Pagina 28 di 29 PrimaPrima ... 1826272829 UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 281

Discussione: Qui i partner DAZN per offerte e ticket scontati. Sky, TIM, ecc.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Terlizzi6

Predefinito

Al di là dell'offerta SKY-DAZN a 7,99 euro al mese (col cavolo glieli dò se continuano a regalare 9 mesi gratis a chiunque si chiama, anche quelli che hanno perso anzianità), per caso esiste un'offerta simile o migliore a questa con altri partner? Magari per i clienti di Vodafone mobile o TIM mobile... (no rete fissa).

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Gregor

Predefinito

A me in chat hanno detto che non ci sono al momento ticket a scadenza. Forse perché ho i requisiti per averlo gratis fino a giugno 2021. Infatti me lo ha ricordato. A me però non interessa perché andrò in disdetta sky a breve. Cerco anche io un ticket....
    2019/2020 SKY TV+Famiglia+Cinema+Calcio+Sport su Sky Q Black HD - Amazon Prime Video, Infinity, Netflix

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Terlizzi6 Visualizza Messaggio
    Al di là dell'offerta SKY-DAZN a 7,99 euro al mese (col cavolo glieli dò se continuano a regalare 9 mesi gratis a chiunque si chiama, anche quelli che hanno perso anzianità), per caso esiste un'offerta simile o migliore a questa con altri partner? Magari per i clienti di Vodafone mobile o TIM mobile... (no rete fissa).
    Mobile niente, le offerte sono tutte su adsl e fibra.

Digital-Forum Senior

Predefinito

io ho vodafone rete fissa, ma non mi sembra ci siano ticket a riguardo. Anche su unieuro mi sembra non ci siano grosse promozioni. Forse sarebbe da aspettare il black friday !

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aeroxr1 Visualizza Messaggio
    io ho vodafone rete fissa, ma non mi sembra ci siano ticket a riguardo. Anche su unieuro mi sembra non ci siano grosse promozioni. Forse sarebbe da aspettare il black friday !
    Per vodafone rete fissa c'è l'offerta vodafone tv sport now tv + dazn a 20 euro al mese.

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dr1010 Visualizza Messaggio
    Per vodafone rete fissa c'è l'offerta vodafone tv sport now tv + dazn a 20 euro al mese.
    cacchiarola me l'ero persa ! Puntavo al full di now tv a 29 euro, però 20 € dazn + sport quasi quasi !

Digital-Forum Gold Master L'avatar di e9355

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aeroxr1 Visualizza Messaggio
    Se con Vodafone hai Sport o Sport Plus puoi attivare 6 mesi gratis di DAZN, come ho scritto nei messaggi precedenti.
    WINDTRE: POWER 15 - 3GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD: € 5,99/MESE- 30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Gregor

Predefinito

Ticket 12 mesi 99 euro. Troppo....
    2019/2020 SKY TV+Famiglia+Cinema+Calcio+Sport su Sky Q Black HD - Amazon Prime Video, Infinity, Netflix

Predefinito

Promo enigaseluce.

Solo per i nuovi clienti, fino al 15/10 inclusi i primi 2 mesi di NOW TV con i Film, le Serie TV e gli Show di Sky in streaming. Dal 3° mese si rinnova a 14,99 €/mese salvo disattivazione.

https://enigaseluce.com/offerta/casa/gas-e-luce
    WINDTRE: POWER 15 - 3GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD: € 5,99/MESE- 30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Predefinito

Per i clienti Fastweb del fisso 3 mesi gratis di DAZN, poi € 8,99/mese.

Goditi tutto lo sport, nella versione più comoda! Fastweb ti dedica un'offerta imperdibile: 3 mesi di appuntamenti sportivi su DAZN.

Dal 4° mese pagherai solo 8,99€/mese* anzichè 9,99€/mese

Come funziona? Clicca su "Scopri di più" e accedi all'area clienti "MyFastweb" nella quale potrai attivare il Servizio DAZN tramite il pulsante dedicato.

Un'occasione così quando ti ricapita?

Vantaggio richiedibile fino al 31 dicembre 2020.

*Lo sconto è offerto da Fastweb.

Note:

1 - DAZN, servizio soggetto a limitazioni tecnologiche e geografiche. Vedi my.dazn.com/help per verificare requisiti minimi di connessione e dispositivi supportati.

2 - Al momento gli eventi sportivi sono disponibili nei limiti di sospensioni o cancellazioni decisi dalle autorità competenti o dagli organizzatori.

Scopri di più

https://fastweb.it/livefast/vantaggi...e-dello-sport/

Pagina 28 di 29 PrimaPrima ... 1826272829 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato