• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Qui i partner DAZN per offerte e ticket scontati. Sky, TIM, ecc.

Attivati 2 mesi gratis con un vecchio codice TIM Party, dal prossimo 7 ottobre se uno usa un codice con 2 mesi gratis avrà un solo mese gratis o non ci sarà più l'offerta coi codici?
 
Attivati 2 mesi gratis con un vecchio codice TIM Party, dal prossimo 7 ottobre se uno usa un codice con 2 mesi gratis avrà un solo mese gratis o non ci sarà più l'offerta coi codici?

Non si potranno attivare nuovi account usando la procedura del mese gratuito, ma i codici ancora validi lo rimangono fino a scadenza.
 
Siete riusciti ad ottenere qualcosa da già clienti Fastweb? Io ho sentito un operatore ma mi ha detto che è solo per nuovi clienti...

A me hanno detto che prossimamente sarà estesa anche ai "già clienti". Sono un po' scettico ma non si sa mai...
 
ricerca.jpg


Il calcio è la tua passione?

Con TIMVISION puoi avere DAZN e NOW TV con tutta la loro offerta calcio e sport.

A 29,99€/mese

PUOI AVERE LA SOLA OFFERTA SPORT E CALCIO DAZN A 9,99€/MESE CON ADDEBITO IN BOLLETTA

NOW TV è l'autonoma offerta audiovisiva a pagamento di titolarità di SKY Italia Srl; la visione del TIcket Sport NOW TV è condizionato all'accettazione delle condizioni di utilizzo di NOW TV. Il costo include il Ticket Sport NOW TV al prezzo di listino in vigore attualmente pari a 29,90€/mese.
Servizio soggetto a limitazioni tecnologiche.

Dettagli offerta

Offerta valida PER CLIENTI TIM CON OFFERTA RETE FISSA con il servizio TIMVISION PLUS attivo entro il 25/01/2020. È incluso il BONUS TIM del valore di 9,99€/mese. In caso di recesso prima dei 12 mesi saranno dovuti i BONUS TIM fruiti fino a quel momento.

Per le condizioni di utilizzo e costi NOW TV vai su www.nowtv.it e per DAZN vai su www.dazn.com

https://www.tim.it/timvision-dazn-nowtv
 
Tra pochi giorni mi scade abbonamento... qualcuno mi sa dire se c'è in giro qualche buona offerta scontata? Grazie!
 
EOLO Super

Naviga fino a 100 mega anche in provincia e goditi i tuoi contenuti in streaming su più device in contemporanea.

IN PROMOZIONE FINO AL 22 MAGGIO

Internet Ultraveloce fino a 100 Mb/s in wireless e fino a 1 Gb/s in fibra ottica FTTH, gratuito per un mese con opzione Cento/Ultra in "Try&Buy", poi a 6,90€/mese

Profilo ottimizzato per lo streaming

Chiamate illimitate gratuite

EOLO router gratuito

Un servizio digitale a scelta tra 6 mesi di Intrattenimento e Serie TV di NOW TV e 12 mesi di Xbox Live Gold offerto da EOLO!6 mesi di DAZN in omaggio

5€/mese di sconto per il primo anno (solo fibra ottica)

A partire da 29,90€ al mese

https://www.eolo.it/home/casa/eolo/eolo-super.html
 
Salve a tutti, se dovesse riprendere il campionato, ho intenzione di abbonarmi a now tv (la sezione sport). Sapete se c'è una offerta DAZN collegata a now tv che non precluda tim vision?
 
Salve a tutti, se dovesse riprendere il campionato, ho intenzione di abbonarmi a now tv (la sezione sport). Sapete se c'è una offerta DAZN collegata a now tv che non precluda tim vision?

No, l'unica offerta con now tv e dazn congiunti è quella di timvision a 29,99 al mese. Però in più hai anche timvision plus.
 
No, l'unica offerta con now tv e dazn congiunti è quella di timvision a 29,99 al mese. Però in più hai anche timvision plus.

grazie per la risposta, scusa l'ignoranza, ma per fare anche timvision plus devo avere obbligatoriamente la connessione a tim? perche io ho fastweb
now tv + dazn + tim vision a 29,90 non sarebbe male...2 anni fa avevo la connessione tim e di riabbonarmi non ho proprio intenzione, ho pessimi ricordi, per la disdetta ho dovuto patire le pene dell'inferno.
 
grazie per la risposta, scusa l'ignoranza, ma per fare anche timvision plus devo avere obbligatoriamente la connessione a tim? perche io ho fastweb
now tv + dazn + tim vision a 29,90 non sarebbe male...2 anni fa avevo la connessione tim e di riabbonarmi non ho proprio intenzione, ho pessimi ricordi, per la disdetta ho dovuto patire le pene dell'inferno.

Purtroppo mi sa che devi essere cliente tim su rete fissa. Leggi le faq
https://m.tim.it/timvision-dazn-nowtv#/
 
grazie per la risposta, scusa l'ignoranza, ma per fare anche timvision plus devo avere obbligatoriamente la connessione a tim? perche io ho fastweb
now tv + dazn + tim vision a 29,90 non sarebbe male...2 anni fa avevo la connessione tim e di riabbonarmi non ho proprio intenzione, ho pessimi ricordi, per la disdetta ho dovuto patire le pene dell'inferno.
Cosa hai ora con Fastweb e quanto paghi? Cosa ti serve di preciso?
Se tu passassi a TIM pagheresti la Fibra, le chiamate illimitate e il nuovo modem TIM Hub+ a € 29,90/mese.
Sport NOWTV+DAZN+TIMVISION Plus a 29,99/mese che comprende anche i canali aggiuntivi di Eurosport in caso di eventi extra, canali aggiuntivi che non ha nemmeno Sky. Con TIMVISION Plus, oltre i film, serie TV, ecc., sono inclusi in streaming Sky Uno, Sky TG24, Sky Sport24, Eurosport 1e 2 e Sky Arte.

Inoltre, gratis la Seconda Linea da richiedere dopo l'attivazione.

https://www.tim.it/offerte/fisso/servizi-fisso-e-app/servizi-voce/opzione-seconda-linea

https://assistenzatecnica.tim.it/at...e=consumer_root&nodeId=/AT_REPOSITORY/922009#
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso