• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Qui i partner DAZN per offerte e ticket scontati. Sky, TIM, ecc.

e9355

Digital-Forum Friend
Registrato
23 Novembre 2002
Messaggi
30.832
Mediaset Premium

Sono un cliente Mediaset Premium: come posso vedere dazn?

Mediaset Premium è lieta di comunicarti di aver concluso un accordo con il Gruppo Perform. Per effetto di tale accordo i clienti Premium Calcio avranno incluso nell’abbonamento, senza costi aggiuntivi, l’accesso alla visione di tutti i contenuti sportivi offerti in streaming dalla piattaforma DAZN in diretta HD e on demand, ma non sul digitale terrestre. Clicca qui!.

Hai un codice contracto? Attivalo qui.

Sky

Sono un cliente SKY: come posso vedere dazn?

I codici regalo DAZN per i clienti Sky sono disponibili per l'acquisto direttamente con Sky. Se hai acquistato il codice regalo DAZN da Sky, puoi redimere il tuo codice QUI.

Questi codici non si possono redimere in altre pagine, assicurati di utilizzare solamente il link qua sopra o il link inviato tramite SMS da Sky.

TICKET DAZN 1 mese

7,99€ anziché 9,99€

TICKET DAZN 3 mesi

21,99€ anziché 29,97€

Offerta valida fino al 31 ottobre 2018

TICKET DAZN 9 mesi

59,99€ anziché 89,91€

Offerta valida fino al 3 settembre 2018

http://www.sky.it/assistenza/conosci/programmazione.html

TIM

Tutto lo sport di DAZN in promozione per i clienti TIM

Un mese lo regala TIM e un altro DAZN.

Promozione valida per attivazioni effettuate entro il 31 Ottobre 2018.

Come i clienti Telecom possono guardare DAZN?

Se sei un cliente TIM e hai ricevuto un codice DAZN, puoi redimere il tuo codice QUI.

I vouchers sono attivabili soltanto via il link sopra o via il messaggio della Tim.

1. Richiedi il tuo codice regalo inserendo la tua mail

2. Vai su https://www.dazn.com/it-IT/redeem.

3. Crea il tuo account DAZN.

4. Inserisci il tuo metodo di pagamento

L’offerta Dazn dedicata ai Clienti TIM, fisso e mobili, prevede la sottoscrizione di un abbonamento mensile di 9,99€ con rinnovo automatico, disattivabile in qualsiasi momento direttamente tramite il sito Dazn.
Per i Clienti TIM, i primi due mesi sono gratuiti, senza alcun addebito aggiuntivo. Il cliente per usufruire della promo deve richiedere il codice voucher dedicato da utilizzare sul sito o App di Dazn per attivare la promozione dedicata entro il 31 Ottobre 2018.
La promozione è attivabile una sola volta per la stessa linea. Il cliente potrà fruire dei contenuti inclusi nell’offerta di Dazn su tutti i device compatibili con l’app Dazn (consultabili sul sito www.dazn.com/it-IT/redeem) oltre che sui decoder TIM BOX e decoder TIM.
La fruizione dei contenuti Dazn su rete Mobile TIM prevede il consumo del traffico dati.
L’offerta Dazn prevede la visione in streaming,live e on demand, degli eventi sportivi come: i 114 match della Serie A TIM, la Serie B, la Liga spagnola, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana, Coppa d'Africa, la FA Cup e Coppa di Lega inglese, oltre agli incontri di baseball della MLB, l’Hokey della National Hockey League (NLH) e i tornei di arti marziali misti di Ultimate Fighting Championship ( UFC).
Per ulteriori info consultare il sito di Dazn www.dazn.com/it-IT/redeem

https://www.tim.it/timparty

Ho ricevuto un codice regalo per DAZN da TIM. Come faccio a registrarmi?

Per favore segui i seguenti passi per effettuare la registrazione usando il tuo codice regalo DAZN.
Vai al sito Web www.dazn.com/redeem e inserisci il codice del buono regalo nel campo apposito.
Se questa procedurasará completata correttamente, riceverai un messaggio sulla parte superiore dello schermo che ti dirà la durata del codice del regalo. Il codice del buono regalo DAZN via TIM ti garantirà un ulteriore mese gratuito oltre al mese di prova.
Una volta fatto, clicca su "OK" che ti porterá al passo successivo in cui è necessario inserire i propri dati personali, tra cui l'indirizzo e-mail e la password. Assicurati di controllare con attenzione il tuo indirizzo email, dato che questo sarà usato per accedere a DAZN in futuro.
Nell'ultimo passo dovrai inserire i tuoi dati di pagamento e confermarli. In seguito riceverai un riepilogo completo del tuo abbonamento DAZN.
Una volta che sei completamente registrato sei in grado di guardare DAZN immediatamente, ma ci possono volere fino a 4 ore prima che i tuoi dati siano disponibili nella pagina "Il mio account". Durante questo periodo non sarà possibile accedere alla sezione “Il mio account”.

https://my.dazn.com/help/tim

Infinity

Assistenza per i clienti Mediaset Infinity.

Come faccio a registrarmi come cliente Infinity?

Segui i seguenti passaggi per riscattare il tuo codice Infinity:

Attendi la mail ricevuta da Infinity con il tuo codice DAZN
Una volta aperta clicca su "Attiva il tuo account" e segui le istruzioni oppure vai su https://www.dazn.com/it-IT/redeem/campaign/infinity ed inserisci manualmente il codice di accesso riportato nella mail
A questo punto si aprirà una finestra nella quale troverai la conferma di corretto inserimento del codice promozionale. Seleziona il pulsante "OK" per confermare il riscatto del codice.
Nella successiva pagina dovrai inserire i tuoi dati personali ed impostare la password per il tuo account.
Nell’ultima pagina troverai un breve riassunto del tuo account. Una volta confermato avrai accesso illimitato a DAZN per l’intera durata del abbonamento Infinity.

Come faccio ad accedere su DAZN dopo aver creato il mio account?

Una volta creato il tuo account segui i seguenti passi per entrare nel tuo account a fruire di DAZN:
Dal tuo browser collegati su www.dazn.com
Sotto al pulsante “Inizia il tuo mese gratuito” troverai “Hai già un account? Accedi”. Seleziona “Accedi”.

Nella pagina successiva inserisci le credenziali, nome e password, del tuo account DAZN e seleziona “Inizia a guardare”.

Chi devo contattare in caso di problemi durante la creazione del mio account?

Se il tuo problema é dovuto al tuo codice Infinity, dovrai contattare il servizio e clienti di Infinity. Altrimenti contatta il servizio clienti DAZN per ricevere assistenza durante la registrazione. Assicurati, nel momento in cui ci contatterai, di fornirci il maggior numero di informazioni possibili, inclusi eventuali messaggi di errore.

Chi devo contattare in caso di problema di accesso su DAZN?

Tenta il reset della password del tuo account utilizzando il seguente link. Se non riesci ad accedere dopo il reset password ti invitiamo a contattare l’assistenza clienti DAZN per ulteriore assistenza.

Sono stato disconnesso mentre mi registravo. Posso ancora registrarmi?

Per favore, segui questi passi per completare la tua registrazione:
Sul tuo PC, vai su www.dazn.com, e verrai indirizzato alla pagina di benvenuto
Clicca su “Completa la registrazione”
Sulla pagina del pagamento, clicca sul menú a discesa “Codice Regalo” (Gift Code) che ti mostrerà il campo in cui inserire il Codice che ti ha fornito Infinity
Una volta confermato il Codice di Accesso Infinity, verrai indirizzato alla pagina di riepilogo
Una volta cliccato su “Inizia a Guardare” sulla pagina di riepilogo, sarai sottoscritto a DAZN con successo

Quali dispositivi sono supportati da DAZN?

DAZN è presente su molteplici dispositivi. Per la lista dettagliata dei dispositivi supportati in Italia segui il link.

Come faccio a cancellare il mio abbonamento DAZN se mi sono registrato attraverso Infinity?

Il tuo abbonamento sarà collegato alla sottoscrizione Infinity. Per sospendere DAZN dovrai sospendere la tua sottoscrizione Infinity. Qualora avessi bisogno di assistenza puoi contattare l'assistenza Infinity su help.infinitytv.it

Non sono un cliente Infinity ma sono molto interessato a DAZN. Cosa posso fare?

Puoi sempre collegarti su www.dazn.com e registrarti creando un abbonamento direttamente su DAZN.

Cosa succede se non voglio creare un profilo diverso con DAZN?

Al fine da avere accesso ai contenuti sportivi su DAZN, dovrai creare un ulteriore account DAZN.

Come posso contattare il servizio clienti Infinity?

Accedi al supporto clienti di Infinity per contattare la loro assistenza clienti.

https://my.dazn.com/help
 
Ultima modifica:
ottimo @e9355
inserisci anche le date (attuali) entro cui si possono fare i ticket sky
 
Nel link per redimere il codice regalo Sky c'è scritto "Per l'idoneità alla prova gratuita, contattare SKY" che vuol dire?
 
Ho riscattato il codice di MP e non é stato richiesto il metodo di pagamento, e poi io invece ho sbagliato anche a inserire l'email, scrissi tiscli, quindi da quello ho capito non serve nessuna email per la conferma, é una cosa assurda, autonomamente non é possibile modificare l'email.
 
Per quanto riguarda il ticket Sky, non c'era una doppia procedura? Una per chi ha già l'account DAZN e quella per chi non ha ancora l'account?
 
Buongiorno ho già un account dazn registrato il 2 agosto, ho richiesto qualche giorno fa il codice tim ma quando vado a redimerlo mi esce il seguente messaggio: "SIAMO SPIACENTI MA IL CODICE REGALO NON PUÒ ESSERE AGGIUNTO AL TUO ACCOUNT.

Il codice regalo non è compatibile con il tuo tipo di account. Clicca qui per maggiori informazioni." . Qual è secondo voi il problema il codice è valido solo per nuove attivazioni? Grazie
 
Buongiorno ho già un account dazn registrato il 2 agosto, ho richiesto qualche giorno fa il codice tim ma quando vado a redimerlo mi esce il seguente messaggio: "SIAMO SPIACENTI MA IL CODICE REGALO NON PUÒ ESSERE AGGIUNTO AL TUO ACCOUNT.

Il codice regalo non è compatibile con il tuo tipo di account. Clicca qui per maggiori informazioni." . Qual è secondo voi il problema il codice è valido solo per nuove attivazioni? Grazie

credo che valga solo per nuove attivazioni......ma dopo il 3 settembre ci sarà ancora il ticket sky 9 mesi?
 
Buongiorno ho già un account dazn registrato il 2 agosto, ho richiesto qualche giorno fa il codice tim ma quando vado a redimerlo mi esce il seguente messaggio: "SIAMO SPIACENTI MA IL CODICE REGALO NON PUÒ ESSERE AGGIUNTO AL TUO ACCOUNT.

Il codice regalo non è compatibile con il tuo tipo di account. Clicca qui per maggiori informazioni." . Qual è secondo voi il problema il codice è valido solo per nuove attivazioni? Grazie
Sì, solo per le nuove attivazioni. Ho aggiornato il post.
 
Ciao ragazzi.
Innanzitutto grazie perché questa discussione è molto utile.
Volevo chiedere una info, come si fa a chiedere il codice TIM?
Devo registrarmi a TIM Party?
 
I due mesi di Tim sono accumulabili con il mese gratuito di dazn nel senso posso attivare i due mesi alla scadenza del mese gratuito?
 
Posso utilizzare i ticket di sky per Dazn su un account che ha usufruito della promozione Tim?
 
in pratica io da beta tester e utente tim ho 2 mesi + 2 mesi registrando un nuovo account con tim.
 
Ho integrato al primo messaggio:

Ho ricevuto un codice regalo per DAZN da TIM. Come faccio a registrarmi?

Per favore segui i seguenti passi per effettuare la registrazione usando il tuo codice regalo DAZN.

Vai al sito Web www.dazn.com/redeem e inserisci il codice del buono regalo nel campo apposito.
Se questa procedurasará completata correttamente, riceverai un messaggio sulla parte superiore dello schermo che ti dirà la durata del codice del regalo. Il codice del buono regalo DAZN via TIM ti garantirà un ulteriore mese gratuito oltre al mese di prova.
Una volta fatto, clicca su "OK" che ti porterá al passo successivo in cui è necessario inserire i propri dati personali, tra cui l'indirizzo e-mail e la password. Assicurati di controllare con attenzione il tuo indirizzo email, dato che questo sarà usato per accedere a DAZN in futuro.
Nell'ultimo passo dovrai inserire i tuoi dati di pagamento e confermarli. In seguito riceverai un riepilogo completo del tuo abbonamento DAZN.
Una volta che sei completamente registrato sei in grado di guardare DAZN immediatamente, ma ci possono volere fino a 4 ore prima che i tuoi dati siano disponibili nella pagina "Il mio account". Durante questo periodo non sarà possibile accedere alla sezione “Il mio account”.

https://my.dazn.com/help/tim
 
Nessuna ha richiesto un altro codice per lo stesso numero? Io sì, spero poi funzionino entrambi.:laughing7:
 
Il voucher posso riscattarlo subito e ho tempo entro il 31/10 per redimerlo? Perché fino al 16/9 ho attivo il mese gratis offerto da DAZN. Tnx!
 
Indietro
Alto Basso