registrazione, da più dispositivi connessi a internet, in casa e fuori, come Smart TV, Smartphone, Tablet, Computer, Console di gioco e prossimamente anche comodamente tramite Sky Q.
Per accedere ai contenuti in streaming online di DAZN è necessario una velocità di connessione di almeno 2 Mbit/sec se utilizzi uno smartphone o tablet, e di almeno 6,5 Mbit/sec se invece utilizzi una Smart TV o una console di gioco.

Su Sky Q è presente l’app DAZN?

L’ app DAZN è presente su Sky Q nella sezione App. Per accedervi è necessario utilizzare le credenziali del proprio account DAZN. Scopri le offerte riservate ai clienti Sky: avrai prezzi vantaggiosi e condizioni dedicate anche se hai già un account DAZN attivo. Ti ricordiamo che, oltre che su Sky Q, puoi fruire dei contenuti di DAZN attraverso tutti i maggiori dispositivi digitali compatibili con la piattaforma DAZN, tra cui computer, tablet, smart TV, smartphone e console di gioco.

Cosa posso vedere su DAZN oltre la Serie A e la Serie B?

Su DAZN puoi guardare anche il calcio internazionale con La Liga, FA Cup, Carabao Cup, Copa Libertadores e Copa Sudamericana, La Ligue 1, Eredivisie, MLS, Chinese Super League, Jleague.
Oltre ai contenuti di Eurosport 1 HD e Eurosport 2 HD come il Roland Garros, lo US Open e l’Australian Open di tennis, l’Eurolega e la serie A di Basket, il ciclismo, la SuperBike e gli sport invernali.
E tanti altri sport come NFL, NHL, MLB, Heineken Champions Cup, Guinness PRO14, UFC, Golden Boy Promotions, Matchroom e Showtime Boxing, Bellator MMA, PDC Darts e WRC.

Cos’è il canale DAZN1?

DAZN ha scelto Sky per lanciare il suo primo canale satellitare dove potrai vedere 3 partite di Serie A TIM ogni turno, 2 partite di Serie B BKT ogni turno e una selezione di eventi DAZN. Il canale è disponibile per i clienti Sky con abbonamento via satellite e decoder HD che aderiscono all’offerta Sky-DAZN.

Quando e dove sarà disponibile il canale DAZN1?

Il canale DAZN1 sarà disponibile dal 20 settembre 2019 sul 209 di Sky (anche sul 212 nel caso di partite in contemporanea).
Il canale sarà disponibile fino a giugno 2021.
Prima del 20 settembre potrai vedere DAZN con l’app DAZN nella sezione app di SkyQ o sui dispositivi supportati.

Chi potrà vedere il canale DAZN1?

Tutti i clienti con Sky con abbonamento via satellite con SkyQ, MySkyHD e altri decoder HD che aderiranno all’offerta Sky-DAZN su sky.it/faidate o tramite app Sky Fai da te.
Dopo aver aderito all’offerta Sky-DAZN arriverà un SMS. Sarà necessario attivare l’account e accettare i termini d’uso relativi all’offerta DAZN seguendo le indicazioni presenti all’interno del SMS

Ho già un abbonamento a DAZN sottoscritto attraverso Sky, cosa devo fare?

È facile. Ti basterà accettare i termini d’uso relativi all’offerta Sky-DAZN che riceverai via mail da Sky nelle prossime settimane.
Se non ricevi nessuna mail controlla nella posta indesiderata.
Il prezzo si aggiornerà in automatico al primo rinnovo.

Ho già un abbonamento a DAZN non sottoscritto attraverso Sky, cosa devo fare?

Accedi a sky.it/faidate o all’App Faidate, vai alla sezione Promozioni e aderisci all’offerta Sky-DAZN scegliendo il numero di cellulare su cui vuoi ricevere il codice promozionale.
Una volta ricevuto il codice promozionale via SMS clicca sul link contenuto nell’SMS e inserisci i dati utilizzati per il precedente abbonamento DAZN e il codice promozionale.
Accetta i termini d’uso relativi all’offerta DAZN.
DAZN si occuperà di interrompere la fatturazione del tuo precedente abbonamento DAZN.

Che vantaggi ho con Sky Q?

Con Sky Q puoi vedere anche tutti gli altri contenuti DAZN comodamente sul tuo TV attraverso l’app integrata.
 
CONDIZIONI GENERALI DELL’OFFERTA SKY-DAZN PER I CLIENTI SKY

NOTE LEGALI OFFERTA SKY-DAZN PER I CLIENTI SKY

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Supporto DAZN

Canale 209 DAZN1

Cos’è il canale DAZN1?

DAZN ha scelto Sky per lanciare il suo primo canale satellitare dove potrai vedere 3 partite di Serie A TIM ogni turno, 2 partite di Serie B BKT ogni turno e una selezione di eventi DAZN.

Il canale è disponibile per i clienti Sky con abbonamento via satellite con Sky Q, My Sky HD o Sky HD che aderiscono all’offerta Sky-DAZN.

Quando e dove sarà disponibile il canale DAZN1?

Il canale DAZN1 sarà disponibile dal 20 settembre 2019 sul 209 di Sky (anche sul 212 nel caso di partite in contemporanea).

Il canale sarà disponibile fino a giugno 2021.

Prima del 20 settembre potrai vedere DAZN con l’app DAZN nella sezione app di Sky Q o sui dispositivi supportati.

Chi potrà vedere il canale DAZN1?

Tutti i clienti con Sky con abbonamento via satellite con Sky Q, My Sky HD o Sky HD che aderiranno all’offerta Sky-DAZN su sky.it/faidate o tramite app Sky Fai da te.

Dopo aver aderito all’offerta Sky-DAZN arriverà un SMS. Sarà necessario attivare l’account e accettare i termini d’uso relativi all’offerta DAZN seguendo le indicazioni presenti all’interno del SMS.


Offerta Sky-DAZN

Cos’è l’offerta Sky-DAZN?

L’offerta Sky-DAZN offre maggiore convenienza e comodità, permette ai clienti Sky con abbonamento via satellite con Sky Q, My Sky HD o Sky HD di acquistare DAZN a condizioni dedicate per vedere i contenuti DAZN comodamente sulla TV grazie al canale satellitare DAZN1.

Quanto costa l’offerta Sky-DAZN?

Con extra per i clienti Sky da più di 3 anni con Sky Calcio e Sky Sport l’offerta Sky-DAZN sarà a carico di Sky senza alcun costo aggiuntivo sull’abbonamento Sky anziché 9,99€ al mese fino a giugno 2021.

Per tutti i clienti Sky con almeno Sky Calcio l’offerta Sky-DAZN* sarà a condizione dedicate 7,99€ al mese anziché 9,99€ al mese e i primi 3 mesi saranno a carico di Sky anziché 9,99€ al mese. L’abbonamento si rinnova in automatico ogni mese e puoi disdire quando vuoi con un preavviso di 24 ore.

Scopri l’offerta DAZN dedicata a te.

*Offerta sottoscrivibile fino al 22/09/2019

Come si attiva l’offerta Sky-DAZN?

Se non hai ancora attivato un abbonamento DAZN, attivare l’offerta Sky-DAZN è facile e veloce.

Accedi a sky.it/faidate o all’app Sky Fai da te, vai alla sezione Promozioni e aderisci all’offerta Sky-DAZN scegliendo il numero di cellulare su cui vuoi ricevere il codice promozionale.

Una volta ricevuto il codice promozionale via SMS, clicca sul link contenuto nell’SMS, dovrai registrarti inserendo i tuoi dati e il tuo codice promozionale e accetta i termini d’uso relativi all’offerta DAZN.

Ho già un abbonamento a DAZN sottoscritto attraverso Sky, cosa devo fare?

È facile. Ti basterà accettare i termini d’uso relativi all’offerta Sky-DAZN che riceverai via mail da Sky nelle prossime settimane.

Se non ricevi nessuna mail controlla nella posta indesiderata.

Il prezzo si aggiornerà in automatico al primo rinnovo.

Ho già un abbonamento a DAZN non sottoscritto attraverso Sky, cosa devo fare?

Accedi a sky.it/faidate o all’app Sky Fai da te, vai alla sezione Promozioni e aderisci all’offerta Sky-DAZN scegliendo il numero di cellulare su cui vuoi ricevere il codice promozionale.

Una volta ricevuto il codice promozionale via SMS clicca sul link contenuto nell’SMS e inserisci i dati utilizzati per il precedente abbonamento DAZN e il codice promozionale.

Accetta i termini d’uso relativi all’offerta DAZN.

DAZN si occuperà di interrompere la fatturazione del tuo precedente abbonamento DAZN.

È disponibile l'app di DAZN su Sky Q?

L’app TV di DAZN è disponibile su Sky Q nella sezione App. Inoltre puoi fruire dei contenuti di DAZN attraverso tutti i maggiori dispositivi digitali*, tra cui computer, tablet, smartTV, smartphone e console di gioco.

Per maggiori informazioni su App DAZN per Sky Q clicca qui.

Il servizio DAZN non è offerto da Sky bensì da DAZN Limited sulla base delle Condizioni Contrattuali di Utilizzo di quest'ultima reperibili sul sito my.dazn.com.


Gestione Sky-DAZN

Come posso riattivare il mio account su DAZN?

Vai su https://www.dazn.com/it-IT/account/signin e inserisci le tue credenziali per accedere a DAZN.

Una volta effettuato l’accesso, verrai reindirizzato alla pagina dei pagamenti. Scegli il tuo metodo di pagamento, inserisci il codice promozionale ricevuto da Sky e conferma con il tasto Attiva abbonamento.

Ho acquistato l'offerta DAZN ma non ho ricevuto il codice promozionale via SMS

Se hai acquistato l'offerta DAZN ma non hai ricevuto il codice promozionale via SMS sul tuo cellulare, richiedi il re-invio cliccando qui e selezionando Offerta DAZN → Recupera codice DAZN.

Ho smarrito il codice promozionale dell’offerta DAZN, come posso recuperarlo?

Se hai smarrito il codice dell'offerta DAZN richiedi re-invio cliccando qui e seleziona Offerta DAZN → Recupera codice DAZN.

Ho acquistato l'offerta DAZN ma voglio recedere dall'acquisto

Puoi richiedere recesso dall'offerta DAZN entro 14 giorni dalla data di acquisto cliccando qui.

Ho già richiesto recesso dall’offerta DAZN, perché ho ricevuto la fattura?

Se hai già richiesto il recesso dall’offerta DAZN riceverai lo storno sulla prossima fattura utile.

Assistenza tecnica

Ho dimenticato le credenziali per accedere a DAZN, come posso recuperarle?

Se vuoi informazioni su come recuperare le tue credenziali DAZN puoi visitare la pagina https://my.dazn.com/help

Per resettare la password clicca qui e segui questi passaggi:
- inserisci il tuo indirizzo email e clicca su Invia
- controlla la tua posta e cerca un messaggio inviato da “DAZN Password Reset” con oggetto “Cambia la tua password”. Se non trovi l’email nella posta in arrivo, controlla la cartella dello Spam
- all’interno dell’email di DAZN, premi il tasto Reimposta password

Il mio indirizzo email risulta già utilizzato, cosa posso fare?

Se ti appare il messaggio di errore che dice che il tuo indirizzo email è già in uso potresti aver già effettuato la registrazione a DAZN in passato.

Se non risolvi richiedi una nuova password utilizzando la funzione per resettare la password. Riceverai un’email con un collegamento alla pagina dove potrai creare una nuova password.

Per ulteriori informazioni su come recuperare le tue credenziali puoi visitare la pagina https://my.dazn.com/help.

Su quali dispositivi posso vedere DAZN?

DAZN è compatibile con smart TV, smartphone, tablet, console per videogiochi e dispositivi di streaming.
Qui di seguito la lista completa dei dispositivi disponibili al momento:

Smart TV e Dispositivi di streaming:
- Android TV, Apple TV, LG Web OS TV, Panasonic TV, Samsung Tizen TV

Smartphone e Tablet:
- iPhone, iPad, smartphone e tablet Android

Computer:
- Chrome, Firefox, Windows, Mac, Linux

Console per videogiochi:
- Xbox One & PlayStation®4

Per una visione ottimale, ti consigliamo di usare una connessione internet* che supporti lo streaming di video in HD. Per ulteriorii informazioni puoi visitare la pagina https://my.dazn.com/help.

Il servizio DAZN non è offerto da Sky bensì da DAZN Limited sulla base delle Condizioni Contrattuali di Utilizzo di quest'ultima reperibili sul sito my.dazn.com.

*I costi di connessione sono legati all’'peratore utilizzato.

Quanto deve essere veloce la mia connessione a Internet affinché possa vedere DAZN in HD?

DAZN offre video streaming di alta qualità. Seleziona automaticamente la migliore qualità video per il tuo dispositivo attraverso la tua velocità di connessione internet.

Di seguito riportiamo le velocità di download Internet consigliate per la visione di eventi sportivi su DAZN:

- 2 Mbps: velocità di download Internet consigliata per la risoluzione SD (definizione standard). Questa velocità è sufficiente per guardare eventi sportivi sul tuo cellulare quando sei fuori casa
- 2,4 Mbps: velocità di download Internet consigliata per la risoluzione HD (alta definizione). Questa velocità è ottima per guardare eventi sportivi sul tuo cellulare
- 6 Mbps: velocità di download Internet consigliata per la risoluzione HD e le immagini ad alta frequenza. Se guardi lo sport in TV, questa è la velocità di download Internet minima consigliata
- 8 Mbps: velocità di download Internet consigliata per la risoluzione HD, la qualità video più elevata e le immagini ad alta frequenza

Per ulteriori informazioni puoi visitare la pagina https://my.dazn.com/help.

Il servizio DAZN non è offerto da Sky bensì da DAZN Limited sulla base delle Condizioni Contrattuali di Utilizzo di quest'ultima reperibili sul sito my.dazn.com.

Come posso contattare DAZN?

Se hai bisogno di assistenza per problemi legati all’app di DAZN puoi:

- visitare il sito my.dazn.com/help per trovare le risposte che cerchi
- utilizzare la live chat o contattare il servizio clienti di DAZN su my.dazn.com/contactus
 
Ultima modifica:
La promozione DAZN sul canale 209 non è usufruibile da chi paga col bollettino postale.
 
Indietro
Alto Basso