Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 15232425
Risultati da 241 a 250 di 250

Discussione: Qui i partner DAZN per offerte e ticket scontati. Sky, TIM, ecc.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di milanistaavita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da e9355 Visualizza Messaggio
    La promozione DAZN sul canale 209 non è usufruibile da chi paga col bollettino postale.
    eh si, seguo il thread che parla dell'accordo seppur non sono abbonato sky, ma lo faccio per curiosità...e ho letto varie volte questa cosa, un pò singolare...
    addio per sempre ai bollettini
    La vita è un foglio bianco: scrivi, disegna, crea. Libera le tue idee.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di e9355

Predefinito

Edit.
    Ultima modifica di e9355; 12-09-19 alle 17:32
    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-3GB/MESE GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: € 5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Predefinito

Attivati 2 mesi gratis con un vecchio codice TIM Party, dal prossimo 7 ottobre se uno usa un codice con 2 mesi gratis avrà un solo mese gratis o non ci sarà più l'offerta coi codici?
    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-3GB/MESE GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: € 5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da e9355 Visualizza Messaggio
    Attivati 2 mesi gratis con un vecchio codice TIM Party, dal prossimo 7 ottobre se uno usa un codice con 2 mesi gratis avrà un solo mese gratis o non ci sarà più l'offerta coi codici?
    Non si potranno attivare nuovi account usando la procedura del mese gratuito, ma i codici ancora validi lo rimangono fino a scadenza.

Digital-Forum Junior L'avatar di gAbRi86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rikipute Visualizza Messaggio
    Da web non si può fare nulla, oggi provo a chiamare.
    Siete riusciti ad ottenere qualcosa da già clienti Fastweb? Io ho sentito un operatore ma mi ha detto che è solo per nuovi clienti...

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gAbRi86 Visualizza Messaggio
    Siete riusciti ad ottenere qualcosa da già clienti Fastweb? Io ho sentito un operatore ma mi ha detto che è solo per nuovi clienti...
    A me hanno detto che prossimamente sarà estesa anche ai "già clienti". Sono un po' scettico ma non si sa mai...

Digital-Forum Junior L'avatar di gAbRi86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucix Visualizza Messaggio
    A me hanno detto che prossimamente sarà estesa anche ai "già clienti". Sono un po' scettico ma non si sa mai...
    Capito grazie, anche perché sul documento di trasparenza sono contemplati i "già clienti".

Predefinito

Il calcio è la tua passione?

Con TIMVISION puoi avere DAZN e NOW TV con tutta la loro offerta calcio e sport.

A 29,99€/mese

PUOI AVERE LA SOLA OFFERTA SPORT E CALCIO DAZN A 9,99€/MESE CON ADDEBITO IN BOLLETTA

NOW TV è l'autonoma offerta audiovisiva a pagamento di titolarità di SKY Italia Srl; la visione del TIcket Sport NOW TV è condizionato all'accettazione delle condizioni di utilizzo di NOW TV. Il costo include il Ticket Sport NOW TV al prezzo di listino in vigore attualmente pari a 29,90€/mese.
    Servizio soggetto a limitazioni tecnologiche.

Dettagli offerta

Offerta valida PER CLIENTI TIM CON OFFERTA RETE FISSA con il servizio TIMVISION PLUS attivo entro il 25/01/2020. È incluso il BONUS TIM del valore di 9,99€/mese. In caso di recesso prima dei 12 mesi saranno dovuti i BONUS TIM fruiti fino a quel momento.

Per le condizioni di utilizzo e costi NOW TV vai su www.nowtv.it e per DAZN vai su www.dazn.com

https://www.tim.it/timvision-dazn-nowtv

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Tra pochi giorni mi scade abbonamento... qualcuno mi sa dire se c'è in giro qualche buona offerta scontata? Grazie!

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da domy78 Visualizza Messaggio
    Tra pochi giorni mi scade abbonamento... qualcuno mi sa dire se c'è in giro qualche buona offerta scontata? Grazie!
    Al momento no, al massimo c'è l'offerta dazn + now tv a 29,99 al mese con timvision.

Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 15232425

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato