• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Qui i partner DAZN per offerte e ticket scontati. Sky, TIM, ecc.

DAZN, 6 mesi di abbonamento con il 33% di sconto da Unieuro

Come anticipato da Goal.com, la promozione Summer Black Friday è attivabile da venerdì 26 giugno a mercoledì 8 luglio e prevede essenzialmente l’accesso per 6 mesi ai contenuti della piattaforma streaming a 39.99€ anziché a 59.99€. L’offerta, tuttavia, è attivabile solo ed esclusivamente nei negozi Unieuro, acquistando l’apposita carta prepagata dedicata.

Per usufruire della promozione è necessario, ovviamente, possedere un account di registrazione all’emittente. In seguito alla registrazione (o se si è già clienti della piattaforma), è possibile attivare la card sulla pagina www.dazn.com/redeem, seguendo le istruzioni riportate. Tutto molto semplice, dunque.

Ricordiamo che Dazn è visibile oltreché su smartphone e altri dispositivi mobili anche su smart tv, scaricando l’apposita applicazione dallo store digitale o tramite Chromecast collegando il proprio dispositivo alla tv stessa.
 
EOLO più

A partire da 27,90€/mese

6 mesi di DAZN

Tutti gli eventi sportivi esclusivi

Incluso con +Intrattenimento, attivalo nella sezione Accessori

6 mesi di NOW TV Pass Entertainment

Contenuti streaming con Pass Entertainment

Incluso con +Intrattenimento
 
6 mesi inclusi con l'offerta internet di Vodafone.

Con la Giga Network Fibra e Vodafone TV non ti perdi neanche un gol: per te NOW TV Sport e DAZN, con 6 mesi di DAZN inclusi.
LA VODAFONE TV È DISPONIBILE SOLO SE ABBINATA AD UN PIANO FIBRA.
GLI EVENTI INCLUSI NEL PASS SPORT NOW TV, CON RIFERIMENTO AGLI EVENTI SPORTIVI LIVE, SI DISPUTERANNO SALVO EVENTUALI SITUAZIONI DOVUTE A CASO FORTUITO O FORZA MAGGIORE, INCLUSE DISPOSIZIONI DELLE AUTORITÀ COMPETENTI IN RELAZIONE ALL’EMERGENZA DA COVID 19.

Per chi ama le Serie TV, gli show e i documentari 10€ AL MESE

VODAFONE TV INTRATTENIMENTO E NOW TV Entertainment

Gli show del momento come X Factor e MasterChef, le Serie TV più amate con stagioni complete disponibili on demand e le produzioni Sky Original come Gomorra e Diavoli, oltre a tanti documentari di natura, scienza, storia e arte.

Per chi ama il calcio e lo sport 20€ AL MESE per i primi 6 mesi

Poi 29,99€ al mese con DAZN. O 20€/mese in caso di disdetta DAZN da parte del cliente.

VODAFONE TV SPORT PLUS e NOW TV Sport

La Serie A TIM con 7 partite su 10 per ogni giornata, tutta la UEFA Champions League e UEFA Europa League in esclusiva, lo spettacolo dell'NBA, l'adrenalina della Formula 1 e della MotoGP, il grande tennis e molto altro.
DAZN 6 MESI INCLUSI
La Serie A TIM con 3 partite su 10 per ogni giornata, la Serie BKT e tanto calcio internazionale. La MotoGP, Moto2 e Moto3, il meglio degli sport americani, degli sport da combattimento e ancora volley rugby e motori.

Per le passioni di tutta la famiglia 30€ AL MESE per i primi 6 mesi

Poi 39,99€ al mese con DAZN. O 30€/mese in caso di disdetta DAZN da parte del cliente.

VODAFONE TV SPORT PLUS e NOW TV Sport e Entertainment

Il grande calcio italiano ed europeo, i motori e molto altro. Gli show del momento come X Factor e MasterChef e le Serie TV più amate come Gomorra e Diavoli, oltre a tanti documentari di natura, scienza, storia e arte.
DAZN 6 MESI INCLUSI
La Serie A TIM con 3 partite su 10 per ogni giornata, la Serie BKT e tanto calcio internazionale. La MotoGP, Moto2 e Moto3, il meglio degli sport americani, degli sport da combattimento e ancora volley rugby e motori.

La Vodafone TV è disponibile solo per clienti Vodafone Fibra o attivando una nuova linea.
Scopri di più sull'offerta.

Offerta Sport con NOW TV e DAZN

Cosa include l’offerta Vodafone TV Sport Plus
L’offerta include:
- 6 mesi di abbonamento DAZN, del valore 9,99€/mese
- Abbonamento NOW TV – Pass Sport, del valore di 29,99€/mese;
- Vodafone TV, del valore di 5€ al mese
- Sconto Vodafone, del valore di 24,98€ al mese per i primi 6 mesi.


Cosa include l’offerta Vodafone TV Sport Plus e Intrattenimento?
L’offerta include:
- 6 mesi di abbonamento DAZN, del valore 9,99€/mese
- Abbonamento NOW TV – Pass Sport, del valore di 29,99€/mese
- Abbonamento NOW TV – Pass Entertainment del valore di 9,99€/mese
- Vodafone TV, del valore di 5€ al mese
- Sconto Vodafone, del valore di 24,98€ al mese per i primi 6 mesi.

https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/fibra-adsl-e-telefono/internet-a-casa-plus-tv.html

FAQ Vodafone TV
 
Arrivata via mail

Ciao xxxxx,

ti ringraziamo per l'interesse che hai dimostrato verso l'offerta DAZN!

Purtroppo abbiamo riscontrato delle difficoltà nell'attivazione, ma siamo qui a scusarci per l'inconveniente e per dirti che ora tutto funziona correttamente.

Corri subito nella tua Area Clienti MyFastweb e attiva l'offerta a te dedicata: i primi 3 mesi te li offriamo noi!
ATTIVA L’OFFERTA
Il Team Fastweb
 
Al di là dell'offerta SKY-DAZN a 7,99 euro al mese (col cavolo glieli dò se continuano a regalare 9 mesi gratis a chiunque si chiama, anche quelli che hanno perso anzianità), per caso esiste un'offerta simile o migliore a questa con altri partner? Magari per i clienti di Vodafone mobile o TIM mobile... (no rete fissa).
 
A me in chat hanno detto che non ci sono al momento ticket a scadenza. Forse perché ho i requisiti per averlo gratis fino a giugno 2021. Infatti me lo ha ricordato. A me però non interessa perché andrò in disdetta sky a breve. Cerco anche io un ticket....
 
Al di là dell'offerta SKY-DAZN a 7,99 euro al mese (col cavolo glieli dò se continuano a regalare 9 mesi gratis a chiunque si chiama, anche quelli che hanno perso anzianità), per caso esiste un'offerta simile o migliore a questa con altri partner? Magari per i clienti di Vodafone mobile o TIM mobile... (no rete fissa).

Mobile niente, le offerte sono tutte su adsl e fibra.
 
io ho vodafone rete fissa, ma non mi sembra ci siano ticket a riguardo. Anche su unieuro mi sembra non ci siano grosse promozioni. Forse sarebbe da aspettare il black friday !
 
io ho vodafone rete fissa, ma non mi sembra ci siano ticket a riguardo. Anche su unieuro mi sembra non ci siano grosse promozioni. Forse sarebbe da aspettare il black friday !

Per vodafone rete fissa c'è l'offerta vodafone tv sport now tv + dazn a 20 euro al mese.
 
io ho vodafone rete fissa, ma non mi sembra ci siano ticket a riguardo. Anche su unieuro mi sembra non ci siano grosse promozioni. Forse sarebbe da aspettare il black friday !
Se con Vodafone hai Sport o Sport Plus puoi attivare 6 mesi gratis di DAZN, come ho scritto nei messaggi precedenti.
 
Per i clienti Fastweb del fisso 3 mesi gratis di DAZN, poi € 8,99/mese.

Goditi tutto lo sport, nella versione più comoda! Fastweb ti dedica un'offerta imperdibile: 3 mesi di appuntamenti sportivi su DAZN.

Dal 4° mese pagherai solo 8,99€/mese* anzichè 9,99€/mese

Come funziona? Clicca su "Scopri di più" e accedi all'area clienti "MyFastweb" nella quale potrai attivare il Servizio DAZN tramite il pulsante dedicato.

Un'occasione così quando ti ricapita?

Vantaggio richiedibile fino al 31 dicembre 2020.

*Lo sconto è offerto da Fastweb.

Note:

1 - DAZN, servizio soggetto a limitazioni tecnologiche e geografiche. Vedi my.dazn.com/help per verificare requisiti minimi di connessione e dispositivi supportati.

2 - Al momento gli eventi sportivi sono disponibili nei limiti di sospensioni o cancellazioni decisi dalle autorità competenti o dagli organizzatori.

Scopri di più

https://fastweb.it/livefast/vantaggi/1498/amante-dello-sport/
 
Indietro
Alto Basso