• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Qui i partner DAZN per offerte e ticket scontati. Sky, TIM, ecc.

TimVision più Dazn

Non paghi fino al 31 agosto
Dal 1 Settembre 19,99€ al mese per 12 mesi
Al Termine dei 12 mesi 34,99 al mese


35 euro?
Giustificano quel costo col fatto che è incluso TIMVISION e, opzionalmente, il decoder in comodato d'uso gratuito e forse canali DTT in backup.
 
prezzi un pò altini sinceramente, non sono nemmeno convenienti.

ad esempio io l'offerta netflix + disney plus con tim a 14 euro al mese.
se aggiungo dazn, andrei a pagare di più, 35 al mese, invece di 34, se mi abbono direttamente con dazn.
alla scadenza dei 12 mesi andrei a pagare 50 al mese invece di 44 euro al mese se mi abbono direttamente con dazn.

che senso hanno queste non offerte? pensavo facessero qualche pacchetto veramente buono invece sono addirittura più care delle offerte attuali.
 
Mondo Intrattenimento a € 14/mese solo per i clienti con offerta Super.

Ammettiamo che io voglio abbonarmi e ho Super.

Abbonamenti separati DAZN e TIM

Il primo anno DAZN (€ 14,99/mese)+Netflix+Disney+ (€ 14/mese) , pago € 33,99/mese

Dal secondo anno DAZN (€ 29,99/mese)+Netflix+Disney+ (€ 14/mese), pago € 43,99

Abbonamento con TIM

Il primo anno TIMVISION+DAZN (€ 19,99/mese)+Netflix+eventuale decoder+Disney+ (€ 10/mese) pago € 29,99/mese, fino al 31/8/21 si paga € 10/mese e un costo di attivazione di € 9,99, tranne se è attiva un'offerta TV, penso vada bene anche TIMVISION Light.

Il secondo anno TIMVISION+DAZN (€ 34,99/mese)+Netflix+eventuale decoder+Disney+ (€ 14/mese), pago € 48,99/mese.

Non mi spetta Eurosport Player perché ne ho già usufruito per 12 mesi e se voglio attivarlo mi costa € 3/mese se non è cambiato nulla, chi non ne ha usufruito ha incluso nel prezzo, per 12 mesi, anche Euro Sport Player.
 
Non so per gli account legati a Fastweb o a Vodafone se dal primo luglio proporranno l'offerta 2 mesi gratis e poi 19,99. Se vuoi rischiare allora ti direi di disdire subito e aspettare una loro mail con questa offerta, altrimenti crei un nuovo account e sfrutti la promo di 9,99 subito entro il 30 giugno e poi 2 mesi gratis e da fine settembre 19,99 al mese per un anno.

Grazie mille per la dritta!

Nel mentre è arrivata comunicazione da Fastweb, in pratica si allineano all'offerta. Rimane gratis per 2 mesi e poi passa a 20€.
 
Ma c'è speranza che si possa vedere DAZN in streaming sullo Sky Q?
Infine, è confermato che si potrà vedere su 2 dispositivi contemporaneamente? MA quanti se ne potranno registrare?
Grazie.
 
Niente Sky Q. Massimo 6 dispositivi, ma puoi eliminarne e aggiungerne quanti ne vuoi e istantaneamente. Doppia visione riportata sul sito di DAZN.
 
Niente Sky Q. Massimo 6 dispositivi, ma puoi eliminarne e aggiungerne quanti ne vuoi e istantaneamente. Doppia visione riportata sul sito di DAZN.

Grazie. Quindi deduco che sperare ancora in un "accordo" in extremis con Sky sia tempo sprecato?
 
Ma c'è speranza che si possa vedere DAZN in streaming sullo Sky Q?
Infine, è confermato che si potrà vedere su 2 dispositivi contemporaneamente? MA quanti se ne potranno registrare?
Grazie.

ne potrai registrare 5 al sesto ti elimina il piu' vecchio. Il sito dice 6 ma non e' piuì' vero da parecchi mesi ormai
 
A questo punto speriamo in un accordo anche tra TIM e Amazon per portare le restanti partite di Champions League su TIMVISION.
 
Indietro
Alto Basso