• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Qui i partner DAZN per offerte e ticket scontati. Sky, TIM, ecc.

Ultima modifica:
Ma Tim quando avrà intenzione di presentare ufficialmente la sua offerta con Dazn incluso?
Spero non a luglio.
 
Ciao ragazzi, per quanto riguarda l'offerta Fastweb che prevede il rinnovo a 8.99€ è prevista (chiaramente immagino) la rimodulazione dal 1° Luglio a 29?
 
Ciao ragazzi, per quanto riguarda l'offerta Fastweb che prevede il rinnovo a 8.99€ è prevista (chiaramente immagino) la rimodulazione dal 1° Luglio a 29?
Mi sa che la elimineranno proprio. Solo tim dovrebbe avere l'esclusiva per commercializzare dazn a livello di telco
 
Mi sa che la elimineranno proprio. Solo tim dovrebbe avere l'esclusiva per commercializzare dazn a livello di telco

Ok grazie, io ho un account attivo ancora nei 3 mesi gratis dell'offerta, poi da fine Giugno scatta il rinnovo a 8,99€, cosa mi consigli di fare? Sgancio il rinnovo o lo tengo?

Era giusto per capire il modo per rimanere dentro poi perlomeno l'offerta a 20€.
 
Ok grazie, io ho un account attivo ancora nei 3 mesi gratis dell'offerta, poi da fine Giugno scatta il rinnovo a 8,99€, cosa mi consigli di fare? Sgancio il rinnovo o lo tengo?

Era giusto per capire il modo per rimanere dentro poi perlomeno l'offerta a 20€.
Non so per gli account legati a Fastweb o a Vodafone se dal primo luglio proporranno l'offerta 2 mesi gratis e poi 19,99. Se vuoi rischiare allora ti direi di disdire subito e aspettare una loro mail con questa offerta, altrimenti crei un nuovo account e sfrutti la promo di 9,99 subito entro il 30 giugno e poi 2 mesi gratis e da fine settembre 19,99 al mese per un anno.
 
mah....mi sarei aspettato qualcosa tipo 15,99 max....insomma una promozione come quella con Disney.... mah sono molto scettico, per uno come me cliente TIM che ha gia' l'abbonamento a Timvision+....perchè dovrei fare l'abbonamento con loro invece che con DAZN? Il decoder è in comodato gratuito, quindi va restituito....
 

Faccio qualche considerazione personale dopo aver letto:

1) 9,90 di attivazione spero non sia vero
2) 12 mesi di abbonamento.....vuol dire che non si può disattivare quando il campionato è fermo? (intendo giugno, luglio e una parte di agosto)
3) gestione tim box tra quello attuale e quello nuovo che verrà come lo gestiranno se uno sta pagando già quello vecchio e giustamente vorrebbe fare un upgrade con il nuovo (che sarà in comodato d'uso ci credo poco conoscendo tim... magari ci stupirà) ?

poi per carità sono solo anticipazioni ma sui prezzi penso ci abbiano già azzeccato. Vedremo come gestiranno il tutto tanto manca davvero poco
 
mah....mi sarei aspettato qualcosa tipo 15,99 max....insomma una promozione come quella con Disney.... mah sono molto scettico, per uno come me cliente TIM che ha gia' l'abbonamento a Timvision+....perchè dovrei fare l'abbonamento con loro invece che con DAZN? Il decoder è in comodato gratuito, quindi va restituito....

concordo a pieno! anch'io mi sarei aspettato l'offerta base sui 15 euro come hai detto te. Alla fine non trovo nessuna convenienza a livello di prezzo sono identiche.
 
io penso che alla fine quello che farà la differenza e che tramite timvision si avrà il multicast
 
Indietro
Alto Basso