• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Qui i partner DAZN per offerte e ticket scontati. Sky, TIM, ecc.

Vodafone Happy Moment: 2 mesi di DAZN in regalo ad alcuni clienti selezionati

A partire da oggi, 11 Dicembre 2018, e fino al 13 Dicembre 2018, alcuni clienti selezionati Vodafone che sono iscritti anche al programma Vodafone Happy, potranno partecipare tramite l’app My Vodafone ad un nuovo appuntamento con Happy Moment, ossia un piccolo quiz, in questo caso a tema calcistico, che permette di ottenere 2 mesi gratis di DAZN.
Il quiz dell’iniziativa, denominata “Happy Moment Football”, è accessibile per i clienti in target dall’app My Vodafone tramite notifica oppure con un banner in home page una volta aperta l’app. I clienti Vodafone possono anche verificare se possono partecipare a tale iniziativa nella sezione “Il Tuo Profilo” di Vodafone Happy presente nel menù principale dell’app MyVodafone...
 
Andato su Vodafone happy di mio padre e ottenuto il link via SMS. Cliccandoci mi dà un codice o mi attiva direttamente i 2mesi? Perché io vorrei attivare i 2mesi dal 30/12/18 in poi.

Mi pare di aver capito che il quiz su Vodafone Happy è da fare entro il 13/12/18 ma una volta ricevuto il link via SMS non ho chiaro se posso andarci anche il 31/12/18 o devo farlo subito.
 
Andato su Vodafone happy di mio padre e ottenuto il link via SMS. Cliccandoci mi dà un codice o mi attiva direttamente i 2mesi? Perché io vorrei attivare i 2mesi dal 30/12/18 in poi.

Mi pare di aver capito che il quiz su Vodafone Happy è da fare entro il 13/12/18 ma una volta ricevuto il link via SMS non ho chiaro se posso andarci anche il 31/12/18 o devo farlo subito.

Il quiz lo devi fare entro il 13/12, il codice che ricevi può essere attivato entro il 31/12 :)
 
Vodafone Happy Moment: 2 mesi di DAZN in regalo ad alcuni clienti selezionati

A partire da oggi, 11 Dicembre 2018, e fino al 13 Dicembre 2018, alcuni clienti selezionati Vodafone che sono iscritti anche al programma Vodafone Happy, potranno partecipare tramite l’app My Vodafone ad un nuovo appuntamento con Happy Moment, ossia un piccolo quiz, in questo caso a tema calcistico, che permette di ottenere 2 mesi gratis di DAZN.
Il quiz dell’iniziativa, denominata “Happy Moment Football”, è accessibile per i clienti in target dall’app My Vodafone tramite notifica oppure con un banner in home page una volta aperta l’app. I clienti Vodafone possono anche verificare se possono partecipare a tale iniziativa nella sezione “Il Tuo Profilo” di Vodafone Happy presente nel menù principale dell’app MyVodafone...

a quanto ho capito è solo per nuove attivazioni
 
Ho un codice Infinity ricevuto più di 2 anni fa con l'abbonamento sul fisso che attivò mio fratello, l'ho provato con Infinity e il codice è ancora valido e mi esce due mesi gratis di Infinity+DAZN proprio come la promo Enel e DAZN che attiverò entro fine mese se no la perdo e il codice Tiscali il prossimo marzo, sperando che nel frattempo non scada.
 
Dedicato ai clienti Sky da più di 1 anno.

Con Sky Q i primi 3 mesi di DAZN sono inclusi.

Anche a Natale c’è un pensiero speciale per te:
dal 13 dicembre al 7 gennaio puoi scegliere Sky Q con i primi 3 mesi di DAZN inclusi, senza costi aggiuntivi. I 3 mesi inclusi sono offerti da Sky.

Con Sky Q tutto è più intuitivo: navighi agilmente tra i programmi in onda e on demand e scegli cosa vedere in modo semplice e veloce. Inoltre, potrai accedere all’app DAZN direttamente dalla Home del tuo Sky Q e vedere 3 match di Serie A per turno, tutte le partite di Serie B e tanti altri sport.

COME ADERIRE ALL’OFFERTA:

Fino al 7 gennaio 2018, scegli Sky Q con i primi 3 mesi di DAZN inclusi.
Vai nell’area “promozioni” del Fai da Te di Sky.it o dall’App Sky Fai da Te, entro 48h potrai procedere con l’attivazione dell’offerta DAZN PRIMI 3 MESI INCLUSI.
I 3 mesi inclusi sono offerti da Sky. Ti ricordiamo che, al termine del periodo incluso, l’offerta si rinnova al prezzo dedicato ai clienti Sky.

http://www.sky.it/landing/clienti/extra/promoskyq-natale.html

Se hai già un ticket DAZN attivo, acquistato attraverso Sky, clicca su AUTORIZZO per segnalare il tuo interesse a ricevere in futuro promozioni per te disponibili.

Potrai essere ricontattato via email o via sms ai recapiti che hai lasciato

quando hai sottoscritto l’abbonamento Sky.

https://extra.sky.it/landing/promoskyq-natale/
 
A me è arrivata una mail dove SKY mi regale 3 mesi..."DAZN: i primi 3 mesi sono offerti da Sky. Vivi tutte le emozioni dello sport che ami".
Mail che mi è arrivata ad un mio indirizzo registrato su SKY per gestire l'abbonamento di un mio parente, ma sul quale ho già usufruito del mese di prova.
Non ho capito però entro quando si può usufruire...e se terminati i tre mesi si può disdire senza ulteriori vincoli.
 
Presi i 3 mesi gratis di DAZN dal Fai da te, controllate anche voi. Una volta ricevuto il codice potete attivare il ticket entro 6 mesi. Per evitare noie create un nuovo account.
 
Presi i 3 mesi gratis di DAZN dal Fai da te, controllate anche voi. Una volta ricevuto il codice potete attivare il ticket entro 6 mesi. Per evitare noie create un nuovo account.

Ti veniva proposta automaticamente entrando nel fai da te? A me compare la promo dei 3 mesi gratis in caso di passaggio a Sky Q. Hai già lo Sky Q? Grazie
 
Presi i 3 mesi gratis di DAZN dal Fai da te, controllate anche voi. Una volta ricevuto il codice potete attivare il ticket entro 6 mesi. Per evitare noie create un nuovo account.
Ciao scusa, se ho capito bene parli dell'offerta combinata all'acquisto dell'altro ticket mensile a 7.99(disattivabili)

Ma se durante i 3 mesi gratis disdico sky succede qualcosa?
 
Ciao scusa, se ho capito bene parli dell'offerta combinata all'acquisto dell'altro ticket mensile a 7.99(disattivabili)

Ma se durante i 3 mesi gratis disdico sky succede qualcosa?
Io ho attivato questo.

Termini e condizioni

Offerta valida fino al 31/12/2018 per clienti con abbonamento residenziale Sky in stato attivo con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario e in regola con i pagamenti. OFFERTA ABBINATA VOUCHER DAZN 3 MESI + OFFERTA VOUCHER 1 MESE CON RINNOVO MENSILE: è l’offerta che prevede l’acquisto in abbinamento di due ticket, il primo di durata fissa e non rinnovabile (TICKET DAZN 3 MESI) senza alcun costo aggiuntivo (anziché 29,97€) ed il secondo di durata mensile che si rinnova automaticamente di mese in mese, salvo recesso o disdetta (TICKET DAZN MENSILE), al prezzo riservato ai clienti Sky (attualmente pari a 7,99€ al mese, anziché 9,99€ al mese, per i clienti Sky da più di 1 anno con extra). Il TICKET DAZN 3 MESI dovrà essere attivato sul sito DAZN entro e non oltre 6 mesi dalla data di acquisto. Fino a 14 giorni successivi alla suddetta attivazione ti è riconosciuto il diritto di ripensamento.Il TICKET DAZN MENSILE decorre solo dalla data di scadenza del TICKET DAZN 3 MESI e sempre che quest’ultimo sia stato precedentemente attivato. Fino a 14 giorni successivi alla suddetta decorrenza, ti è riconosciuto il diritto di ripensamento. Inoltre, è sempre possibile recedere o fare disdetta dal TICKET DAZN MENSILE con almeno 24 ore di preavviso. La presente offerta abbinata è disciplinata dalle condizioni generali di vendita e dalle relative condizioni particolari disponibili su sky.it. In ogni caso, per poter fruire dell’offerta di contenuti di DAZN mediante il Voucher che hai acquistato da Sky, dovrai preventivamente registrarti a DAZN, indicando il tuo nome completo, un indirizzo email valido e una tua password, accettare le Condizioni Contrattuali di Utilizzo relative a DAZN e prendere visione dell’Informativa sulla Privacy di DAZN. Puoi fruire di DAZN attraverso più dispositivi connessi a internet (computer, tablet, smart TV, smartphone, Playstation 4 e X Box One) e contemporaneamente su un massimo di 2 dispositivi. Per fruire dei contenuti in streaming online di DAZN è necessaria una velocità di connessione di almeno 2 Mbit/sec se utilizzi uno smartphone o tablet, e di almeno 6,5 Mbit/sec se invece utilizzi una Smart TV o una console di gioco. I costi di connessione sono legati all’operatore utilizzato. Ti ricordiamo che DAZN non è fornito da Sky bensì da Perform sulla base delle Condizioni Contrattuali di Utilizzo reperibili su www.dazn.it Le informazioni e i prezzi (inclusivi di IVA vigente) riportati nel seguente materiale, fanno riferimento al 27/11/2018, data di produzione del medesimo. Restano salve future possibili modifiche alla composizione dell’offerta ed eventuali aumenti degli importi, dovuti anche ad aumenti dell’aliquota IVA.
 
A me sembra che hai acquistato 2 ticket, il primo da 3 mesi scontato e uno classico da 1 mese a 7,99, che si rinnova salvo classica disdetta, o sbaglio? Comunque sarà un'offerta destinata a chi ha già lo Sky Q, nel tuo caso Black.
 
Presi i 3 mesi gratis di DAZN dal Fai da te, controllate anche voi. Una volta ricevuto il codice potete attivare il ticket entro 6 mesi. Per evitare noie create un nuovo account.

Ho visto nel fai da te...però non ho capito se dopo i primi 3 mesi gratis si è obbligati a farne 1 a pagamento (7,99 euro), oppure se si può disdire dopo i 3 mesi.
Infine, la mail da usare deve essere necessariamente quella utilizzata per SKY? Tnx!
 
Io ancora devo attivare il codice, se non lo attivo comunque non rischio nulla? Se attivo il codice sono obbligato a pagare minimo un mese dopo i 3 mesi gratis?
 
Io ancora devo attivare il codice, se non lo attivo comunque non rischio nulla? Se attivo il codice sono obbligato a pagare minimo un mese dopo i 3 mesi gratis?

Può essere disdetto entro 24 ore dal primo rinnovo a pagamento ;)
 
Quindi, attivo il codice, ad esempio dopo 3 giorni disattivo il rinnovo e non pago il mese di € 7,99? Se non è così disdico subito.
 
Quindi, attivo il codice, ad esempio dopo 3 giorni disattivo il rinnovo e non pago il mese di € 7,99? Se non è così disdico subito.

L'offerta è composta di due parti: un voucher gratuito di 3 mesi + l'attivazione a vita del ticket mensile al prezzo scontato. Se si recede entro la fine dei 3 mesi non si attiva la seconda parte e quindi l'offerta muore lì :)
 
Indietro
Alto Basso