• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Qui i partner DAZN per offerte e ticket scontati. Sky, TIM, ecc.

I ticket sky sono ancora disponibili??

Sapevo che finiva il 3 settembre...
Sky, inoltre, ha prorogato fino al 31 ottobre l’offerta riservata ai propri abbonati per il ticket Dazn 9 mesi, offrendolo a 69,99 euro invece di 89,91 euro. Fino al 31 ottobre saranno disponibili anche le altre offerte, relative al ticket Dazn 3 mesi (21,99€ anziché 29,97€) e il ticket Dazn 1 mese (7,99€ anziché 9,99€).
 
Ultima modifica di un moderatore:
PROMO DAZN-EUROBET

PROMOZIONE DAZN

Registrati, effettua il tuo primo deposito di almeno 10€ entro 7 giorni dalla registrazione e ottieni un mese extra per guardare tutto lo sport di Dazn.

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI DENOMINATA

“PROMOZIONE DAZN”

PROMOSSA dalla società EUROBET ITALIA SRL

Soggetto promotore
Eurobet Italia Srl - Via Alessandro Marchetti 105 - 00148 Roma – P. IVA 03620640106 (di seguito Promotore).

Soggetto delegato
Clipper Srl con sede in Milano, viale Caterina da Forlì n. 32 – P. IVA 06601410159 - http://www.clipper-srl.it (di seguito Delegato).

Tipologia e denominazione
Operazione a premi denominata “Promozione DAZN” (di seguito Operazione).

Durata
L’Operazione ha avrà svolgimento secondo le seguente date:
apertura conto di gioco = dalle ore 14.00 del 25 settembre 2018 alle ore 23.59 59 del 31 dicembre 2018
effettuazione del primo deposito = entro 7 giorni dalla data di apertura del conto di gioco e comunque entro il 7 gennaio 2019.
(di seguito Durata ).
Scopo dell’operazione
L’Operazione viene indetta al fine di incentivare i servizi del Promotore, come di seguito specificato.


Area
Intero territorio italiano.

Destinatari
L’Operazione è diretta a tutti i soggetti che:

·aprano un conto di gioco Eurobet nel corso della Durata

·effettuano il primo deposito per almeno € 10.00 nel corso della Durata

·che non sono già titolari di un abbonamento DAZN (ovvero solo per i nuovi iscritti DAZN)

·siano maggiorenni al momento della partecipazione

·siano residenti in Italia

(di seguito Partecipanti).
Sono esclusi dalla partecipazione i dipendenti del Promotore e del Delegato.

Modalità
Nel corso della Durata, tutti i Partecipanti avranno la possibilità di ottenere l’omaggio previsto ed oltre descritto a condizione di aprire un conto di gioco Eurobet e di effettuare il primo deposito di almeno € 10,00 in unica soluzione: qualora il Partecipante abbia portato a termine le attività richieste con le tempistiche precedentemente indicate otterrà l’omaggio previsto.
Ai fini dell’ottenimento dell’omaggio, si rende noto che:
il deposito richiesto deve essere effettuato entro e non oltre 7 giorni dalla data di apertura del conto di gioco e della relativa registrazione
l’omaggio non sarà erogato qualora il deposito venga effettuato utilizzando come metodo di pagamento Skrill, Paysafecard e Neteller
qualora il deposito sia effettuato presso un punto di vendita Eurobet, l’omaggio sarà riconosciuto solo a seguito della verifica del documento di identità del titolare del conto

Ciascun Partecipante riceverà un unico omaggio indipendentemente dall’importo complessivo del primo deposito effettuato oltre la soglia minima richiesta e corrispondente a complessivi € 10,00.

Tutti gli aventi diritto riceveranno da parte del Promotore una comunicazione via e-mail e/o SMS (ai recapiti comunicati in sede di apertura del conto gioco) riportante il codice univoco da utilizzare, al momento della sottoscrizione al servizio DAZN, per ottenere un mese di visione gratuita.

L’utilizzo del codice è subordinato alla sottoscrizione ex novo dell’abbonamento al servizio DAZN e potrà essere ceduto da parte dell’avente diritto a soggetti terzi.


Il codice sarà inviato entro 15 giorni dalla data di effettuazione del deposito minimo richiesto.
Prima dell’invio del codice, il Promotore si riserva di effettuare i necessari controlli circa la regolarità della partecipazione.
Non potrà essere riconosciuto l’omaggio qualora il conto gioco dell’avente diritto sia stato sospeso o chiuso prima del termine dell’Operazione o qualora l’avente diritto non sia regolarizzato (con documento regolarmente inviato e protocollato).

Omaggio
Ciascun omaggio è costituito da un codice sconto del valore di € 10,00 utile per la fruizione di un mese di visione gratuita all’atto dell’attivazione del servizio DAZN. Il codice è valido solo per i nuovi iscritti al servizio DAZN e dovrà essere utilizzato all’atto dell’iscrizione, seguendo le istruzioni fornite.
Ciascun codice dovrà essere utilizzato entro il 31/01/2019: trascorso tale termine il codice non sarà più valido e nulla sarà dovuto all’avente diritto.

Stima di montepremi e Cauzione
Il valore complessivo degli omaggi che si stima saranno erogati è pari a € 10.000,00.
Il Promotore al fine di garantire l’effettiva corresponsione dei premi promessi presta cauzione di € 2.000,00 in misura pari al 20% del valore complessivo dei premi che si prevede di erogare -art. 7 DPR 26.10.2001 n. 430.

Varie
La pubblicità che, in qualunque forma, potrà essere svolta ai fini di comunicare la manifestazione sarà coerente con il presente regolamento.
Il regolamento completo sarà pubblicato sul sito Internet www.eurobet.it

La partecipazione all’Operazione comporta per i Partecipanti l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento senza limitazione alcuna.
Il promotore non si assume alcuna responsabilità in caso mancato recapito del premio dovuto all’indicazione da parte degli aventi diritto di indirizzi e/o dati personali errati o non veritieri o non aggiornati.
Il Promotore non si assume alcuna responsabilità:
per caselle di posta elettronica piene che non consentono la ricezione delle e-mail contenenti i codici
per la mancata risposta dall’ host computer dopo l’invio di e-mail da parte del Promotore
per e-mail indicate in fase di registrazioni inserite in black-list e, conseguentemente, impossibili da raggiungere.
I partecipanti sono quindi invitati a controllare la propria casella di posta elettronica (anche tra le spam).
L’avente diritto che non potesse o volesse usufruire del premio non avrà diritto ad alcuna somma di denaro.
 
Ultima modifica:
Infatti, non capisco.
Chi ha richiesto il codice il mese scorso ha cmq come scadenza 31.10 ?
Chi invece lo richiede da oggi? :eusa_think:
 
Io ho attivato la promo tramite l'utenza fissa e mi scade il 17/10. Ho anche un'utenza mobile e ho a disposizione anche per quella la promo. Domanda tecnica: per usufruire anche di questa promo deve creare un altro profilo ed inserire i dati di un'altra carta? O basta solo un nuovo profilo?
 
Sono entrato in tim party con un altra utenza, ma nelle condizioni del codice mi dice cmq che è attivabile entro il 31/10. Ma non avevano fatto una proroga? e cosa è cambiato?
 
per utilizzare il coupon del Tim party per i 2 mesi omaggio in un altro account dazn, si può utilizzare lo stesso metodo di pagamento utilizzato in un precedente account dazn ??
 
per utilizzare il coupon del Tim party per i 2 mesi omaggio in un altro account dazn, si può utilizzare lo stesso metodo di pagamento utilizzato in un precedente account dazn ??
Se non erro ci vuole un altro account e una forma di pagamento diversa
 
ma non dovrebbe dire al tuo account, devi accertarti di aver eseguito il logout dall'account precedente che non userai ora, cancella cronologia e cookie, poi clicca il bottone rosso dell'email attiva ora ti porta qui https://www.dazn.com/it-IT/redeem , metti il codice e ti fa creare l'account nuovo

Pocho, grazie alla tua dritta sono riuscito a attivare il TCKET TIM ;
Accesso 19.10.2018
Scadenza periodo di prova 19.11.
Scadenza del codice regalo 19.12
Data inizio 1° pagamento 19.12.
Posso disdire senza il rischio di usufruire i due mesi domani oppure dal 20.11 ?
Grazie.
 
Pocho, grazie alla tua dritta sono riuscito a attivare il TCKET TIM ;
Accesso 19.10.2018
Scadenza periodo di prova 19.11.
Scadenza del codice regalo 19.12
Data inizio 1° pagamento 19.12.
Posso disdire senza il rischio di usufruire i due mesi domani oppure dal 20.11 ?
Grazie.
Dal 20/11 senza fretta....
 
Domanda: il mese gratuito per i clienti Infinity si sfrutta come per TIM attraverso un codice che ti mandano per poi redimerlo nell'account DAZN?
 
assurdo, sono entrato nel mio tim party e non c'è più la promo ''2 mesi di dazn'' , quando fino a 3 gg fa circa era presente....:5eek:
qualcuno ha la stessa situazione??
 
Dovevi richiedere subito il codice di Tim party
Che poi potevi usare sul sito dazn entro il 31.10
 
per utilizzare il coupon del Tim party per i 2 mesi omaggio in un altro account dazn, si può utilizzare lo stesso metodo di pagamento utilizzato in un precedente account dazn ??

Appena attivato un secondo account DAZN omaggio con TIM con lo stesso metodo di pagamento (Paypal) utilizzato in precedenza: nessun problema in fase di registrazione, tutto andato a buon fine.
 
assurdo, sono entrato nel mio tim party e non c'è più la promo ''2 mesi di dazn'' , quando fino a 3 gg fa circa era presente....:5eek:
qualcuno ha la stessa situazione??
Ho chiamato il 119 facendo presente il problema. L'operatore molto gentile mi ha spiegato che per motivi imprecisati è stata tolta prima. Ha anche cercato personalmente se l'offerta fosse ancora presente sul suo computer in modo da potermi inviarmi il codice via mail, ma niente. Risultato : mi sono bruciato due mesi gratis di Dazn
 
Indietro
Alto Basso