• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Qui i partner DAZN per offerte e ticket scontati. Sky, TIM, ecc.

sto sfruttando la prova gratuita di 1 mese di dazn, mi scade il 5 settembre, come devo far per usare gli altri 2 mesi gratis o almeno un altro gratis dell'offerta tim party?
l'account di dazn è mio, la linea tim no
 
sto sfruttando la prova gratuita di 1 mese di dazn, mi scade il 5 settembre, come devo far per usare gli altri 2 mesi gratis o almeno un altro gratis dell'offerta tim party?
l'account di dazn è mio, la linea tim no
Ho già chiesto informazioni in merito... temo che va creato un altro account. Prova a chiedere alla chat di DAZN se possono farti, tramite quel codice, 1 altro mese gratis anziché 2. Tanto quella mensilità gratuita lato TIM paga la stessa Tim. Se DAZN ci tiene davvero...
 
Ho già chiesto informazioni in merito... temo che va creato un altro account. Prova a chiedere alla chat di DAZN se possono farti, tramite quel codice, 1 altro mese gratis anziché 2. Tanto quella mensilità gratuita lato TIM paga la stessa Tim. Se DAZN ci tiene davvero...

vabbè, faccio un account nuovo, si può anche inserire la stessa carta di credito
 
Speriamo sia come dite. Proverò.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Promo non più presente da qualche giorno, almeno a me. A voi?
 
Promo non più presente da qualche giorno, almeno a me. A voi?

A me è ancora presente,ho un account dazn che termina il 17 settembre ,scaduto questo vorrei sfruttare i due mesi offerti da tim,ma se serve un'altra carta di credito per un muovo account son fregato.....per quello attuale ho inserito una poste pay ,non me la sento di inserire i dati dell'altra carta di credito che ho,come si puo' aggirare il tutto?Sempre se sia possibile,ma credo di no,purtroppo.
 
A me è ancora presente,ho un account dazn che termina il 17 settembre ,scaduto questo vorrei sfruttare i due mesi offerti da tim,ma se serve un'altra carta di credito per un muovo account son fregato.....per quello attuale ho inserito una poste pay ,non me la sento di inserire i dati dell'altra carta di credito che ho,come si puo' aggirare il tutto?Sempre se sia possibile,ma credo di no,purtroppo.
Io ho letto che basta solo cambiare email.
 
Specifico che intendo che la promo è scomparsa per un numero mobile. Poco cambia, tanto ho già richiesto 2 codici per lo stesso numero.:laughing7:
 
@e9355 Non ho capito, sei riuscito ad ottenere più codici DAZN perché hai più numeri nella tua Area TIM? Ma poi valgono proprio 2 mesi oppure 1 solo, l'altro è quello iniziale DAZN?

In ultimo, a me domani scade il mese gratis DAZN, non riesco a mettere il codice, devo cambiare carta o cosa va fatto?
 
Io ho due numeri Tim (di cui uno è un fase di migrazione verso Iliad e dell'altro non ricordavo l'esistenza), e mi hanno lasciato due codici. Saranno inseribili in sequenza solo stesso account? :D
 
Ultima modifica:
@e9355 Non ho capito, sei riuscito ad ottenere più codici DAZN perché hai più numeri nella tua Area TIM? Ma poi valgono proprio 2 mesi oppure 1 solo, l'altro è quello iniziale DAZN?

In ultimo, a me domani scade il mese gratis DAZN, non riesco a mettere il codice, devo cambiare carta o cosa va fatto?
Un numero e 2 codici. Per usare i codici TIM c'è bisogno sempre di un nuovo account.
 
Ho un amico che ha tim : lui volendo puó farsi dare un codice da 2 mesi e poi io posso creare un nuovo account a nome mio e mettere quel codice e usare due mesi di dazn?
O deve essere a nome suo l'account?

Io ho gia un account a nome mio..posso crearne uno nuovo sempre a nome mio?
Cioè uso una nuova mail ma metto sempre mio nome e cognome ( e metodo di pagamento diverso dal quello che avevo usato sul mio account ).
Posso farlo?
 
Ultima modifica:
Da quello che ho letto basta creare un account, con l'unica differenza di cambiare la sola email.
 
Da quello che ho letto basta creare un account, con l'unica differenza di cambiare la sola email.

Il mio mese gratis è terminato ieri, vorrei usare la promo Tim Party a partire da domenica mattina per vedermi UFC 228: non ho capito se il codice va inserito al posto del metodo di pagamento quando si crea il nuovo account o in un secondo momento...
 
Il mio mese gratis è terminato ieri, vorrei usare la promo Tim Party a partire da domenica mattina per vedermi UFC 228: non ho capito se il codice va inserito al posto del metodo di pagamento quando si crea il nuovo account o in un secondo momento...

io ho letto che bisogna fare un nuovo account non puoi sfruttarlo su uno esistente dove hai già usufruito della prova, quindi ho fatto così seguendo le istruzioni dell'email della tim col codice, fatto poco fa e si fa così:
1)ti copi il codice dall'email
2)clicca sul bottone rosso attiva ora sempre nell'email
3)ti porta su una pagina di dazn dove devi mettere il codice che hai copiato
4)inserisci nome, cognome, email(diversa dall'altro account) e attiva
5)inserisci dati carta o paypal vanno bene anche uguali a quelli dell'account vecchio disattivato e fine, 2 ulteriori mesi di dazn gratis :D
 
io ho letto che bisogna fare un nuovo account non puoi sfruttarlo su uno esistente dove hai già usufruito della prova, quindi ho fatto così seguendo le istruzioni dell'email della tim col codice, fatto poco fa e si fa così:
1)ti copi il codice dall'email
2)clicca sul bottone rosso attiva ora sempre nell'email
3)ti porta su una pagina di dazn dove devi mettere il codice che hai copiato
4)inserisci nome, cognome, email(diversa dall'altro account) e attiva
5)inserisci dati carta o paypal vanno bene anche uguali a quelli dell'account vecchio disattivato e fine, 2 ulteriori mesi di dazn gratis :D

Grande Pocho, grazie mille! Appena lo faccio ti aggiorno! :)
 
Indietro
Alto Basso