• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Qui i partner DAZN per offerte e ticket scontati. Sky, TIM, ecc.

Giusto per info, oggi mi ha chiamato Tim e mi hanno detto che a giugno mi ricontatteranno per l'offerta sport di timvision dazn, quindi prima di quella data probabilmente non si sapranno i nuovi prezzi.
 
ciao milanistaavita;)e grazie per aver riportato la parte più importante delle condizioni contrattuali.
Quindi se attiviamo il ticket 12 mesi (sempre che non venga tolto dalla circolazione) Dazn per recedere deve comunicarlo almeno 60 gg prima.
Curioso quanto scrive Dazn ovvero che in caso di recesso il cliente potrebbe (e non "avrà"!) diritto al rimborso di quanto non usufruito.
Nella peggiore delle ipotesi Dazn rimborserò un 70/80 euro..
Può valer la pena (soprattutto se si è in due..) prendere e attivare il ticket a fine maggio (sempre che esista ancora) e vedere che succede..
 
si qwer, la questione è propriamente giuridica.

E' evidente (e lo dico anche da avvocato ma non è necessario esserlo..) che:
- se il ticket 12 mesi 99 euro esiste;
- se può essere attivato entro un tot tempo (non mi sono informato)
allora lo si può comprare e devono attivarlo.
Quel ticket ti darà diritto per tutta la durata ad usufruire della visione di tutti i contenuti di Dazn.
Certo, andrebbe attivato prima che esca il nuovo listino: si sa già che con tutta la serie a l'abbonamento mensile avrà un costo tra i 25 e i 35 euro per cui..
Mi documento un poco..

Stavo valutando anche io questa possibilità. Credo che un ticket da 12 nesi attivato almento entro la fine di questo campionato dovrebbe garantire la visione di dazn fino a Maggio 2022. Penso a chi ha acquistato il ticket annuale ad inizio Marzo (prima dell'assegnazione), mi sembra strano che possano rischiare di perdere i mesi di visione restanti avendo "scommesso" su Dazn (che poteva benissimo non vincere la A e quindi trovarsi quie 99€ regalati). IO ho Dazn attivo con Sky, l'ultimo rinnovo mi copre fino al 17/05. Penso proprio che darò disdetta e comprerò un pass annuale. Prendo spunto dal post che ho citato visto che è fatto bene per chiedere a chi è più esperto: se compreassi tre schede e le attivassi contemporaneamente, sarei coperto per 3 anni?
 
TIMVISION offerte TV: in arrivo Mondo Disney+ Limited Edition e chiusura di 4 Canali Sky

...Chiusura in commercializzazione dell’offerta DAZN & NOW e nuova offerta Sport

Inoltre, secondo le informazioni raccolte, l’offerta DAZN & NOW verrà chiusa in commercializzazione dal 30 Maggio 2021 e dalla stessa data verrà aperta l’offerta Sport che include TIMVISION, Now Pass Sport e il TIMVISION Box al prezzo di 29,99 euro al mese, senza vincoli.

Nonostante la chiusura dell’offerta DAZN & NOW, si ricorda che TIM da Luglio 2021 lancerà la sua nuova offerta TIMVISION con DAZN per permettere la visione della Serie A. Non si conoscono però ulteriori dettagli sulle caratteristiche economiche dell’offerta in arrivo...
 
TIMVISION offerte TV: in arrivo Mondo Disney+ Limited Edition e chiusura di 4 Canali Sky

...Chiusura in commercializzazione dell’offerta DAZN & NOW e nuova offerta Sport

Inoltre, secondo le informazioni raccolte, l’offerta DAZN & NOW verrà chiusa in commercializzazione dal 30 Maggio 2021 e dalla stessa data verrà aperta l’offerta Sport che include TIMVISION, Now Pass Sport e il TIMVISION Box al prezzo di 29,99 euro al mese, senza vincoli.

Nonostante la chiusura dell’offerta DAZN & NOW, si ricorda che TIM da Luglio 2021 lancerà la sua nuova offerta TIMVISION con DAZN per permettere la visione della Serie A. Non si conoscono però ulteriori dettagli sulle caratteristiche economiche dell’offerta in arrivo...

quindi non cambia niente scusate? 29.99 è quanto si paga ora per dazn+now tv, praticamente saranno loro a dare piu soldi a dazn e meno a now
 
quindi non cambia niente scusate? 29.99 è quanto si paga ora per dazn+now tv, praticamente saranno loro a dare piu soldi a dazn e meno a now
Con la nuova offerta dall'1 giugno non venderanno più dazn insieme a now. Ma a 29,99 venderanno in ticket sport (serieA femminile immagino) e nowsport.


Comunque la cosa interessante è che contratto fra tim e Sky scade il 31 luglio e non il 30 giugno
 
Questionario ricevuto da chi ha mostrato interesse alla newsletter


“TIM sonda il terreno sui prezzi delle offerte con DAZN
In seguito TIM chiede un’opinione sui possibili prezzi delle offerte di streaming che includeranno la visione di tutte le 10 partite della Serie A TIM tramite DAZN.

In questo senso, il primo quesito di questa serie chiede se si sarebbe disposti a sottoscrivere un abbonamento calcio che comprenda tutte le 10 partite della Serie A ogni settimana ad un prezzo superiore a 30 euro al mese.

Se si risponde di no, il sondaggio chiederà se si è invece disposti a sottoscrivere lo stesso tipo di abbonamento ma ad un prezzo tra 20 e 30 euro al mese. Se si risponde di no anche a questa ipotesi, verrà chiesto se l’abbonamento con le partite della Serie A lo si sottoscriverebbe ad un prezzo inferiore ai 20 euro al mese.

Se invece si risponde di sì ad uno dei precedenti tre quesiti (o anche rispondendo no all’ultimo sul prezzo inferiore a 20 euro mensili), il sondaggio di TIM chiederà se il partecipante sarebbe interessato ad un’offerta tra i 30 e i 35 euro al mese che oltre al calcio offra anche “Serie TV, Cinema, Cartoni, 12 mesi di Eurosport e tanto altro ancora, compreso anche il Decoder con il nuovo standard per il digitale terrestre”, riferendosi probabilmente ad una potenziale offerta tutto incluso di TIMVISION con DAZN.

Copio ed incollo dal sito mondomobile****.it
 
Questionario ricevuto da chi ha mostrato interesse alla newsletter


“TIM sonda il terreno sui prezzi delle offerte con DAZN
In seguito TIM chiede un’opinione sui possibili prezzi delle offerte di streaming che includeranno la visione di tutte le 10 partite della Serie A TIM tramite DAZN.

In questo senso, il primo quesito di questa serie chiede se si sarebbe disposti a sottoscrivere un abbonamento calcio che comprenda tutte le 10 partite della Serie A ogni settimana ad un prezzo superiore a 30 euro al mese.

Se si risponde di no, il sondaggio chiederà se si è invece disposti a sottoscrivere lo stesso tipo di abbonamento ma ad un prezzo tra 20 e 30 euro al mese. Se si risponde di no anche a questa ipotesi, verrà chiesto se l’abbonamento con le partite della Serie A lo si sottoscriverebbe ad un prezzo inferiore ai 20 euro al mese.

Se invece si risponde di sì ad uno dei precedenti tre quesiti (o anche rispondendo no all’ultimo sul prezzo inferiore a 20 euro mensili), il sondaggio di TIM chiederà se il partecipante sarebbe interessato ad un’offerta tra i 30 e i 35 euro al mese che oltre al calcio offra anche “Serie TV, Cinema, Cartoni, 12 mesi di Eurosport e tanto altro ancora, compreso anche il Decoder con il nuovo standard per il digitale terrestre”, riferendosi probabilmente ad una potenziale offerta tutto incluso di TIMVISION con DAZN.

Copio ed incollo dal sito mondomobile****.it

confermo, ho ricevuto anche io questo sondaggio.
 
Con la nuova offerta dall'1 giugno non venderanno più dazn insieme a now. Ma a 29,99 venderanno in ticket sport (serieA femminile immagino) e nowsport.


Comunque la cosa interessante è che contratto fra tim e Sky scade il 31 luglio e non il 30 giugno
Cioe 29.99 solo quello che passa now?
 
vuol dire che farà now non tramite tim, a loro interessa promuovere dazn per i loro clienti, non vogliono fare pubblicità a now.

strano pero',avrebbero potuto togliere del tutto l'opzione con Now. E ovviamente Now ha dato il suo ok per inquadrare questo prezzo attraverso timvision, potrebbe essere un segnale che il pass sport di now non subisce ,almeno al momento, quelle variazioni al ribasso ipotizzate (per fronteggiare questione diritti serieA meno presente nell'offerta) ? ci sarebbe troppo squilibrio con questa proposta,altrimenti
 
strano pero',avrebbero potuto togliere del tutto l'opzione con Now. E ovviamente Now ha dato il suo ok per inquadrare questo prezzo attraverso timvision, potrebbe essere un segnale che il pass sport di now non subisce ,almeno al momento, quelle variazioni al ribasso ipotizzate (per fronteggiare questione diritti serieA meno presente nell'offerta) ? ci sarebbe troppo squilibrio con questa proposta,altrimenti
Secondo me, anche se tim scrive il contrario, ti fanno pagare a prezzo pieno tim vision a 6,99 e il tim box a 3€, quindi sono 10€ tonde, che sottratte alle 29,99 fanno 19,99 che potrebbe essere il nuovo prezzo per il ticket sport di now. Poi conoscendo quelli di sky è anche probabilissimo che lascino il ticket a 30€.

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
 
TIMVISION lo hanno aumentato di proposito per far apparire le offerte convenienti. Per chi ha Vodafone Fibra però a suo tempo ha attivato Sport Plus a € 15/mese con incluso il decoder Vodafone. Chi invece ha attivato Sport Plus in FTTH erano inclusi nel prezzo Intrattenimento e Serie TV, attivando Cinema a € 5/mese perchè associato a Sport, in pratica aveva/ha il full a € 20/mese. Certo, c'è il vincolo di 24 mesi per NOW, ma per ora non hanno aumentato, solo i nuovi clienti pagano Sport Plus a € 22/mese.
 
Hanno tolto DAZN e NOW Sport costa uguale. Lo standard Super HD non esiste, è un'invenzione commerciale.

Per la CL ed EL :D per ora si fa ancora riferimento all'anno 2020/2021. Probabilmente il link con l'offerta DAZN sarà https://www.tim.it/tv-e-intrattenimento/timvision-e-tv/timvision-dazn.

Il Pass Sport di NOW (29,99€/mese) che, per la stagione in corso, permette di vedere:

la Serie A TIM 2021-24 con 3 partite su 10 a turno, la Serie BKT 2021-24 con tutte le 380 partite stagionali, oltre a playoff e playout. La UEFA Champions League 2020/2021, la UEFA Europa League 2020/2021, una selezione di partite di Premier League per la stagione 2021/2022, di Bundesliga per le stagioni 2021-2025 e della Ligue 1 per le stagioni 2021-2024
La MotoGP™, La Formula 1®
Il Tennis internazionale con gli ATP Masters 1000 e Wimbledon e molto altro molto altro tutto in Super HD!



https://www.tim.it/tv-e-intrattenimento/timvision-e-tv/timvision-now
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso